He has walked straight into my heart and stole it.
di yoursmileismydrug

20/08/13, ore 16:53

Come ti ho sempre detto,sei bravissima a scrivere,era ora che lo incominciassi a fare :)

19/08/13, ore 18:49

Ei, sono felice che tu abbia deciso di seguire i miei commenti. La storia ha decisamente un aspetto migliore.
Per quanto riguarda questo capitolo, posso decisamente dirti che lo trovo interessante e coinvolgente. Descrivi bene il tuo stato d'animo, quasi riesco a sentire ciņ che stai provando e alle migliaia di emozioni che ti travolgono quando sei vicina a lui.

18/08/13, ore 21:53

Beh, non mi dilungo nemmeno stavolta, anche perché se poi comincio non la smetto più!  bello, bellissimo e troppo dolcioso. Vorrei essere li per spupazzarti le guance come fanno le nonne (anche se la mia in realtà non lo ha mai fatto). MI piace tanto quando fa' così "Ho molte cicatrici,ma non sono autolesionista,no.
Diciamo che quelle cicatrici parlano. Parlano di molte cose, ma dicono tutte una stessa cosa: 'io sono sopravvissuta'." o anche quando dici "Il principe c'è,ma la principessa la deve ancora trovare."Si insomma, mi piaci, continua presto perchè anche se è cominciata da poco mi sono già affezzionata a sta' storia!

17/08/13, ore 20:08

Posso dirti la verità?
Quando ho visto la tua fanfic fra le romantiche leggermente pubblicate, mi sono detta: ecco, questa si beccherà una recensione negativa.
Poi, aprendola, invece mi sono meravigliata:

È ben scritta, è curata, dai spessore ai pensieri, ai personaggi.
Fa immedesimare il lettore nei personaggi e trasmette qualcosa, cosa difficile di questi tempi.

Eppure ti tiri la zappa sui piedi, proprio tu!
Scrivi bene, curi l'aspetto e la presentazione della storia... Ma hai un titolo e una introduzione tremendi.
Il titolo di per sé non è male, ma metti qualche lettera in maiuscolo, leva il punto finale: insomma, sistema!

L'introduzione invece ti ricordo che deve INTRODURRE alla storia.
Fai un breve riassunto della trama, cita un passaggio, introduci i personaggi... non so!
Ma ti prego, lo dico per, ONORA il tuo saper scrivere con una introduzione degna del suo nome, sennò nessuno si fermerà a leggerla!

Spero i miei consigli ti siano utili.
Alla prossima e in bocca al lupo!

Saluti,

S.

17/08/13, ore 19:25

Questo primo capitolo č molto interessante! Sono entusiasta e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo! La metto tra le seguite!