School,Dance,friends and Harry.
di dreamWhite

16/09/13, ore 18:24

Scleriamo male , scleriamo male, scleriamo davvero molto male dalla felicità, s intende. Wow, non ci crediamo è favoloso. oddio. wow, non ce l'aspettavamo citando ali cazzo culo cazzo, davvero. XD Allora continua che la curiosità freme ok? Bene detto questo ci dileguiamo, speriamo di aver scritto giusto altrimenti amen, e ti facciamo ancora complimenti. Alla prossima XD <3

15/09/13, ore 18:37

E sbabam colpo di scena mi piace molto stupendo unico bellissimo non so neanch' io cosa dire aggiorna al piu presto Mary

11/09/13, ore 22:24

In Inghilterra, anche noi vogliamo andarciiiiiiiiiiiiii XD <3. A part questo vogliamo dirti che è davvero meraviglioso questo capitolo. PER-FECT ! <3 XP Wow, molto brava davvero non vedo l'ora di leggere il seguito di questa meravigliosa fanfiction. XD <3 Insomma andiamo al punto...continua che siamo molto curiose, molto, molto e molto ancora. XD XP Adesso ti lasciamo alla prossima ciao ciao XD

03/09/13, ore 11:26

Brava, brava, brava, bravissima XP Hahahahaahahahaha ok basta canzoncine di merda XD Allora intanto aw *.* che dolci loro <3 e poi volevo farti i complimenti perché questa fanfiction è davvero P.E.R.F.E.T.T.A . XD Bene adesso ti prego di continuare al più presto possibile, perché non vedo l'ora di sapere tutto. Ancora molto brava e alla prossima ciao ciao bacioni <3 XD

01/09/13, ore 00:36

Hey ciao non so cosa dire questo capitolo e' davvero stupendo scritto bene...! Spero tu aggiorna presto ciao Mary

31/08/13, ore 16:59

...........................................................................................................................................................................................................Stupendooooooooooooooo!!!!! *-* Questa storia io l'adoro in ogni minimo particolare. Ti prego porta felicità ad una povera ragazza, che in questo momento ti sta scrivendo questa recensione, aggiornando il prima possibile. Fai questo favore ad una ragazza amante di questa storia XD XP. Hahahahahaha lo so sono un pò schizzata, ma chi non lo è al giorno d'oggi. A parte questo sei davvero talentuosa, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e ricorda, fai un piacere a questa povera ragazza. XD XP ciao ciao alla prossima <3

29/08/13, ore 08:52

:') :') :') ti prego continua è davvero commovente. Bellissimo, ora mi metto a piangere sul serio! Allora intanto complimenti e seconda cosa continuaaaaaaaaaaaaaaaa, ti pregooooo!!! altrimenti io piangio :') :') :'). Quindi adesso finisco di scrivere la recensione prendo dei fazzoletti e mi rileggo il capitolo, pensando a cosa potrebbe succedere dopo. Bene adesso ancora complimenti e al prossimo capitolo, che per il tuo bene deve essere postato al più presto, altrimenti spaco botilia amazo familia ok? Ci siamo capite XD. Oddio che dolcezza, uuuhhh *_* Quindi ciao e alla prossima!!! XD

28/08/13, ore 08:47

Ma tu dove trovi tutti questi soprannomi? Lumache ritardate? Ok a queste parole sono caduta dalla sedia per le risate, sei davvero comica! XD Ti prego continua, non vedo l'ora di scoprire il resto. Complimentoni, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che ovviamente mi aspetto di ridere. XD <3 Complimenti ancora e alla prossima ciao ciao XD

25/08/13, ore 23:59

Mi piace questo capitolo e poi Harry e Ali in questo capitolo sono troppo carini adsfg Continua presto babeee

25/08/13, ore 22:35

Ei ciao, la storia mi piace, anche se i capitoli sono un po' cortini :c Comunque le risate non mancano, spero continui presto, baci cc:

25/08/13, ore 22:10

porca troia inculata da un cammello senza acqua nel deserto, seriamente? Hahhhahahahahahahaha davvero buffissima, ne hai di inventiva hahahahah! Complimenti hai davvero molta bravura e moltissima immaginazione =P a quanto pare! Oddio risate a tutto spiano... complimenti veramente. A parte questo continua ti pregooo!!!!!! Hahahahahah ciaooo ciao e al prossimo coming chapter =D

19/08/13, ore 23:21

ahhhh emozionante incontro con Harry!! hahahaaa ok, continua presto :)
Baci xx

18/08/13, ore 22:47

Ciao la tua storia mi ha colpito, continua presto è fai i capitoli un po più lunghi se puoi :) baci xx

17/08/13, ore 23:35

Ciauuuuuuuu biscottino!
Io sono claudia claudiuccia ucci ucci sento odor di cocco ciccino cicciò (?)
Se Vabbè.
Basta.
Una recensione normale vorrei fare per una volta, una volta ma niente...è più forte di me*impreca verso il cielo.
Ci rinuncio.
Allora io recensisco il primo capitolo. Metto la storia tra le seguite.
E se la storia non mi delude avrai una pazza come recensitrice (?) abituale ...ovvero ogni capitolo che posti mi trovi a rompere le scatole e sconvolgere efp.
Naturalmente ( È per precisare e per darti un aiuto iniziale) questo è il prologo (o come meglio vuoi chiamarlo te) e quindi il modo in cui hai scritto va bene, va più che bene perché serve solo a dare un'idea della storia.
Ma la prossima volta che posti, è chiaro che se mi ritrovo una cosa del genere non posso sputarti in un occhio solo perché sputerei sul cell quindi non mi conviene.
Questo è un consiglio ricorda.
Ripeto...poiché è il prologo va benissimo.
Ciauuuuuuuu ciambellina!
Claudia Piazza in Tomlinson