The game of the three pleasures.
di RainingStars

29/04/16, ore 20:25

Salve.
Questa storia mi è piaciuta veramente tanto. Sia perchè è una Robstar (anche se è una coppia molto amata nel sito scarseggia purtroppo) e perchè è scritta veramente bene.
come ha detto l' altra utente questa scena non è per niente grottesca, è semplicemente una scenetta d' amore sia carnale che con il cuore e questa è la cosa che più ho apprezzato.
ho anche adorato come hai fatto muovere sia robin che starfire.
Questa è la mia parte preferita.
"Un sospiro le sfuggì dalle labbra semichiuse, e per tutta risposta un sorrisetto soddisfatto increspò le labbra del famigerato supereroe. Intanto, una mano ruvida le accarezzava un seno, per poi tracciare sentieri invisibili e solo a lei noti fra le sue costole, i polpastrelli sfioravano appena la sua pelle olivastra mentre lentamente disegnavano curve nella loro lenta discesa, si soffermarono a disegnare cerchi attorno all’ombelico poi la mano aperta, esercitando una leggera pressione, si abbassò arrivando fino alla lingerie nera di pizzo".

LadyGio99

19/08/13, ore 00:05

ADORO!
Amo la coppia e riconosco lo spunto preso da KyrallaOrchid, anche io amo le sue fic ahahah
Scrivi davvero benissimo e non è per niente uno scritto volgare, rimane una semplice dimostrazione d'amore senza scivolare nel grottesco, errore che spesso si fa quando si scrivono cose di questo genere.
Detto ciò, mi sembra che non ci siano errori di sorta e che la descrizione sia pulita e impeccabile.
Mi sembra di guardarli mentre leggo questo vuol dire che hai talento u.u
Quindi, spero di leggere presto altri tuoi lavori e intanto mentre aspetto mi metto questo fra i preferiti ^-^
Un bacio.
- Silkye53