Quando gli angeli meritano di morire
di mudbloodbrutalprincess

19/06/14, ore 11:43

Non posso non essere d'accordo con l' altro recensore. Vuoi scrivere una storia oppure buttare giù frasette da niente che ti passano per la testa cercando (mal riuscendoci) di abberle con qualche ricamino visto su Cento Vetrine? Non è per essere cattiva, ma questo non è scrivere. E' borbottare.

19/06/14, ore 11:39

Scusami , ma non ho capito molto bene il senso di questo pezzo. Cioè, lui la fa salire in casa, fa dei sollevamento pesi, poi si spoglia, la bacia e poi scende al piano di sotto e lei lo segue( credo) . Potresti spiegarmi?

19/06/14, ore 11:34

perdonami, ma ho un piccolo appunto da farti. Il testo ( per quanto piccolo) è molto bello però c'è un piccolo neo sulla punteggiatura. Un consiglio: usa di più le virgole e meno i punti, perchè costringi il lettore a fermarsi repentinamente dopo poche parole. Comuqneu non ti do una recensione negativa, prima voglio leggere il seguito
un abbraccio

19/08/13, ore 19:07

Guarda, onestamente dopo aver letto questi tre "capitoli" (se così si vogliono chiamare), capisco perché tu abbia zero recensioni.
Non voglio essere cattiva, ma sto cercando di essere critica in maniera costruttiva, così che tu col tempo possa migliorare.

1) La presentazione e l'aspetto della storia è PESSIMO. La punteggiatura è scarsa, non ci sono paragrafi distinti. Ti consiglierei di leggere la guida all'HTML. Aprendo la tua storia passa anche la voglia di leggerla perché è difficile leggere una cosa strutturata così.

2) Il linguaggio è scarno, ripetitivo, con errori diffusi di grammatica. Non hai dedicato tempo alla stesura e si vede. Fidati, se lavori su una storia raccoglierai sempre frutti. Così, beh... Raccoglierai recensioni negative come queste.

3)Non vedo una trama. Non vedo un senso di ciò che hai scritto. Questi tre capitoli potevano essere un capitolo solo visto che hai parlato praticamente di "aria fritta".

Non ti offendere né demoralizzare, ma non sono riuscita ad essere meno schietta di così.

In bocca al lupo per il futuro.