My Make Up May Be Flaking, But My Smiles Still Stays On
di Kristye Weasley

Ciao e complimenti per la storia, è dolce e toccante, arriva nel profondo del cuore. Il personaggio di Harley mi ha sempre fatto una gran tenerezza, la sua dolcezza nei riguardi di Joker, nonostante i trattamenti che riceve da lui, mi sbalirdiscono sempre. Credo che sarebbe disposta a tutto pur di far felice il suo puddin, e infatti lo è, anche riuscire a nascondere la sua tristezza e disperazione di fronte l'imminente morte dell'uomo. In questa storia sei riuscita a cogliere il vero spirito di Harley, credo proprio che si comporterebbe in questo modo, e si può notare giocando il videogioco in cui si può percepire l'agitazione di Harley che però tenta di nascondere di fronte Joker. Per quanto riguarda il tuo stile di scrittura non ho niente da commentare, sei molto brava e ho apprezzato il modo in cui hai scritto i sentimenti di Harley. Complimenti ancora e alla prossima! Un saluto, Luana394

Sapevo che non mi sarei pentita della decisione di seguirti. Ho giocato anch'io Arkham City, meraviglioso. Racconto breve, ma intenso. Vengono a galla tutti i pensieri e le preoccupazioni di una donna innamorata che conosce il carattere difficile del suo uomo e la sua consapevolezza riguardo la follia che domina su entrambi. Bello bello. Continua così. Saluti.

Hey , bentornata ! Allora vediamo di iniziare la recensione a questo mini capitolo meraviglioso!
Dunque, nonostante sia una Os piuttosto corta trasmette davvero tante emozioni e non si presenta vuota o priva significato. Quello che hai voluto trasmettere al interno del capitolo è davvero chiaro e ben definito.
L'amore di Harley verso il suo Mr. J è questo davvero ben evidenziato, così come i suoi pensieri e le sue paure! Perché l'arlecchino ha paura di perdere l'unico uomo che abbia mai amato,ha paura di restare sola e del fallimento di un piano troppo contorto!
Il Joker del resto non può non entrare in scena nuovamente, prima che i sipari caddano sul palcoscenico della sua folle vita, lasciando solo il suo arlecchino a raccogliere i cocci!
Come al solito crei ottime storie e il fatto che tu stia per postare una nuova long non fa altro che rendermi più elettrica del solito!
Un bacio e alla prossima!
Tua Lalla