summer with four idiots and one love
di xJadeslove

29/11/13, ore 16:01

ma come faccio a non lasciarti una recensione
amore hai un talento innato davvero continua perhe potrei morire.
la storia mi fa tornare il buono umore è la mia droa quotidiana continua<3<3

29/11/13, ore 15:04

Bellissimo :') mia cara hai tanto talento :) ogni volta che leggo i tuoi capitoli rido troppo :) alla prossima

20/11/13, ore 14:52

ma io adoro la tua ff davvero tutte le volte che la leggo mi strabatto dalle risate davvero continua<3<3

09/11/13, ore 20:23

secondo me fa più che bene ad andarsene insomma è suo fratello dovrebbe preocuparsi per lei spero che queste due settimane ti abbiano dato ispirazioni per altri capitoli per questa magnifica FanFiction. posso consigliarti la canzone mille passi di chiara per il rpossimo capitolo se darcy decide di lascili e tornarsene a casa???

09/11/13, ore 19:41

Continua mi piace molto questa storia oltre al fatto che è divertente...

27/10/13, ore 08:42

Nkajoriqojqj e stupendo , molto "patacoccoloso" Ahahha . No davvero complimenti . Alla prossima

21/10/13, ore 22:58

Ahahahah mi fai davvero ridere con questa storia davvero continua<3<3<3<3

20/10/13, ore 13:11

adoro la tua storia davvero continua ti pregoooo<3<3<3<3<3

16/10/13, ore 16:04

bvfgcgvkhwsdfggfub capitolo bellissimo. Scusa se nel capitolo precedente non ho recensito ma non avevo internet. Comunque diventi sempre più brava e mi fai crepare dalla risate :D continua presto byeee :*

05/10/13, ore 10:27

Ahahah e bellissimo questo capitolo 😍 , Questa storia mi piace e interessante ahaha

27/09/13, ore 21:08

Ehi bellezza capitolo hdhehcyevrh bellissimo *-* penso che la coppia Darcy-Louis sia davvero bella. Continua presto
baci :*

23/09/13, ore 17:31

Ahhhh sta diventando più interessante ...solo una parola : perfetto ... Anche io spero di andare al concerto ! Buona fortuna

22/09/13, ore 12:39

Ahhhhh e meraviglioso , okay non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!

22/09/13, ore 12:30

Heyyyy e meraviglioso questo capitolo ... WOW cory che è innamorato di darcy ... Favoloso

22/09/13, ore 12:23

Ehy , scusa se sono sparita ... La scuola ...ora li leggo tutti e recensisco !! M piace questo capitolo è molto interessante