Appuntamento al buio
di CowgirlSara

23/12/05, ore 17:00

Grande Sara!!! ^____^ Molto puccia questa fic, lo devo proprio dire!!! Hugs

07/12/04, ore 15:45

Proprio bella questa fanfiction...forse un pò troppo corta...Ma certo che ci vuole un seguito per questi 2 piccioncini! Baci -Fr@-

Mandy
06/12/04, ore 22:14

Davvero un chicchino Sara questa storia! Apparte il personaggio di Sunny, che comunque è quello che colpisce di più per ovvi motivi, hai caratterizzato berissimo anche quelli marginali, forse meno importanti: il ragazzo della sorella del, per usare parole tue “mezz’uomo senza pisello” (hihihi! Povero Lijuccio…), il padre di Sunny, anche la caratterizzazione di personaggi che non hanno nulla a che vedere con la storia, tipo il componente della band morto per overdose. Mi è davvero piaciuta molto… per quanto riguarda il seguito, ti dico semplicemente questo, da una che scrive ad un’altra che scrive. Hai voglia di farlo? Te lo senti e magari, dì la verità, ci stai già pensando? Se sì, vai con Dio bella, perché se ti viene come questi cinque capitoli, ti viene una cosa che non mi vorrò assolutamente perdere!

05/12/04, ore 21:02

Questa storia come ti ho già detto mi è piaciuta un sacco, questo ultimo capitolo poi è delizioso! Sul continuo sai come la penso sarebbe carino, ma è molto particolare anche così, insomma è normale che se la continui ne sarò felice, ma se la lascì così è carinissima lo stesso ( ma come sono d'aiuto eh???) bene mi cheto! Una cosa però devo dirla BRAVA! E corri a scrivere!!!!

Moon
21/11/04, ore 20:26

carinissimo anche questo cap Sunny poi è un personaggio che mi piace particolarmente. Brava come sempre Sarina!

21/11/04, ore 18:21

Scusa se scivo poco, ma ho poco tempo... posta presto e sono molto contenta che tu abbia deciso di continuare anche questa fic. A presto! -Fr@-

Ulisse
20/11/04, ore 18:06

Complimentissimi anche per quest'altra tua fic..sei davvero bravissima!!! Le ho lette tutte e sono una meglio dell'altra^^ Non smettere mai!!! Baci *** Uli

13/11/04, ore 14:45

Ciao volevo solo dirti che la tua fic mi piace molto e spero ke tu possa aggiornarla presto! Ciao! -Fr@-

29/10/04, ore 16:43

Questi due mi piacciono un sacco e questo capitolo "parlato" è molto, ma molto carino. Esplora un pò la situazione psicologica dei due protagonisti facendoceli conoscere meglio. Teneri che sono! Non vedo l'ora di leggere il continuo!

19/10/04, ore 07:48

Che bell'inizio!! Scrivi divinamante, con cura nei dettagli...Brava, brava, brava! Continua a scrivere, voglio sapere come prosegue la storia! Ciao!!!

18/10/04, ore 21:17

Molto MOLTO bellino sto capitolo mi garba assai!!! ^_____________^ e Sunny già mi piace, ha un buon ritmo e intriga sta storia .... mi raccomando aggiorna con frequenza non mi fà sempre patire come un cane!

10/10/04, ore 20:33

Ehehehehehehehe!!!!! finalmnte hai postato io attendo con ansia L'INCONTRO intato ci pensa TomTom a farmi divertire :P Ma anche hanna l'è forte 'na cifra!!

08/10/04, ore 19:23

Mi piace molto l'inizio della tua nuova storia, mi incuriosisce sia la storia in sè sia il tuo omaggio alla musica, aspetto il seguito.