Chiaro Di Luna
di Lia483

14/01/15, ore 10:48

Eccomi per lo scambio.
Ho scelto questa perché è la prima di cui sapevo almeno un minimo il contesto. Dovrei rileggermi la saga :/
Tornando al capitolo mi è piaciuto ed è stata una lettura scorrevole. Non ho notato errori di grammatica e il linguaggio è pulito, complimenti ^^
Davvero c'era questa coppia? Ero fissata troppo con Arya ed Eragon che non me ne ero resa conto, oppure semplicemente me ne sono dimenticata.
Bandierina verde per te.
Alla prossima ^^
Homu

24/09/14, ore 18:03

Ciao! Stavo scrivendo proprio su loro due ma la mia 'cosa' non è a lieto fine >< perciò ho cercato qualche fic con cui risollevarmi e la tua cade a fagiolo ed è carinissima ^-^ (Scritta da me si sarebbe fermata al primo paragrafo perchè sono masochista). Comunque, la tua OS mi è piaciuta tanto, soprattutto il
''Sapeva, però, che ciò che l’aveva svegliata quella notte non era la mancanza di Eragon.
Oh sì, le mancava sempre, ma ora era un altro il Cavaliere che voleva"  *-*
Eragon ti vogliamo bene ma tuo fratello è più figo XD
Bye :D

18/08/13, ore 12:26

Ma quanto é dolce questa fanfic! Amo la coppia Nasuada/Murtagh e leggere delle storie su di loro, dato che il caro paolini non ha scritto molto sul loro amore, é sempre un piacere! Il tuo stile é semplice e scorrevole, molto piacevole davvero. Complimenti :)) continua cosí. Baciii