when i'm with you time seems to stop
di symy_styles

03/07/14, ore 22:24

Ciao.
Premetto che io non sono una directioner e voglio leggere questa storia perché vedo che hai dei grossi problemi nella scrittura e hai davvero bisogno di migliorare.
Cominciamo con l'elenco di tutti gli errori:
_"E’ davvero una bella ragazza; ha i capelli color oro e gli occhi del colore del mare, del cielo."in questa frase ci sono due cose che non mi tornano. Primo, quando si deve presentare qualcuno si mettono i due punti, non il punto e virgola, quello si usa per le pause brevi; secondo, quando hai detto che la ragazza ha gli occhi del colore del mare, non c'è bisogno di dire anche del cielo. Sono entrambi azzurri!
_" E’ abbastanza magra, atletica, brava a ballare ed è il capo delle cheerleader! –MA PORCA CAROTA, TI VUOI ALZARE UNA BUONA VOLTA?!- diciamo solo che è un po’,anzi, un bel po’ suscettibile e mi sembra che questa volta sia davvero arrabbiata con me;"non puoi mettere un dialogo così a caso in mezzo alla descrizione. Prima finisci di descriverla, poi scrivi per esempio:"Visto che lei è un po' suscettibile, viene da me e mi dice: –MA PORCA CAROTA, TI VUOI ALZARE UNA BUONA VOLTA?!-".
_"..............SPLASH!!!" Non capisco il motivo di mettere i puntini prima.
_"sta volta"è tutto attaccato.
_"sta volta sono io che le urlo contro –Dimmi, ti è passata per l’anticamera del cervello questa bellissima idea di versarmi dell’acqua ghiacciata di prima mattina mentre sto dormendo?- "prima di un discorso diretto ci vanno sempre i due punti. Per caso hai un'antipatia nei loro confronti?
_"dico io abbastanza incavolata" il punto ci va sempre alla fine della frase. E qui non c'è.
Poi nella seconda parte ti sei ripresa e anche se la storia è sempre scritta abbastanza male, non ci sono particolari errori.
Ah, devo aggiungere anche un'altra cosa:nella presentazione non devi mettere solo un pezzo della storia, ma devi raccontare in breve di cosa tratta la ff, e io ancora non ho capito la trama.
Ora leggerò tutti gli altri capitoli, per vedere se per caso sei migliorata andando avanti.
Un abbraccio,
KatnissTheGirlOnFire.

17/09/13, ore 21:39

Allora...Riguardo All' HTML....Non Importa..Insomma, primo capitolo della prima storia......
CAPISCO.....<3 Non sai quando l'ho dovuto mettere io! Sono SCLERATA! Chiedi Ad Alessia xDDD
Comunque...è Bello Il Capitolo, non dare retta alle critiche Simo...
Sei Una Ragazza meravigliosa <3 E La Storia Va Bene Così...<3
Scusa se non te l' ho recensita subito, ma ho avuto dei problemi
Un Bacio Dai
Tua
Sophie Arclight<3

18/08/13, ore 12:49

Buon giorno c: , eccomi qui come promesso e mi scusa totalmente per il ritardo :c *ieri non potevo proprio recensire*
Allora... Parliamo della stori ok?
Devo dire che la trama mi ha fatto aprire subito la tua ff c: è F A N T A S T I C A *-* e me gusta lol.
Per non parlare della ff stessa, è divina! scritta egreggiamente complimenti davvero, per non parlare del testo scorrevole e della scrittura quasi del tutta priva di errori davvero,
Mi complimento *applauso virtuale* Mi intriga e non vedo l'ora di saper il continuo!
Baci Xx
Aggiornami inviandomi un mex ok? ;)

18/08/13, ore 11:20

Buongiorno!!! Ti chiedo umilmente scusa Simo... Ma ieri sera appena tornata a casa sn crollata e nn ho potuto leggere il capitolo... Comunque la tua storia è davvero stupenda... E l'idea degli occhi che cambiano colore in base all'umore è una cosa fantastica!!! Va bhè..avrai anche un fratello idiota ma è proprio figo Louis diciamocelo *-* ahahahahah... Aggiorna il più presto possibile ti prego, perchè anche se mi hai letto la continuazione nn me la ricordo.. -.-" ahahaha..ti voglio bene amica mia! Alessia <3

17/08/13, ore 21:48

Ciao :)
Ehm... Senti, non ti offendere per quello che ti dirò, ma non ce la faccio più a vedere pseudo-storie del genere su questo benedetto fandom.
Non è una storia, manca di logica, di buon senso e di conoscenza delle regole grammaticali.
Voglio dire, sei anche bravina con le descrizioni, ma solo con quelle.
Per prima cosa, prima di pubblicare informati su sto benedetto codice html. Su come si usa e su come impostare decentemente il testo della tua storia.
Bastano solo tre puntini di sospensione, non diecimila. Come è più che sufficiente un solo punto esclamativo o interrogativo. Ah, dopo un punto, qualunque esso sia, va la lettera maiuscola.
Evita esclamazioni come "porca carota", perché sono ridicole.
E poi niente, vedi di rimediare a questo disastro.
Ricorda che questi sono solo consigli dediti a farti migliorare, non voglio offenderti in nessun modo.
Dark xx

17/08/13, ore 21:16