♥ Sweet Little Stories ♥
di DarkRose86

27/12/08, ore 21:34

ma che amoriniiii!!!!! X3 li adoro! Urupon♥ comunque è molto simpatica questa fanfiction! ^.^

07/11/08, ore 23:33

sorry sono ancora io.... tu hai detto ke se desideravamo potevamo kiederti di aggiungere una storia su un gruppo ebbene io vorrei kiederti se potevi e qualcosa con gli LM.C *_____* naturalmente sempre se vuoi xD

07/11/08, ore 23:29

NUUUUUUUUUUUUUUUUUU é stupenda >fa okkioni< la cosa + geniale era quella di kyo e dai *__________________* li mi sono sbellicata devi continuareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi piace mi piace mi piace mi piace <3

16/07/08, ore 00:04

Tralasciamo il fatto che AMO ALLA FOLLIA i GazettE e che AMO ALLA FOLLIA questo meraviglioso, splendido, emozionante pairing...e passiamo alla drabble^-^
E' assolutamente alla tua altezza. Non so se mi spiego..è proprio tua. E' nel tuo stile riuscire a trasformare un momento come quello descritto -di per sè già romantico e dolce- in qualcosa di spettacolare. Non so se mi spiego, ma il fatto che Aoi andasse con lui era già di per sè carino. Ma tu...cioè...leggendo la fic...cavolo, si arriva alla fine e ti sembra -e non è solo una sensazione- che ci sia qualcosa sotto..almeno, questo è quello che ho sentito. Qualcosa di più che il semplice 'aoi va in vacanza con uruha' -lo so, sembra scontato, ma spero tu capisca quello che intendo dire. E non è solo per la frase finale (non so perchè, anzi, credo di saperlo) ma i tuoi finali sono sempre stupendi,giuro...mi viene sempre da piangere anche se sono piàù che a lieto fine -beh, commuoversi è lecito no?XD- tornando a noi, non è solo per il finale, ma tutta la fic dalle prime frasi alle ultime parole trasuda questo. Boh, credo che la smetterò di provare a dirlo..tanto non mi viene >_<...spero solo che qualcosa si sia capito..e che questo qualcosa è che non mi hai delusa..anzi...la drabble è splendida...e mi ha emozionata sul serio -magari è per quello che non riesco ad esprimermi >_>-
Baci! Shinchan

12/07/08, ore 22:48

Konbanwa!!
NOOOOOOOOO!hai aggiornato!!non ci credo!!!da quanto ormai non aggiornavi le shot?Da un monte!peccato che la possa recensire solo oraç___ç...CHE CARINA!!Io ti adoro!!!<3...è veramente moooooooooooooooooooooooooooooooooooolto pucciosa e tenera!!Scrivine altre sui Gaze,please!!!!!*Me chiede in ginocchio*....
naturalmente quando hai tempo eh???...Praticamente non spessoç__ç....Vabbuò Amò io sono qui e aspetto!eh?!?
Okayo ora ti lascio AmmmmmorA!!
Tanti kisses alla mia *Sery*adorata...Valy

11/07/08, ore 15:17

Teso, non ci credo*______*. Hai aggiornato!
Era da così tanto tempo che non lo facevi, è stato veramente un aggiornamento graditoXD.
Passando alla storia, che puccia^___^. UruhaxAoi non è il mio pairing preferito[Reituki RulezXD]; però scritto da te chissà perchè diventa tutto bello*___*.
Ihih, scrivi altro sui Gaze, okay? Voglio leggere qualcos'altro su di loro uscito dalle tue magiche manineXD.
Bacioni, ti lovvo infinitamente!

Clau

11/07/08, ore 15:14

Che dolziiiiii *____* era ora che aggiornassi Darky! Pensavo che ti fossi dimenticata dei tuoi adorati J rock! XD Continuala presto che sono dolcissime!!! *___* Un kissone by Elly!

17/03/08, ore 14:12

XDD Molto carina povero Die legato al letto+crepa+ non vedo l'ora di leggere la continua....ma non è troppo corto per ogni membro??

07/03/08, ore 22:13

Ciao tesoro!!![scusa se recensisco tardi ma ho avuto una serie di problem at home per la partenza...mi perdoni?!?...ç_ç..*me piange*] che carina questa ficcy!!!!è a dir poco tenera!!!adoro Kyo che fa il cattivone...eh eh..povero die legato come un salamino...ma dopo ci sono scappate un po' di coccole,vero????*me immagina* Kyo un po' bondage...eh eh...Che mente geniale che hai!?!??ma da dove ti vengono fuori certe idee???? sei troppo forte!!![che fissa!!!...me l'ha attaccato un mio amico di classe...che fissa..ecco...ci risiamo..X°°°°°°°D...] Non vedo l'ora di leggere la prossima!!!je t'adoire!!!!!!

06/03/08, ore 18:21

ahahahahah è SPLENDIDA!! ahah stavo cadendo dalla sedia dal ridere!! ahaha sei grande!!!
e poi è così pucciosa*_* con kyo kawaii XDXD ahah no davvero mi è piaciuta proprio!! *_____* brava ti adoro sempre di più!
ciao ciao Kami!
Shinya

06/03/08, ore 16:07

Oddio XD fantastica davvero XD pucchosa, carina e... Perversa! Si, la reputo perversa questa tua idea XD e puoi ben immaginare il perché, se mi conosci ^_- Adoro questa coppia, e devo dire che tu la rendi perfetta *_* Kyo sadico *ç* [zizì anche in così poche righe lo trovo molto, molto sadico XD] e un Daisuke che deve subire XD [e nn solo dal biondo... +se sai a chi mi riferisco..+] cmq... belliccima ^*************^ me aspetta altra *___* TVTTTTTB kizzz bye shorellina

06/03/08, ore 15:14

Carissimaaaaa!...DaixKyo, te mi vuoi far morire, eh?! Dio, quant'è bella! L'adoro veramente tanto sono troppo pucciosi, e poi la reazione al KAWAII è storia^^, ihih e poi io me lo immagino davvero esagerato in questa manieraXD... L'ho amata dal profondo del mio cuore, seppur semplice e corta, è veramente forte^^ Aspetto con ansia la prossima oneshot, ti lovvo cara^^, bacioni, spero ci sentiamo presto

06/03/08, ore 01:31

Ahahahahah!!! Che puccio!! Che teneri! (soprattutto Kyo) inutile, mi piace moltissimo! Bravissima tesoro! Davvero bravissima, questa piccola fic così divertente, ma anche tanto puccia! (sarà per via dei protagonisti?? XDDD) fa morire! Mi raccomando, aggiorna presto! E comunque: ottima idea quella di legarlo come un salame!! Mi piace! *_* Bravissima. Aggiorna presto, che non vedo l'ora di leggere altre tue fic! Ti voglio un bene smisurato! Bye! Con affetto e dolcezza, Lenus.

06/03/08, ore 01:15

KYAAH!! Tesoro, ma che ficcy piena di dolcezza!! Un vero gioiellino puccioso! *_* Io non conosco la band, ma immaginarmi un ragazzo che imita le orecchie da micetto deve essere fortissimo! Mi sono scompisciata immaginandomi un ragazzo che fa le fusa! Che tenero!!! KYAHH! vien voglia di spupazzarlo, no? Bravissima, questa ficcy è colma di amore, e di tenerezza. Bravissima, ti adoro un sacco!!! >///< Grazie mille pr la dedica, mi rende davvero felice! Ok, adesso vado a ninna, mi sa. Però ci tenevo a commentare questa fic! Sei bravissima, e io ti voglio anche un sacco di bene! Mi raccomando, aggiorna presto! (hai anche quella di Death Note da aggiornare!) Che non vedo l'ora di leggere delle tue fic! Ok, adesso vado davvero. Un bacio, con affetto, e calore, Lenus ^_^

28/02/08, ore 16:24

Ciao cara!! ma che carina la ficcy!!!questa ficcy è *amore*!adorabile sul serio!!!! MOlto bellino Hitsugi(il nostro neko boy)a fare il micino!!! si si ce lo vedo proprio!!!! continua così cara!!! *Ti lovvo anche io!!!*