I like the way you move, Granger
di kia_pink90

21/09/14, ore 17:31

Molto bella..piena di emozioni con tutti quei particolari. Mi sono immerso completamente nella lettura. Stupenda!..

18/05/14, ore 19:34

ma... è la ff + meravigliosa che abbia mai letto!! Soprattutto il finale, bella, bella, bella!!

08/09/13, ore 18:38

Oddio oddio oddio e oddio.. mi dispiace che sia finita T_T
Veramente una storia bellissima, e ti dirò io non amo il DRACO sentimentale e romantico.. ma cavoli in questa storia ci stava tutto!!
bravissima non ho parole davvero.
questa storia dovrebbe meritare xk è veramente fatta bene..
Un bacio
999

08/09/13, ore 18:33

Un capitolo di svolta.. veramente magnifico! brava!!
Un draco e una hermione abbastanza maturi che vogliono sfuggure alla routin! meraviglioso|!

08/09/13, ore 18:25

Odddio O_O
MA QUESTO MALFOY MI FA IMPAZZIRE!
no sul serio.. bellissimo questo capitolo.. al prossimo ♥

08/09/13, ore 18:22

Aspètta allora questo è un capitolo di transazione.. e poi non ho capito definisce GRANGER SUA.. wow ahhahaha davvero molto carino al prssimo

08/09/13, ore 18:20

Ciaoo :)):)
Comq inizio è veramente carino!!! come mai hai così poche recensioni?
Bhe andrò a leggere il seeguito!!

29/08/13, ore 02:13

AAAAAWWW ** Dolcezza infinita *-*

Mi si è stretto il cuore, Draco è stato davvero dolce **

Storia breve, ma intensa! Complimenti :3

26/08/13, ore 11:20

È molto bella, complimenti!!! Mi è piaciuta sopprattutto l'ultima frase, molto significativa!!! Complimenti ancora!!

23/08/13, ore 13:03

Mi piace la storia, premettendo il fatto che io sia una fan appassionata di Dramione, sicuramente non sono una esperta in materia ma dal primo capitolo trovo che sia fantastica, la seguirò sicuramente quindi ti prego continua!

21/08/13, ore 12:31

Bellaaa mi piace! Però devi proseguire non farmici rimanere male ♥

21/08/13, ore 11:00

Semplicemente fantastico!!! La piscina e un luogo perfetto per far nascere qualcosa tra due persone (o maghi che siano!!!)... Il mio consiglio e quello di ampliare un po' il racconto con la descrizione dell'ambiente, cmq e gia bellissimo così! Che dire, continua su questa strada, penso che verra fuori una meraviglia! P.S. Ho apprezzato molto il fatto che tu abbia "portato"degli aspetti della tua vita in questa storia, dopo averci lavorato per un po'! Complimenti

18/08/13, ore 14:47

Ciao ciao ciao....come inizio direi che é. Stupefacente!!! Un Malfoy in vacanza il sole su di lui (e si sa il sole bacia i belli e quanto vorrei essere il sole perche lui e tutto da baciare) comunque , ho aggiunto la tua storia alle seguite,perché sono curiosa!!! Curiosa di come si comporterà il bel Draco e anche la bella Hermione!!! Ma Ron?? Non c'è???? Lo spero non ne vado matta (non linciatemi ve ne prego ) comunque il primo capitolo mi piace parecchio é spero di leggere presto il seguito. Un abbraccio la Serpe Arienne Martell *.*