Ritrovarsi
di KuroiYuki

08/10/13, ore 17:38

Sono contenta che senza giri di parole Draco abbia detto a Blaise la verità e mi ha fatto piacere che si siano allontanati per un pò.
Blaise ora deve capire se è realmente preso da Nate :-)
Mi ha fatto male leggere delle torture subite e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

07/10/13, ore 21:13

fantastici!!! adoro sempre di più la coppia Blaise /Nate e ora che le cose tra di loro si stanno facendo serie devo dire che sono semplicemente meravigliosi finalmente il moro si rende conto che i sentimenti per il ragazzo non si riducono in semplice sesso, e il bimbetto è di una dolcezza unica quando gli chiede di trascorrere il natale assieme addobbando la casa e guardando cartoni babbani, mi dispiace un pò per Blaise quando Draco ha interrotto il loro rapporto. ma anche io penso che sia meglio per lui e che lo abbia fatto per il suo bene.... e ora sono certa che il moretto ha trovato un degno sostituto di Draco, alla prossima e bacioni grandi grandi
(Recensione modificata il 07/10/2013 - 09:47 pm)

29/09/13, ore 18:36

come sempre un altro capitolo stupendo, mi è piaciuto molto il modo in cui Draco incoraggia Blaise nell'intrapendere una relazione con il piccolo Nate,  poi la storia del mio biondino, sentirgli raccontare ciò che gli è capitato e tutte le torture e le umiliazioni subite.... ora sta al mio moretto mostragli tutto il suo amore e il suo comportamento in questo momento non mi delude affatto!!!  e infine sembra che Draco stia recuperando fiducia nei confronti di Harry visto che gli propone di riprovarci.... finalmente!!! alla prossima bacioni grandi grandi

20/09/13, ore 23:06

mamma mia che splendido capitolo!!!! ho adorato letteralmente sia i miei due tesorucci ( ma quanto è bello questo Draco così tremendamente fragile, ma nello stesso tempo arrogante per difendere i suoi sentimenti, Harry poi è veramente è splendido nel suo ruolo di difensore e paladino del biondino) e sia Blase e Nate... ma quando si deciderà il Moro a scordarsi di Draco e buttarsi letteralemte in una storia con quel fantastico ragazzino? non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo bacioni grandissimi e a presto... rinnovo i complimenti sei bravissima!!!

15/09/13, ore 15:53

Stupendo!!!   semplicemente perfetto... solitamente quando leggo un capitolo che non includa i miei due tesorucci rimango un pò delusa, ma stavolta non volevo finisse mai, sono rimasta letteralmente affascinata da Blaise e Nate li ho letterlamente adorati!!! il ragazzino poi è semplicemente fantastico con il moro e sono sicura che presto diventerà una persona veramente importante nel suo  cuore martoriato!! spero che dedicherai parecchi capitoli su questa coppia, a presto e bacioni!!
(Recensione modificata il 15/09/2013 - 03:54 pm)

13/09/13, ore 16:26

è un capitolo veramente splendido, il carattere e le paure di draco emergono in tutta la loro importanza e sottigliezza pur mantenendo una dimensione privata, secondo draco, ma harry quatto quatto magari riesce nuovamente a far breccia nel suo cuore.... :D aspetto con ansia

09/09/13, ore 22:50

Eccomi qui, finalmente! :)
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! Deve essere stato un trauma per Draco vedere la Piattola fare le fusa al suo Harry! Di certo nemmeno io l'avrei perdonato così facilmente! Il tradimento è una cosa orribile.
Questo Draco mi fa così tenerezza, è così diverso dal fastidioso Malfoy di Hogwarts... ma Harry ha ragione: il suo carattere scontroso, le sue smorfie, il suo ESSERE Draco non è morto! Speriamo tutte di rivederlo al più presto! xD
Ti aspetto domenica per il prossimo capitolo, byee!

09/09/13, ore 15:06

finalmente si comincia a capire cosa è successo al biondino per renderlo così sfiduciato nei confronti di Harry, deve averne passate davvero tante.... Comunque penso che il mio moretto preferito non si lascerà scoraggiare facilmente e con tanta pazienza e tanto,tanto amore sono certa che riuscirà a riconquistare la fiducia di Draco!!! Per quanto riguarda Blaise capisco perchè non ha fiducia in Harry, Draco in questo momento è troppo fragile e un errore del moro potrebbe distruggerlo totalmente, spero solo che Harry non sia così stupido!!! e poi per quanto rigurarda Blaise penso che questo Nate non gli sia del tutto indifferente.... bè staremo a vedere bacioni e alla prossima!!!
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 05:45 pm)

09/09/13, ore 14:56

Bellissimo capitolo! Molto piacevole all'inizio e sempre più angosciante in un crescendo di emozioni!
Complimenti, ancora una volta proprio un bel lavoro! :D
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo! ^.^
Un bacione
T

06/09/13, ore 12:28

Ciao^^
mi dispiace tantissimo non aver recensito prima, ma non ho avuto il pc fino a martedì e, inoltre, Efp non mi trovava la storia :O
Vabbè, l'importante alla fine l'ho letta!
Ho trovato il nuovo personaggio, Nate, davvero molto interessante! Mi piace tantissimo, e magari farà riuscirà a far dimenticare a Blaise l'oggetto dei suoi pensieri ;)
E' un po' triste il fatto che Draco non si faccia toccare dal suo migliore amico... quella parte mi ha messo tristezza! Però poi ho notato che non ha alzato nemmeno un dito quando Harry gli ha accarezzato la guancia, i capelli e gli ha persino dato un bacio sulla fronte *-*
Che dire, la storia diventa sempre più interessante e questo capitolo mi è piaciuto tanto! E se dici che presto i capitoli diventeranno ancora più interessanti... be', non vedo l'ora di leggerli! :)
Mi dispiace il fatto che tu non possa aggiornare per la prossima settimana, ma me ne farò una ragione... ah, grazie mille per avermi inserita tra i ringraziamenti, per me è un piacere seguire e commentare la storia!
Alla prossima,

04/09/13, ore 00:25

Ciao! Sono Tita e sono una fanwriter come te! Ci tengo a presentarmi perché mi piace parlare con brave autrici come te :D
Davvero, la tua storia mi piace molto, ho notato che è la prima che scrivi, sei iscritta da poco e sei nuova nel fandom... complimenti!
Seguirò la storia con piacere anche se mi piacerebbe non diventasse la scontatissima Drarry piena di sesso e poco altro... mi ha un po' spaventato il tuo nda dell'ultimo capitolo! Ma mi sono tranquillizata quando ho letto che tieni al fatto che la storia resti introspettiva e emotiva, oltre che semplicemente narrativa!
Piacere di averti scritto!
T

03/09/13, ore 16:00

ho letto la tua storia tutta insieme e sono rimasta stupita della tua bravura, anche se la trama non è proprio originale, il tuo modo di scrivere la rende assolutamente unica sei davvero brava!!! mi piace davvero tanto questo draco cosi esposto e debole ma allo stesso tempo fiero e dignitoso, e allo stesso modo amo il personaggio di Harry che a quanto pare non è del tutto estraneo alla situazione capitata al mio bel biondino...., quando ho finito di leggere i capitoli che hai impostato sono rimasta affascinata e sono entrata nel tue nik e ho visto che è solo la tua prima storia, bè che devo dire sei veramente eccezionale, continua così, non vedo l'ora di leggere dei nuovi capitoli, spero aggiornerai presto.... bacioni
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 04:08 pm)

26/08/13, ore 16:56

Finalmente ho finito il capitolo xD
Be', devo dire che già qui si rivelano molte cose... sono rimasta un po' interdetta quando ci hai fatto assaggiare un pizzico di passato di Draco... insomma, chi era il tipo che l'ha incatenato? Suppongo che si scoprirà più tardi...
Il capitolo è molto bello, Ron mi ha fatto sorridere con le sue solite maniere e Hermione... be', lei è sempre Hermione!
Leggerò il prossimo capitolo, la settimana prossima!
Byee :)

19/08/13, ore 22:46

Innanzitutto mi scuso per il ritardo, ma oggi non ci sono stata! D:
Comunque, questo capitolo è molto bello! Draco è quasi commovente quando è in uno stato di panico... mi fa troppa tenerezza! E Harry è fantastico, anche se è stato proprio stupido a farsi la Piattola u.u
Ci sono cose non molto chiare, comunque, e non vedo l'ora di scoprire tutto meglio!! :D
Al prossimo capitolo, byee!

19/08/13, ore 12:33

Ma se Harry e Draco sono stati insieme chi si è allontanato da chi?