As long as you love me
di Strongstay

19/03/14, ore 07:07

Oddio. Che bella :') davvero. È stupenda! Non so che dire ma togli una curiosità..... Quanti anni hanno liz e Harry? Perché.... Sinceramente io a 16 anni un bambino non potrei desiderarlo :') Harry ha 16 anni? E vuole un bambino? :D comunque.....la storia è meravigliosa..... Ti lascia emoIonare tantissimo!! A presto! <3

18/03/14, ore 23:31

Ciao finalmente recensisco allora inizio a dire ke questa è in assoluto la mia ff preferita è perfetta ! Harry e Liz sn la coppia perfetta ...ti giuro! Li adoro insieme!♡

08/03/14, ore 20:19

Sabry! :)
Luke, Luke, Luke... Mh. Insomma, quel ragazzo non me la dice giusta! >.<
Se farà il cascamorto con Eli in un'altra occasione mi occuperò personalmente della sua morte, stanne certa.
Parlando di lei... E' perfetta con Harry. Questi due sono l'amore!
E tu poi, diamine quanto migliori di capitolo in capitolo.
E' davvero impressionante!
Complimenti davvero, e perdonami per il ritardo allucinante.
Sappi che ci sarò sempre per te <3
Giorgixx

08/03/14, ore 16:57

ehii eccomi :) :)
è molto bello questo capitolo,i dialoghi tra harry e eli sono belllissimi,sono una coppia dolcissima :) :) non mi piace molto il comportamento di luke,spero di ricredermi nei prossimi capitoli

06/03/14, ore 20:36

Heyla eccomi qui a recensire finalmente.
Questo capitolo è così dolce, Harry che piange per Elizabeth, davvero dolce, anche se io non amo le storie dolci, ma scrivi talmente bene che me le fai amare.
Poi Luke, sembra un tale idiota AHAHAH
Adesso mi levo dalle palles, bravissima come al solito
Bacini
-Lory ♥

04/03/14, ore 17:51

Ciao bella
Molto bene, davvero. La grammatica è buona, il capitolo è lungo e mi piace molto come è scritto.
Tuttavia, una cosa molto sgradevole da leggere è quel linguaggio teatrale che usi. Se tu metti il nome all'inizio del dialogo, dopo non dire "disse ridendo". Evita di mettere il nome, è più piacevole da leggere.
Detto questo... il contenuto del capitolo mi fa capire che hai una visione un po... strana dell'amore. Oh Dio, almeno secondo me.
Se un ragazzo mi avesse detto -piangendo- che era insicuro sui miei sentimenti, l'ultima cosa che avrei fatto sarebbe stato attaccarlo. Ma queste sono solo idee mie, non voglio giudicare.
Benissimo, mi pare di aver detto tutto
Un bacio, alla prossima

26/02/14, ore 21:07

ehii :)
è molto carino questo capitolo,come sempre sono molto dolci lui e elizabeth,si amano veramente tanto e hanno fatto tantissimi progressi,spero che vadano avanti così :) per emma sono contenta che anche lei abbia deciso di cambiare vita e spero che ritrovi la sua felictà :) :)
ciaoo :)

24/02/14, ore 09:19

Sabri! Ho letto questo capitolo due volte perché l'ho adorato!
scusami se sarò breve ma ti scrivo dai banchi di scuola :)
La parte di Emma è stata super commuovente!
Per non parlare del finale. Eli ha confessato finalmente di amare Harry!
stupendo! E tu sei bravissima! :)
giorgixx

21/02/14, ore 16:35

ehii eccomi :)
wow,per la parte di emma stavo veramente male,sono contenta che si sia salvata e spero che non ci riprovi mai più. poi per quanto riguarda eli e harry,sono una cosa *o*. Io di solito,non sono per le cose molto romentiche però loro sono troppo belli :) :)
continua presto e avvisami

20/02/14, ore 23:50

I'm Hereeee, scusami per il ritardo, ma adesso, a mezzanotte, ho trovato 10 minuti per leggere il capitolo e recensirlo.
Aww è davvero dolcissimo questo capitolo. Ti giuro che quando hanno portato Emma all'ospedale, mi sono sentita male perché pensavo morisse, infatti stavo per piangere DETTAGLI
La fine AWWWW Ma quanto sono dolciosi? Finalmente Elizabeth dice di essere innamorata di Harry EEEEEEEEHHH
AHAHA
Adesso vado perché domani mi aspetta la scuola :'(
Bravissima, sei fantastica
Bacini
-Lory

19/02/14, ore 21:36

Splendoreeeeeee c:
Oddio, giuro che ho amato questo capitolo un casino!
Sinceramente, ci sono parti che ho riletto più di una volta ascvbj.
Tra l'altro, ti assicuro che il titolo è davvero splendido *^*
La fine è assolutamente dolce "Elizabeth:"Pe farmi sorridere, per farmi sentire bella, per tutte le attenzioni che mi dedichi quotidianamente, ma soprattutto per avermi fatta innamorare."sussurrai a bassa voce l'ultima frase e mi pentii di averla detta.
Harry:"Ripeti l'ultima farse."disse con gli occhi che gli brillavano."
Elizabeth:"Grazie per avermi fatta innamorare."dissi abbassando il volto imbarazzata.
Harry:"Anch'io sono innamorato di te Eli."" cioè, per poco mi sciolgo davanti al computer. Aw.
E nulla, sono di fretta quindi mi fermo qui, ma ci tenevo a recensire ora se no finiva che aspettavi per secoli come al solito lol.
Alla prossima splendore, eight xx.

15/02/14, ore 15:22

Sabri, ce l'ho fatta a passare! :)
Allora... Capitolo sensazionale! La descrizione della casa l'ho adorata, ma davvero!
il padre di Eli mi spaventa, ho tanta paura che possa allontanarla da Harry.
E poi, abbiamo anche Emma!
Eh sì, come personaggio mi piace moltissimo. È decisa, ma insicura e bisognosa di un ragazzo che possa farle capire che, insomma, lei è perfetta!
perfetta... Come questa storia! Beh, detto questo ti saluto,
a presto! ❤️
giorgixx

11/02/14, ore 20:28

Splendoreeeeeee c:
I'm here e in tempi relativamente brevi lol.
However, perdonami la recensione schifosissima, ma devo letteralmente staccare e correre via, però ci tenevo a recensire adesso perché se no ti toccherà aspettare all'infinito come al solito!
Beh, che dire? Capitolo ben scritto ovviamente, perfetto sotto tutti i punti di vista e davvero interessante, c'è da ammetterlo asdcvbnj.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento e intanto tolgo il disturbo, sperando magari di rifarmi con la prossima recensione ohwwww :33
A presto, tua eight xx.

11/02/14, ore 16:55

ehii eccomi :)
è molto bello questo capitolo,la descrizione della casa mi è piaciuta molto e amo quel suo angolo di paradiso :)
parlando del padre,si,capisco che è molto protettivo però deve capire che elizabeth è in grado  di capire cosa possa andare bene per lei e riguardo a emma,è quella ragazza che cerca di fare la forte ma dentro è molto fragile e mi piace molto questa cosa. poi vabbè.harry e elizabeth sono sempre così dolci :) *o*

10/02/14, ore 15:28

Scusami, sono imperdonabile...mi avevi chiesto di recensire il capitolo precedente, ma credimi non sono riuscita a leggerlo la scorsa settimana! Mi dispiace, davvero... ma comunque... ora sono qua a recensire!
Il capitolo è assolutamente fantastico, anche se tu dici il contrario! é davvero bello vedere come tu stia migliorando tanto ad ogni capitolo... la storia mi piace sempre di più! E parlo anche del capitolo precedente, che a parer mio è il migliore tra tutti :)
scusami ancora ;) a presto
un bacione