Absolutely Conducted Coffee
di aoirghe

03/07/08, ore 10:27

Anche questa è una lettura piacevole. Mi è piaciuto come li hai gestiti^^

08/04/08, ore 17:54

OK le prime battute c'è un ritmo lento, quasi noioso, stavo per demordere e smettere di leggere e passare avanti, ache perchè il carattere dei protagonisti non era lo stesso del telefilm...e poi... arrivano i pensieri di Bones... e lì che scatta tutto, che si ravviva la FF, che entri nel personale nel pensiero e nell'animo del personaggio... e crei un effetto eccezionale... molto bella, intensa, si sente vibrare le emozioni che provano i due, coinvolge in lettore, almeno per me nelle paure di lei, nell'esitazioni di lui, e la conclusione dice tutto. Mi è piaciuta molto e sono felice di aver continuato a leggere

21/03/08, ore 18:40

Come no, gestibilissimo! Bella bella, mi è piaciuta molto. Le frecciatine tra loro sono assolutamente... beh, da loro!

29/02/08, ore 00:50

Bellissima! Davvero, complimenti... Coglie perfettamente la dinamica tra Booth e Brennan, i loro scambi di battute sono perfetti, il modo in cui si avvicinano, il modo in cui si baciano...fantastico! Sembra di vederli! Aspetto con ansia altre tue storie!

SHY
25/02/08, ore 09:38

Troppo carini insieme e poi era solo caffè...Bones che è un pò meno seria e questo grazie a Booth sono fantastici insieme. Molto romantico come bacio e povero Booth che si è scottato.

Thia
23/02/08, ore 16:35