Tomorrow
di Minari OppaRi

10/11/13, ore 13:57

Complimenti, sono esterrefatto di ciò che hai scritto. Eh si, mi è piaciuto moltissimo!
Adoro Xiaoyu/Jin, è la mia coppia preferita! *-*
Complimenti comunque, è stata veramente piacevole leggere questa tua One-Shot! :)
Sasy91

18/10/13, ore 16:50

Ciao bella ^^
Come ti ho promesso, sto cominciando a leggere e a recensire alcune tue fanfict (non tutte perché sono troppe ò-ò).
Questa è la prima e devo dire che mi è piaciuta parecchio **. Tralasciando alcune ripetizioni (l'indomani per esempio XD) e il fatto che Xiaoyu sia il nome e non il cognome è davvero scritta bene ed è anche molto toccante. Pensare a Jin mentre fa l'amore con Xiaoyu...anzi pensare a JIN KAZAMA, il nostro assessuato Jin Kazama che fa l'amore mi ha fatto un effetto strano,lol.
BTW, complimenti e alla prossima ^^.
Gino94

05/09/13, ore 22:39

Finalmente una bella storia sulla mia coppia preferita! ^_^

Mi è piaciuta molto :)

Per essere la tua prima fanfic su Tekken, ti è venuta davvero bene! ;)

Complimenti!

Spero tu possa continuare a scrivere su questo gioco, ma soprattutto su Jin e Xiaoyu ^_^

SliteMoon
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 10:41 pm)

18/08/13, ore 00:39

È bello vedere una XiaoJin da queste parti ogni tanto :) Da fan della coppia ne sento la mancanza ^_^
La storia è carina, un What if? interessante dov'è bello vedere i sentimenti di Jin riaffiorare.
Ti sottolineo solo due errorini: ci sono dei sì senza accento, e Xiaoyu è il nome :) il cognome è Ling (in Oriente si usa mettere il cognome prima del nome).
Alla prossima :)

Mana
(Recensione modificata il 18/08/2013 - 12:41 am)