I don't ever wanna go
di LOListheway

21/08/13, ore 23:16

Ok, mi sono ufficialmente innamorata della famiglia Mailik-Payne e soprattuto del piccolo Aaron <3 bellissimo

21/08/13, ore 11:58

r354t6u7 che shot dolcissima
mi piace come scrivi
alla prossima

18/08/13, ore 02:14

Rieccomi qui ♥
Allora, io ero già scossa dai feels per la precedente os, ora sto rotolando tra le lacrime e il miele.
Adoro questi spaccati di vita che ci regali, sono tremendamente dolci e.. ghjfdk non trovo altre parole per esprimere quello che provo. Sarà che immaginare i nostri cari Liam e Zayn padri mi commuove già di suo, poi immagino il piccolo Aaron che si addormenta sulla pancia di Liam e.. il colpo di grazia me l'hanno dato le frasi finali. Zayn che ha sentito tutto, Zayn che si commuove, Zayn che è perfetto. Zayn. - uh mi sa che sono andata un po' fuori tema.
Beh non ho molto altro da dirti, scrivi davvero bene, con trasporto e io mi emoziono ogni singola volta, hai un gran potere :3
Spero di leggere ancora queste piccole e dolci Ziam, tu continua a scrivere, sono sicura che Effy continuerà a promptare fedelmente haha
Alla prossima, non vedo l'ora di rileggere il tuo nome sul Wanki!
Alexa

17/08/13, ore 23:38

Mioddio. Ho avuto le lacrime agli occhi praticamente dall'inizio alla fine. Forse è una delle cose più tenere che io abbia mai letto, non riesco a decidere chi sia il più dolce: se il piccolo Aaron piangente, Liam il pasticcino che lo accoglie tra le sue braccia e lo rassicura oppure Zayn che si gode il momento speciale dei due uomini della sua vita mentre gli pizzicano gli occhi. Cazzo (sono una bad girl qui non si possono dire parolacce) anche a me pizzicavano gli occhi! Come possono non pizzicarti davanti a una scenetta del genere? Penso che se non ti pizzicano non sei normale.
Ok dopo la mia accozzaglia di robe poco sensate rinnovo i complimenti (?) e beh in fondo, diciamocelo, hai solo descritto quello che accadrà tra giusto qualche anno :3
giulia xx

17/08/13, ore 23:04

Giuro, ho le lacrime agli occhi. è troppo dolce e col tutto che io non sono una ragazza dolce questa storia... è riuscita a farmi scendere una lacrimuccia :')

LA ADOOROOO <3