Come una foto.
di chilometri

30/08/13, ore 11:24

vi prego per favore continuate questa storia che mi prende troppo!! vi scongiuro !!!! çç è troppo bello sto capitolo

26/08/13, ore 23:03

Siete dei cavolo di geni, lo sapete? çwç
Amo quasta storia! Il carattere di Lou mi piace un sacco! (e sinceramente, non so' il perche.)
Please, aggiornate. *Puppy Eyes*

-Sky. :3

19/08/13, ore 17:09

Heilà, eccomi qua!
Non ho mai letto una slash e non so nemmeno io perché non l'ho mai fatto ma diciamo che prediligo le Het, ma questa è un'altra storia.
Già adoro il Louis solitario, viziato ed egocentrico. Lo adoro! hahahah
E' stato un colpo di scena Eleanor lesbica... BOOM hahah okay stop. Ne sono rimasta davvero sorpresa lol
Quando Louis Tomlinson sbuffa, lei lo sa, qualcosa non va.
Avete fatto la rima! HAHAHA
Comunque, in generale la storia è scritta molto bene e mi congratulo con tutte voi. Anche il banner è molto bello :)
Ho messo la storia tra le seguite e spero che aggiorniate presto (:
Un bacio ♥

17/08/13, ore 20:59

Ciao :) Ho letto la storia e mi è piaciuta molto, mi piace com'è strutturata e sembra che tu sia una scrittrice professionista ;) Continua al più presto :)

17/08/13, ore 19:16

hiiiiiiiii. (ok no haha)
Allora, eccomi a recensire questo primo capitolo scritto a quattro mani. Mi sono sempre piaciute le storie con louis fotografo e harry modello, quindi... E mi sono sempre piaciute le ff scritte a quattro, otto, dodici -e chi più ne ha più ne metta- mani.
Mh, cosa posso dire? Infondo è solo il primo capitoloo quindi non so. Posso dire che la sassy isterica mi eccita -e non solo a me eheh- e che harry cupcake è qualcosa di troppo bello.
Apparte questo mi piace molto il vostro modo di scrivere, ed è per questo che seguirò la vostra storia e magari lascierò un parere ad ogni capitolo. Hahaha ok me ne vado.
Un bacio e a presto.
Ile xx.

17/08/13, ore 18:47

A me piacciono un sacco le ff, dove c'è photographer!Louis e model!Harry, non ce ne sono molte solo ultimamente ne stanno facendo qualcuna. La seguitò. Che sassy che è Louis, potrebbe essere meno acido, Harry lo farà sciogliere.. almeno spero hahaha. Quest'ultimo, invece, è un cuppycake, Harry lo è sempre, con quelle fossette poi come potrebbe essere il contrario?