So far away from us
di The Edge

01/11/13, ore 14:15

Ooooooh ne avevo bisogno!
Sono qui al ristorante e non sapevo cosa fare, mi hai illuminato lol
È stato figo *-*
Sono curiosa di cosa potrebbe combinare Manuel
•-•
Comunque vai bene come sempre!!

#-1
(Recensione modificata il 01/11/2013 - 02:16 pm)

20/10/13, ore 14:03

Awaw *-*
Perché scrivi cosi teneramente?!
:333
Scusami per il ritardo di...*guarda data* di 3 giorni cc.cc
Scusami anche per ieri *si picchia, cattiva me :c*
Perdonami la demenza D:
Comunque...aaaaaaaw :3 non so cosa dire d'altro, mi sento stupida.
Continuaa cosi, go baby, go (?)

17/10/13, ore 18:41

stupenda storia scritta in maniera magistrale in grado di dare emozioni e meravigliose sensazioni a chi la legge

03/10/13, ore 22:08

I know I'm late, forgive me :c
*si immagina una Nao col battipanni, giusto per stare in tema (?)*
Torniamo alla storia u.u
Che carino che è stato Brian c:
Sono curiosa di sapere cosa combineranno con Miles u.u
Non so cosa pensare.
È tenera l'ultima scena :3
Voglio sapere che ne pensano gli altri c:
Okay, scusa per la recensione di merda D:
Ciau

20/09/13, ore 23:03

Hey, eccomi qui e perdonami se arrivo così tardi ç_ç
Ma...che cazzo?!
Non ti ha ancora recensito nessuno D:
Vabbeh, spero di farti felice, voglio farti felice.
Sinceramente non mi aspettavo che gli amici di Mark fossero gay ahah sarò ritardata ma non ci avevo proprio pensato.
E Robin e Juliet sono tenere, aw <3
Proprio bella questa storia.
Mi dispiace se non ho scritto quello che volevi, scusami :/

14/09/13, ore 15:04

Finalmente riesco a recensire, scusa per il ritardo.
Premetto di non essere una grandissima fan di questo tipo di storie estremamente fluff (sono più per l'angst, esatto, sono masochista), ma la tua mi ha piacevolmente colpita. Mi piace la trama della storia e i personaggi, che fanno il loro ingresso con l'avanzare dei capitoli e lasciano un'aspettativa molto alta.
Ho amato il primo capitolo, quel senso di incertezza dato dalla situazione, il non sapere esattamente cosa sarebbe successo, o perché i personaggi si trovassero lì.
Nonostante il considerevole totale di dolcezza, dietro c'è qualcosa di più profondo, che lascia tristi, o, per essere meno brutale, malinconici. Il dover affrontare una vita che non abbiamo scelto noi, per Robin, e il dover lottare contro il voler dei propri genitori, per Sean. Mi piace il modo in cui tratti i temi, scrivi molto bene, e la storia è interessante, spero che tu riesca a continuarla in qualche modo.
Nonostante tutto volevo segnalarti una parte che sembra un po' inverosimile. Quando Robin racconta a Sean del suo passato dici che per lei è difficile parlarne... ma allora perché lo fa subito, con uno sconosciuto per di più? Se fossi stata in te avrei aspettato un po' a farli aprire, ma (ovviamente) la storia è tua, e va benissimo anche così.
I discorsi invece sono ben impostati, anche se il linguaggio a volte è troppo ricercato. Ma mi sono piaciuti un sacco!
Nel complesso hai fatto davvero un buon lavoro, considerato anche il fatto che questa è la tua prima storia del genere. Sono proprio curiosa di scoprire come andrà a finire!
Continua a scrivere, non la abbandonare!
Ci sentiamo al prossimo capitolo. c:

08/09/13, ore 18:28

Che bellino che è Thomas! Mi ricorda uno che conosco, ha 14 anni ma parla già come uno di 18...certe volte provo pena per lui per via della sua maturità. :(

Alla fine mi sembra sia Robin quella più shoccata per la scomparsa della madre, non fa altro che pensarci e ripensarci, tornando sempre a quell'episodio e ripetendo che tutto era successo sette mesi prima! Poverina!

Non vedo l'ora che arrivino i due ospiti ahahah

Per fortuna la malattia del padre era solo una bronchite! Stavo già pensando al peggio! (viva le persone pessimiste! Yey!)

Aspetto il prossimo capitolo :D

08/09/13, ore 18:12

Ecco spiegato tutto! E' una bigotta! Bastava dirlo prima u.u ora tutto ha un senso! Non è poi così strano allora che non accettasse la figlia :/

Ma che malattia ha il padre? D: qualcosa di grave?! Spero di no!

Rimangio quello che ho scritto nella prima recensione, non ha i capelli biondi ahahah ora finalmente riesco a immaginarla più chiaramente di aspetto :D

Bravo anche Brian! Così si fa! Che poi, il dottore è un'ottima professione! I miei pagherebbero per farmi andare a quell'università! ahahah

Vado a leggere il quarto capitolo :3

08/09/13, ore 17:57

Che tenere <3
Da come le descrivi sembrano fatte per stare insieme. *-*
Certo che cinque anni sono tantissimi! Si devono amare proprio tanto per aver resistere così a lungo e soprattutto per essere così affiatate anche dopo tutto quel tempo! :D

Continuo a dire che il comportamento della mamma è strano...è innaturale che una madre abbandoni i cuccioli D:
Ma lasciamo stare, ci sono un sacco di persone malate di mente in giro, tipo quelle che guardavano male le due ragazze che stavano passeggiando u.u

Di nuovo complimenti per come descrivi i sentimenti dei protagonisti! Sei bravissima!
Ma chi sarà il ragazzo misterioso che ha assunto il padre?
E soprattutto: che malattia ha quest'ultimo? D:

Lo scoprirò nel prossimo capitolo (che sto andando a leggere ahahah)

08/09/13, ore 17:41

Come storia non sembra niente male *-*

Solo non capisco come la mamma possa essere scappata, credo centri qualcosa la figlia Robin ma proprio per questo è molto strano O.O cioè, la mamma dovrebbe essere quella persona che tiene a te più di ogni altra cosa! Ma lasciamo stare, per ora sono solo supposizioni, poi magari sono completamente fuori strada u.u

Sei bravissima a scrivere, te lo devo proprio dire. Anche se ci sono molte frasi lunghe riesci a non appesantire la storia e si riesce a leggere tutto molto velocemente, anche i dialoghi sono ben strutturati e molto naturali. :D
Ci sono pochi errori, e tutti di battitura, tipo nella frase "No, non arrivato ancora nessuno." ti sei dimenticata di mettere la "è". :)

I personaggi sono ben disegnati, soprattutto nel carattere che hai fatto risaltare molto bene (viva il caffè!), solo vorrei qualche descrizione fisica in più sulla protagonista, come il colore degli occhi e i capelli (che immagino siano ricciolosi e biondi come quelli del fratellino). :D

Corro a leggere gli altri capitoli <3

07/09/13, ore 00:00

Questa storia è bellissima. C'è poco da dire, e poi sono senza parole. Direi che la citazione dei Dire Straits, per quanto riguarda il nome della ragazza della protagonista, è azzeccatissmo, la canzone è diabetica. Infatti erano quattro capitoli che pensavo a questa canzone e se c'entrava qualcosa. Non avevo dubbi ;)
Continuerò a seguirti
A presto
Conny Guitar

05/09/13, ore 01:42

Che dire? Altro splendido capitolo, ancora complimenti per il meraviglioso modo in cui scrivi e riesci a rendere le emozioni e le scene.
Poi Robin e Juliet mi fanno sciogliere il cuore, sono dolcissime Q_Q, sei stata bravissima a trasmettermi tutta la loro tenerezza.
Davvero bello, vado subito al prossimo capitolo!
Bravissima, continua così!

Alice

04/09/13, ore 00:21

Hey!!
Eccomi qui, non temere (?)
Scrivi bene come sempre :33
Questo capitolo mi è piaciuto molto anche perchè è tenero :3 TwT
E poi concordo la parte dove Robin e suo fratello parlano dell'omosessualità :)
Mi sta molto a cuore quell'argomento.
Beh, in breve, mi è piaciuta :D
E non demoralizzarti che sei brava!!
Non lo faccio io che scrivo di merda, perchè dovresti farlo tu che scrivi da Dio?!

Ciau :3 <3

03/09/13, ore 23:37

Uhm.... ma è bellissima, come al solito. Da quelle parti gira ancora un po' di ispirazione, qui si è persa completamente!
Comunque, mi sembra partita bene, anche se non ho capito perché la madre se n'è andata, ma penso che lo scoprirò leggendo. Passo subito dai prossimi capitoli!
A presto
Conny Guitar

27/08/13, ore 18:58

Yay, eccomi c:
(so che non mi volevi u.u)
Beh, anche questo capitolo mi è piaciuto, come sempre tra l'altro :3
E non so neanche cosa dire ancora D:
Mi sento stupida ._.
Ehm...scusami per questa recensione e per ieri l'altro...non voglio perderti di nuovo.