EFP ed effetti collaterali.
di Rehara

11/09/13, ore 19:41

...questo. Poveri disgraziati, costretti a tale tortura. Non vorrei essere nei loro panni, è davvero orribile tutto ciò ;_;

11/09/13, ore 19:39

Eh, è così. Pensa me, che anzichè essere una Vongola e passare la vita dietro alle scartoffie di un ufficio sono davanti ad un pc. ;_;

11/09/13, ore 19:38

Ommioddio cosa gli è successo? °OOOO° temo per la sua vita! Salvati almeno tuuuu!
Scherzi a parte, sai che sei un genio. Beh, è ovvio. Sei mia sorella.

11/09/13, ore 17:33

è.é si ... raiting rosso ... ù.ù ma a che pensavano? poveri illusi >:3 domandina .. NUOVO EDITOR?? che mi sono persa?

11/09/13, ore 13:41

Ottima storia, molto divertente!
Con la prima sono morta AHAHAH
E' scritta molto bene, in italiano corretto :)
Aspetto il prossimo capitolo, ciao c:

11/09/13, ore 11:33

Prego! :3
È sempre bello vedersi citare e io mi emoziono!
La drabble è bellissima. Lol quei poveretti pensavano a qualche sito sconcio u.u monelli! Invece ecco che arriva EFP! ^-^ hahah la tua storia è divertente a livelli abnormi *-* mi diverto un sacco leggendola
Tua
Scrittrice in canna

11/09/13, ore 11:25

oddio mi piace hahah diciamo che sono capitata qui quasi per caso, è raro che lagga drabble però per chissà quale motivo l'ho aperta, l'ho letto e mi è piaciuto *Q*
complimenti! è scritto molto e si legge scorrevolmente!♥

ti andrebbe di leggere e magari, se ti va, recensire la mia ff? (Omicidio a Melbourne, per ora ha 3 capitoli e preferirei una recensione sul terzo ma se leggi il primo e ti fa schifo puoi recensire quello e spiegarmi cosa c'è di brutto haha) ovvio che non sei obbligata però sarei onorata di ricevere una tua recensione.
un bacio, carlots♥

22/08/13, ore 21:02

Che idea carina!! :)
Veramente originale e ben fatta!! Mi piace!!
Il secondo capitolo è il migiore: hai proprio ragione XD

21/08/13, ore 11:00

Ciao! Sono sempre io, Hamstery. Il secondo capitolo mi piace molto, anche se è corto corto, ma forse è proprio quello stile da mantenere per la tua storia... Comunque, mi piace molto e spero tu aggiorni presto! :D Hamstery.

21/08/13, ore 10:58

Salve salve, mi presento, sono Hamstery. :) Il capitolo è cortissimo, ma inizia a rendere l'idea e rimane in tema al titolo che hai scelto. Grammatica e altro sono ok, continua così! ;) Hamstery.

21/08/13, ore 00:07

Grazie! È la prima volta che qualcuno mi cita in un angolo autore :) comunque mi piacciono molto le tue drabbles sono simpatiche e ti strappano subito un sorriso :)

20/08/13, ore 20:55

Ciao! :3
1)Grazie, non lo fare più se no arrossisco *3* (scherzo... continua pure a citarmi nelle tue storie! ^-^)
2)Io invece dovrei essere alla CBS per radere al suolo tutto e diventarne capo indiscusso e invece? Mi ritrovo studentessa... ma pensa te! :(
Noi siamo incompresi governatori del mondi libero, peccato che lo siamo in un AU... :(
tua
scrittrice in canna

19/08/13, ore 12:52

Oh my god ne voglio altri subito! XD
Adoro quest'idea! Sicuramente al prossimo capitolo sarò presente all'appello :3
Tua