Maledetto addio
di down2theshippinghole

13/05/14, ore 17:02

WAAAAH ! A fine lettura si era formato il lago Ladoga attorno a me... Stavo piangendo come una fontana dalla commozione ! Era ovvio che in fondo Natsumi e Giroro si sarebbero amati fino alla fine e tu sei riuscita a "plasmare" questa convinzione per tirarne fuori questa storia impeccabile ! se fossi
un insegnante di italiano ti metterei sicuramente 10 e lode !!

27/09/13, ore 18:22

Ciao, scusami se commento solo ora, ma devo ammettere che avevo un po' perso di vista questo fandom ^^' Ora sto' cercando di riguardarmi un po' di storielle però mi ci vorrà un po' di tempo quindi...non so cosa tu abbia pubblicato, ma nel caso potrebbe arrivarti poi qualche mia altra recensione xD Comunque, parlando di questa storia...bellissima ** Davvero, l'idea è estremamente realistica (per quanto mi costi ammetterlo da GiroNatsu convinta quale sono T.T) e quei due testoni sono resi perfettamente. L'unica pecca sono degli errorucci qua e là, più che altro penso di battitura, quindi niente di così preoccupante :) E poi con tutte le lacrime che mi hai fatto versare figurati se ci si va a soffermare su cose del genere (ora, non è che abbia pianto, però certo la tua storia era molto commovente u.u) ! Poi quei loro particolari comportamenti, le giustificaizoni e i tormenti interiori, davvero sono rimasta sbalordita da come tu sia riuscita a destreggiarti così bene in cose così complicate **! Davvero complimenti, e scusa se la recensione non è molto dettagliata solo che...davvero, non so che altro dirti senza risultare troppo ripetitiva ^^'
Ah, una cosa però sì, complimentissimi per il disegno è davvero molto bello, beata te che sai disegnare così bene *_*!
Un bacione, chitta97 <3

07/09/13, ore 01:26

ti sto amando, odiando,invidiando e osannando in tutte le lingue,il tutto contemporaneamente, è da più di un mese che non entro su efp,ma oggi i è venuta voglia,e ho letto molte storie,ma la tua è l' unica che in questo momento-anche se di pausa da qualsiasi cosa,dato che mi ero ripromessa di non recensire e leggere-che sento dal più profondo del quore di dover recensire,era da tanto tempo che non provavo un' emozione così forte,anzi forse dovrei dire una miliade di emoziono contrastanti,setnto come un colpo al quore, sento di dover in qualche modointerferire e rivelare i sentimenti luno dell' altro,così che anche il dolore che ho provato e sto provando,in qualche modo,tramite la loro felicità,si dissolva o nel migliore dei casi muti in gioia profonda da vera fan della gironatsu quale sono io,che appunto come tale non desidero prendere il posto di uno deidue e usufruire io stessa della loro gioia,bensì desidero ardentemente che loro si amino!e così difficile che il mio sogno sirealizzi,ecco perchè oltre ad amarti per la tua storia così cinvogente e piena di sentimento,ti odio per aver negato loro e a me tale gioia!
la tua storia è scritta in maniera impeccabile,c'è un filo di conseguenzialità,cosa molto difficele da mantenere,utilizzato in maniera perfetta!Io personalmente ho intepretato il "discorso diretto" come loro stessi che,come perdarsi il colpo di graza,parlavano a loro stessi riflettendo su come si fossero ridotti e per cosa,è incredibile quanto sentimento scaturisse dalle parole impresse sullo schermo,quasi volesse fuoriuscirne e travolgermi,ho il profondo sentore che quella che ho appena letto sia stata la storia più...più....nemmeno io trovo una descrizione per la tua storia,quanta verità nel dire che giroro non fosse partito solo perchè non avrebbe avuto una giustificazione,se non fosse partito su comissione dell' esercito,beneora forse ho trovato un aggettivo che descrive forse nel migliore dei modi,intendiamoci,non soggettivi,la tua storia, "corretta" tu probabilmente starai pensando,corretta!?e io ti rispondo,certo,perchè oggettivamente,secondo lo studio approfondito che ho fatto dei personaggi questo è "esattamente" ci che accadrebbe,l' ho scritto ta virgolette perchè non ne ho la certezza^^
finisco col dirti che avrai avuto un bel po' da leggere e che adoro il tuo disegno^^
P.S.ti chiedo scusa se mi sono dilungata troppo^^''
P.P.S.ma che diamine di programma hai usato!!!il tuo disegno è sensazzionale!!!!!
se puoi riferiscimelo,CIAO!!!!^^

Keira27

04/09/13, ore 20:27

Complimenti! Davvero una storia fantastica e commovente! Mi stavano per uscire le lacrime agli occhi!:") Povero Giroro! Stupida Natsumi! Doveva accorgersi prima del male che provocava al piccolo cuoricino di Giroro.. Spero che un giorno potrò far emozionare i miei lettori (se mai riuscirò ad averne) come hai fatto tu con me♥

31/08/13, ore 14:59

Ehi T.T
Sei.Il.Mio.
IDOLO.
Questa fic è fantastica, dannatamente triste, ma fantastica.
Cioè...Non riesco nemmeno a trovare le parole in questo momento, non so, mi ha fatto riflettere.
Purtroppo anche io sono dell'idea che quei due non hanno molte probabilità di avere una vita felice D:
E già questo mi fa star male, poi leggendo la tua fic mi sono sciolta...
Brava, brava davvero, va tra le preferite.

P.S.
Mi stavi facendo piangere, ma per fortuna mi sono trattenuta.Ehh, io sono una persona sensibile e sono la prima a dispiacermi, ma ODIO piangere, mi sento debole.Wow, questa è una frase degna di giroro e natsumi!!
XD

28/08/13, ore 17:46

Veramente fantastico! mi e' piaciuta tantissimo, anche se e' mooooolllllto triste.
Si, mi e' scesa una lacrima, lo ammetto >,<
Hai scritto troppo bene, non ho parole =.="
Spero che ti farai viva. Ciao! Stammi bene
XD

p.s. Come recensione non e' un granche' ma e' comunque meglio di niente.

18/08/13, ore 20:01

rosy:T_T  mi hai fatto piangere! sigh!
marshi123: rosy, (sigh) mio inseparabile lato pazzo (sigh!), per piacere (sob) passami un fazzoletto.
rosy:Tieni...
marshi123: ( si soffia il naso e continua a parlare con la voce soffocata dal pianto) questa FF è decisamente stupenda. E' priva di errori di battitura, di scrittura ed è abbastanza IC. E' scorrevole e piacevole da leggere, oltre che commovente T_T. Sigh! T-tutti i fan della Gironatsu sanno perfettamente ( SNIF!) che un giorno si dovranno separare e che Saburo porterà  Natsumi con se Buahaaa buuuuu ( pianto estremo)
rosy: ( con un ombrello in mano) ok, adesso però basta altrimenti piango estremamente anch'io ( occhi lucidi) buuuaahhhh haha buuuu TTT.TTT
marshi123: noi ti lasciamo prima di riempire tutta la recensione di lacrime!
rosy: ( si soffia il naso e per sbaglio il lurido muco verde va addosso a Marshi123 che diventa completamente verdognola)
marshi123: -_- rosy,   questa. me. la. PAGHI!!!
rosy: MAMMA!!! ( corre come una matta inseguita da Marshi123)
Marshi123: SE TI PRENDO NEMMENO LA MAMMA POTRA' FERMARMI!!! GRRRR!! D:<
nostra madre: eh-ehm! dicevi?!
marshi123: ( più buona di un cucciolo) hehe s-stavo scherzando ! farò finta che non sia successo niente
nostra madre: ( se ne va)
marshi123: GRRRR!!!
rosy: SCUSAMI!!!