Così bella
di RedF0x

02/08/20, ore 15:26

Davvero bella, secondo hai centrato in pieno i suoi pensieri. Devo dire che mi sono quasi messo a piangere all'ultima frase, sarà che ho una cotta per il personaggio di Lizzie. Ti voglio fare i miei complimenti, hai racchiuso la loro intera storia in un piccolo poema, mi hai fatto provare l'ossessione di Bumby e la sofferenza di Lizzie, wow.

29/07/19, ore 11:52

È terrificante. Solo una mente malata come quella del dr. Bimba può immaginare l'amore dove c'è solo abuso e violenza. Povera Lizzy. È un bel poemetto, ha una vena ripetitiva ma non manca di genio. Mi sarebbe piaciuto sapere altri sentimenti del dr. Bimba. Ottima idea, comunque.

14/07/15, ore 12:59

Nella seconda riga hai dimenticato una piccola "r" e in alcuni punti avrei preferito vedere un punto al posto di una virgola, ma va benissimo anche così! :3
Molto carina! Avevo sempre visto Bumby come uno psicopatico amante del denaro e basta, ma la tua visione delle cose mi è piaciuta davvero tanto, sul serio. Complimenti!

25/12/14, ore 17:00

Complimenti!
È davveo molto bello riuscire ad emzionarsi con poche righe. Hai colto il sentimento ossessivo nella storia e devo dire che l'hai interpretato veramente bene. Scrittura scorrevole.
Veramente bella
Sayonara, Shad.

18/08/13, ore 13:11

Fantastica.
Molto forte, mi piace come la sua illusione abbia portato a molestare la povera Liz.
Io Bumby lo trovo un personaggio molto interessante, a dire il vero, è un qualcosa di mai visto in un videogioco.
Ti appunto solo "colei di QUI solo io", sarebbe un "cui".
È un errore abbastanza grave, ma credo sia stata una svista :')
Complimenti ancora!