Occhi di Cristallo
di Yasha 26

26/03/15, ore 20:09

Ciao Faby! Oh my God che intuizione fantastica hai avuto per questa fic e scrivi davvero bene!
Questa storia mi ha preso sul serio e la tua focalizzazione interna su Inuyasha e Kagome é semplicemente stupenda!
Al prossimo capitolo...

09/12/14, ore 16:23

Dopo neanche 24 ore???? Ti credo che lai baciato!! Io avrei baciato anche prima di ventiquattr'ore!!!
Comunque carissima Yasha ti volevo dire.... 3 CAPITOLI???? Senza offesa ma nn me l'aspettavo!!! Per fortuna sono lunghi perché se no tutta la fiducia che stavo riponendo in te andava a farsi benedire....
In ogni caso, storia fantastica!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!:)))) ho sempre adorato come scrivi, e nn per nulla sei una delle mie scrittrici preferite!! Continua così....;)
Bacioni by...
Ludo-chan :3
(Recensione modificata il 09/12/2014 - 04:24 pm)

26/06/14, ore 21:52

Ciao! Questa storia è davvero bella e dolce; sono davvero felice che Kagome abbia recuperato la vista.
Inuyasha ha passato una bruttainfanzia, ma con Kagome e gli altri suoi compagni si è sentito veramente accettato!.
E' davero una ff scritta come si deve!
Continua così.
Chiara_chan

25/12/13, ore 22:19

E' un racconto bellissimo: scorrevole e curato nei dettagli. L'ambientazione è bellissima e descritta perfettamente. La trama è avvincente, intrigante, dolce. Sono veramente poche le storie dove emerge un talento del genere, meriterebbe di essere pubblicata. Complimenti!!!!

20/11/13, ore 20:44

adoro questa storia e adoro te!Ho letto molte delle tue storie e mi sono piaciute tutte continua così!!

21/08/13, ore 13:06

la tua storia mi piace tantissimo è romantica ed avvincente ce azione ed avventura propio come piace a me:) hai un bel modo di scrivere e non vedo l'ora di vedere come continua e leggere i prossimi capitoli ... i primi due mi sono piaciuti tantissimissimissimo :):) aggiorna presto
baci turbine rosso ;)

20/08/13, ore 22:11

Wow sò molte più cose sui condom adesso che la metà dei miei compagni di classe  credo ò-ò
Sei mlto esauriente nelle spiegazioni  e  precisa fino all'estremo Sadicona xD   Ed   è una cosa più che positiva , che noto raramente in altre storie :)
Mi piace la trama  e  anche se durerà pochi capitoli e mi si spezzerà il cuore a smettere di leggerla ( ç_ç )sono già in ansia per la fine xD

Un salutone  e  alla prossima recensione :)

19/08/13, ore 18:21

Ciaoooooo:D
Ma.. ma tu sei un genio!!! La tua mente è geniale!!!
Faby tu non puoi immaginare quanto io ami la tua storia!!! Non puoi immaginarlo.. È la storia più bella che tu abbia mai scritto!!!!!!!!! Giuro che è così!!!
L'ho letta ieri sera e oggi che sono in viaggio, penso ancora alla tua storia e allo svolgimento degli eventi..
Mi sta coinvolgendo sempre di più e pensa che è solo il primo capito!!! Ti dirò Un'altra cosa.. che tu mi creda o meno, io questa storia l'ho trovata per caso.
Siccome ti ho come autore preferito, ho visto che avevi aggiornato questa storia..
Ti giuro che non ciò pensato 2 volte e ho schiacciato subito il primo capito. Capisci? non ho nemmeno letto la trama che subito mi ha preso.. La trama l'ho letta alla fine del capitoloXD
Molto molto bella la storia:)
Sai cosa mi piace anche delle tue storie e questa in particolare? Che non solo sono cose nessuno si sognerebbe mai di scrivere e quindi cose uniche, ma che imparo cose che non sapevo nemmeno:D
A presto:)
Baci Strawb
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 06:27 pm)

19/08/13, ore 14:19

Bellissima storia faby.....all'inizio non avrei mai immaginato che kagome potesse essere cieca e certo il comportamento di inuyasha è stato molto strano. ...non è da tutti mettersi a conversare con la persona che si deve uccidere, non è da meno kagome che conversa liberamente scherzando e ridendo con il proprio assassino. Inuyasha è stato molto...non credo he possa esistere una parola per descrivere il suo comportamente comunque è stato gentile? Caritatevole? Non so proprio come dire comunque. Certo portarla in casa sua è stato un gesto molto azzardato visto come si sono opposti alcuni di loro ma devo dire che ne sono molto felice anche perché sia kagome che inuyasha non mi sono sembrati affatto dispiaciuti dalla loro vicinanza...tutt'altro. .si sono avvicinati molto e questo ha fatto si che ci potesse essere il loro primo bacio....
Devo proprio dire che miroku non cambia mai proprio come sango che è molto decisaa quando spacca sulla testa di miroku la qualsiasi. ..quasi dovesse assolvere un compito indispensabile affidatotele già alla nascita ...
Bellissimo capitolo....non vedo l'ora di leggere il prossimp calitolo che spero arrivi presto
Baci ikuyo

19/08/13, ore 12:27

Non puoi proprio fermarti eh ? Non riesci a porre un freno al tuo cervello :) Anche se non hai idee non ti devi preoccupare , intanto te le sogni le idee XD A parte gli scherzi è davvero una bellissima storia ;) Anche se sarà breve purtroppo .. ma pazienza .. morto un Papa se ne fa un altro no ? A quanto pare i nostri due protagonisti hanno delle condizioni di vita particolari ... ma proprio nella loro diversità riescono a comprendere il problema dell'altro con molta facilità , e questo li ha avvicinati :D Però chissà se esiste davvero qualcuno privo della vista con questo tipo di occhi ? Sarebbe spettacolare :) Dal primo (fantastico) capitolo si prospetta una bellissima (ripeto ^^) storia *_* Non vedo l'ora di continuarla a leggere ;) Per ora ti saluto :D Alla prossima!!! Ciao Ciao ^__^

18/08/13, ore 18:32

Ciao Faby!! <3
Un'altra storia? Hai fatto benissimo perché questa è bellissima! *-*
Abbiamo un Inuyasha albino e una Kagome cieca, originale, davvero! :D
La storia mi intriga molto e mi dispiace che siano solo pochi capitoli.. ma comunque diciamo che un tuo capitolo è lungo quanto due o tre capitoli in altre storie, perciò..
Comunque.. Naraku mi sta proprio sul cavolo! Ma come si permette dico io!
Uccidere sua nipote per soldi è veramente un.. un.. non trovo neanche le parole guarda!
Inuyasha è stato davvero tenero *-* non solo l'ha salvata, ma ha anche riconosciuto la bellezza dei suoi occhi nonostante questi non vedano..
Il bacio finale? Che dire è degno della scena!
Mi piace tantissimo questa storia, e va dritta dritta nelle preferite! <3
Aspetto il prossimo capitolo Faby!
Un bacio Marty <3

18/08/13, ore 14:45

Oh, che bello, io amo le storie ambientate in tempi antichi ^^
Il capitolo -perchè è molto più di un prologo- è stupendo e come sempre ben scritto :)
Bravissima come sempre e aspetto curiosa il prossimo capitolo.. mi dispiace solo che la storia terminerà presto..
Baci, Vanilla ^^

18/08/13, ore 14:18

ciao ;D
ottimo capitolo ;D
che tenero Inuyasha ha deciso di lasciare in vita Kagome e prendersi cura di lei ;D
dire che aspetto con ANSIA il prossimo capitolo è dire poco però te l'ho detto lo stesso xdxd :D
spero di avere presto il seguito della storia ;D
ci si rilegge bye,bye Marty ;D
ps la storia la metto tra le preferite xoxo

18/08/13, ore 13:07

Ciao cara come va?io mi sono addormentata a mare e ora somiglio a sebastian della sirenetta!cooomunque parlando di cose serie...quanto mi piace questa storia....tu tranquilla quando ti vengono idee come queste tu scrivi scrivi!beh mi piace l'idea di un inuyasha sempre discriminato per la sua natura che diventa assassino....anzi l'assassino per eccellenza(sta cosa degli albini io non l'ho mai capita personalmente li trovo carismarici)che deve uccidere kagome....ma si sa per un verso o per un altro kagome e' speciale e lui se ne innamora.....come lei di lui......anche se ci potesse vedere credo si sarebbe innamorata di lui comunque....a proposito idea originale rendere kagome cieca......troppo forti gli "scagnozzi" di inuyasha e ovviamente sango!favoloso il bacio ci speravo ed infatti....beh che ti devo dire un altro piccolo masterpiece in corso.....ma come farei senza di te se non esistessi bisognerebbe inventarti a posto....baci p.s. Grazie per le delucisazioni circa i condom mi piace imparare da gambero rosso e' tutto ciauuu

18/08/13, ore 12:54

... Ma io non voglio scriverti sempre la stessa recensione: Wow questa storia è stupenda!!!!!!! Ma come fai a scrivere così????
Scommetto che ti ho annoiato con recensioni di questo genere.....XD,ù
Ma che posso dire.....la storia è FAVOLOSAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Idee così belle ed emozionanti vengono solo a te <3 <3 <3.
Sei ufficialmente il mio mito, mi piacciono le tue idee e soprattutto il tuo modo di esporti.
BRAVA-BRAVA-BRAVA!!!!!!
la sroria è troppo interessante... vedi di aggiornare infretta ehhhh????? XD <3 <3
Scherzo, prendi tutto il tempo che ti serve... potrei aspettare anche anni per leggere una tua storia XD.
Baci-baci moe.moe <3 <3 <3