Anatroccolo , Fotomodello e il mistero dell'orologio scomparso
di Isabella29

Ciao ho letto la storia tutta di un fiato extra compreso... www è bellissima e scritta molto bene non ci sono errori temporali che spesso si trovano in molte storie. che dire aspetto con ansia gli altri extra che hai promesso !
adoro questa bella così delicata e forte allo stesso tempo. E Edward che qui non è paranoid-mparanoia
a presto

Beh che dire proprio un amore di shot, Bella ed Edward sempre innamorati ma sempre dispettosi. Come sempre egregia nello scrivere e nel descrivere .
Bravissima cara, complimenti sempre.

O.o non ci ho capito molto.. o forse sì...
lei l'ha fatto apposta?! della serie "E' proprio quando perdi qualcosa o qualcuno che ti accorgi di quanto importante era per te"... che stronza!!! =)
bello questo extra!! ^^
baci
Marta
ps: è un sacco che non aggiorni Warzone!!!!

Perchè mi chiedo, ogni volta mi leggo extra di ff lunghe aiuto, penso che non leggerò trouble allora mi rattrista molto tutto questo. E' scritto benissimo, ho capito tutto ehheh e niente complimenti e sempre in super attesa dei tuoi meravigliosi aggiornamenti :D

Eccomi!!!!!
Sono contenta che hai pubblicato un extra!!!!
anche se all'inizio è stato triste :(
spero che abbiano risolto..... aspetto con ansia un'altro extra!!!
Alla prossima ciaoo XD

ciao Isa!!!
oddio ma è normale che quando leggo di questi due vuoi o nn vuoi mi escono sempre le lacrime???
mi è piaciuto troppo questo extra!!!all'inizio avevo un po paura che bella lo volesse lasciare veramente pero poi alla fine quando si capisce che aveva architettato tutto per dargli una lezione nn ho potuto che sorridere!!!!
anatroccolo e fotomodello sono e saranno sempre nel mio cuore!!!!!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo extra!!!
un bacio
Ilenia

Ciaoooooo!!!!! Oddio vedere un extra di Trouble è stata una cosa fantastica ho sempre amato questa storia. Fotomodello e Anatraccolo sono sempre i soliti, li adoro. Non vexo l'ora di poter leggere qualche altro extra :))) Baci dany

Odddddio, mi hai fatto disperare!
Mi sono quasi disperata, perchè non è possibile che questi due si lascino..andiamo! ANATROCCOLO E FOTOMODELLO ARE MEANT TO BE.
Comunque questo è un xtra bellissimo, se escludiano la disperazione iniziale che mi ha causato, ahahah.

Anyway, è sempre un piacere leggere qualcosa scritto da te, perchè è magico.

Baci, alla prossima! <3

ciaooo oddio amo questa storia... mi sono mancati molto fotomodello e anatroccolo <3
allora parlando del capito per un attimo ho creduto veramente che si lasciassero ç.ç mi hai fatto prendere un colpo cattiva +.+ meno male che era solo un piano di bella XD sempre piu geniale questa ragazza u.u certo cmq alla fine speravo nella proposta di matrimonio... spero che farai un altro capitolo extra a proposito di questo *si mette in ginocchio e ti prega*
spero a presto con un altro capitolo ti gibigibbo <3 <3 <3

awwww beallo leggere di nuovo di loro due *_*
comunque aspetto un extra con loro sposati e figli a seguito *_*

solo ora mi rendo conto di quanto mi mancassero anatroccolo e fotomodello, aw  :3
questo extra è davvero bellissimo, si capisce quanto Edward tenga a Bella e solo il fatto di perderla lo uccide.
Devo dire che il fatto che hai scritto in terza persona che in prima come hai fatto su Trouble mi ha sorpreso un po' ma devo dire che sei stata davvero brava lo stesso *^*
aspetto il prossimo extra, sono sicura che sarà spettacolare come tutte le tue storie u.u

a presto C:

Ciao, che sorpresa bellissima!!! mi mancavano troppo e noto con piacere che non sono cambiati per nulla!!!
come sempre sei riuscita a stupirmi, avevo capito che l'ombra di cui parlavi fosse bella, però ogni tanto mi facevi venire dei dubbi, tipo quando Edward affermava che era solo, che non aveva nessuno... ma poi pensavo che nn aveva senso... cmq avevo capito che l'ombra era bella ma pensavo che gli aveva preso l'orologio per fargli una sorpresa o qualcosa del genere nn certo per qll che poi è successo...
Ingrata, in senso scherzoso ovviamente, dopo tutto qll che è successo tra loro nella storia, mi scrivi che "ultimamente c'erano problemi..." mi hai fatto prendere un colpo!!! ;)ti sembrano cose da fare?! nn provarci mai più!!! sai com'è vorrei vivere ancora un po'!!! ;) stavo veramente per odiare bella, povero Edward... lui era veramente straziato con la paura di perderla di nuovo e lei che fa?! fa tutto qst per fargli imparare la lezione? povero!!! è un po' ingiusto nn credi?! in fondo qll che si è spaventato di più tra i due in qll terribile notte è stato sicuramente lui... che perfida!!! beh per lo meno sappiamo che è tornata qll di sembra, bella e un po' stronza!!! ahhh! ;)
cmq nn vedo l'ora di leggere il prox extra, sperando sia più romantico... si lo so, sono troppo romantica e ti sto stressando con sta storia, ma visto che per warzone dovrò aspettare ancora molto, purtroppo,spero di ritrovarlo qui! mi manca troppo il romanticismo di trouble... quei due erano e sono formidabili insiemi...ti avviso già da ora, voglio il capitolo della proposta di matrimonio, il matrimonio e un fotomodello e/o anatroccolo in miniatura chiaro?! pensa alla faccia più minacciosa che conosci... ecco ora ho proprio qll sul viso! chiaro?! no scherzo, nn potrei mai arrabbiarmi con te!!! cmq è vero che mi piacerebbe tanto leggere qll cose, però qst splendida storia è tua, e come tale deve esserci ciò che più ti piace, ciò che più ti entusiasma... per cui qualsiasi cosa scriverai sarà perfetta e ben accetto, perché nn mi hai mai deluso, mai, nemmeno in una singola riga delle tue storie...
ok, l'ora è tarda e spero di aver scritto tt correttamente e di nn aver parlato a vanvera!!! cosa molto probabile!!! cmq nn vedo l'ora di leggere i prox extra di trouble e il nuovo capitolo di warzone!!!
Baci
(Recensione modificata il 18/08/2013 - 01:55 am)

CHE BELLOOOOO!!!!!! sono tornati alla vita normale ma lui ha sempre il terrore di perderla, forse deve essere meno assillante ma la puara di perdere la persona che ami più della tua vita ti induce a soffocarla di attenzioni, ma questa è un'arma ha doppio taglio specie con una persona con un carattere come Bella....spero che il prossimo chappy sarà più dolce per tutti e due e chissà forse un "marry me".....brava e grazie baci baci

waaaaaaaaa *_________*
fantastica!!
è già passato un anno!? D: wow
sembra ieri che aspettavo in ansia nuovi capitoli
e aggiornavo continuamente la pagina di efp tra
un compito e l'altro!
Quanto è diabolica Bella?! XD oddio fa paura!
e Edward è dolcissimo!
è un capitolo molto intenso e anche straziante sotto un certo aspetto.
fra poco mi mettevo a piangere!
comunque fantastico! Bravissima come sempre!
p.s. Mi mancavano questi due! :')
sono contenta che ci saranno altri extra! *_*