www.socialguys.com
di nialler_ineedyou

05/09/13, ore 01:19

Aaaaaaaaah potrei ucciderti solo perchè mi hai interrotto le cose a metà c.c Sono iper curiosa di cosa succederà, non vedo l'ora di saperlo! *si mangia le unghie*
Quando aggiorni?? Tanti baci :3

04/09/13, ore 23:33

O mio dio:'D ho letto tutta la storia e. Sono tremendamente fiera d aver recensito io mi definisco la tua fan n 1 xX cmq - Comunque aggiorna presto sn curiosissima e informami sempre eh!c: altrimenti nn potro recensire un bacio. BxX tua fan n 1:D

03/09/13, ore 14:26

Continua ti prego é una Fanfiction bellissima e voglio assolutamente sapere che cosa dira Niall a Cam... <3

02/09/13, ore 19:41

oh mio dio, cazzo. Niall. muoviti a dirle la verità, susu. Come la prende Cammie??.. oh mio dio! è complicato veramente.. vabbè, ora devo andare, aggiorna presto, sciaaaaau

02/09/13, ore 17:39

Ooookk!! Ora sono decisamente in ansia. So che lo hai appena continuato ma spero che lo ricontinuerai molto presto. Bye Bye Bye :) :) :D

02/09/13, ore 17:10

ti prego fa che questa sia la volta buona e che finalmente Niall gli riveli tutto *incrocia le dita*
non voglio illudermi ma sarebbe bello se quei due si mettessero insieme veramente e poi... aspetto con ansia una parte pervy tesoro *sorrisino malizioso* ahahah
okk no... sono diventata pazza :) voglio solo il prossimo capitolo.. non chiedo tanto pleasee *-*
Un bacioneeeeeee xx
Serena <3

02/09/13, ore 01:04

Questo capitolo è una meraviglia *^* mi ppiace moltissimo questa fan fiction :)) quando aggiorni?? ah posso chiederti un favore? mi diresti quando aggiorni? grazie mille e continua così!

01/09/13, ore 22:57

wow...la storia inizia a farsi intricata e mi piace un sacco :) mi piace perchè è più ricavata dalle altre questa fan fiction :) alla fine sono tutti un pò innamorati di cammie e lei sta andando in escandescenze sia per Zayn che per Irish Lollipop pur non sapendo chi sia (cioè Niall)
Non vedo l'ora di scoprire cosa farà quando scoprirà che Irish lollipop è Niall....
devo leggere altri capitoliii :)

01/09/13, ore 19:49

Oddio!!!!!!! Il capitolo è anhubvboflnjnfvnn *_* ma ho la brutta sensazione che presto la verità verrà a galla e succederà un gran casino :/
Coooooooooomunque aggiorna presto :)
Alla prossima S_G_12

01/09/13, ore 19:09

oddio, che dolci che sono Cam e Niall, speriamo che si risolvi tutto. aggiorna presto..

31/08/13, ore 11:28

Questo capitolo è bellissimo... chissà cosa succederà tra Cam e Niall...alla prossima..

31/08/13, ore 04:14

Cosa ti viene in mente? Lasciarmi così? Oh mio dio. Niall, non scappare, daaai. Liam è così tenero, aww. E lei che si è innamorata di Irish che sarebbe Niall? Oh god. <3

Aggiorna presto, sciau

30/08/13, ore 15:47

bellissimo questo capitolooooo *-*
dio sei bravissima a scrivere e poi mi piace un sacco il fatto che Niall voglia solo scopare Cammie, ma che alla fine sa dissere innamorato di lei ;) non mi piace il ruolo di Zayn pero', perche deve impicciarsi per forza nella storia di Niall e di Cammie e non mi piace... pero' nell'insieme si rivela moooolto intrigante ;)
e' molto originale come storia e mi piace tantissssssimo quindi ti prego continua a scrivere questa storia e agggiorna il prima possibile pleaseeeeeeeee *-* <3 sono curiosa di sapere cosa risponde Cammie al messaggio quindi datti da fare e pubblica il capitolo 11 ;)
un bacioneee xx
Serena <3

30/08/13, ore 04:49

oh cazzo. continua, continua, continua.
zayn, come puoi essere così violento?
niall.. PERVERTITO!
liam.. non lo aiuterai per davvero, eh?
louis.. cuccioloso lui! aww.

aggiorna presto, sciauuu

29/08/13, ore 17:18

Non me lo sarei mai aspettato da Zayn... comunque la tua storia mi piace molto e uno dei motivi è percheè è diversa dalle altre, inoltre tu scrivi molto bene.. aggiorna presto.