The Challenge
di And123flick

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/01/15, ore 00:20

Ciao volevo dirti che la tua storia e bellissima ed è scritta bene . Ma non la continui più? ;) baci

30/03/14, ore 18:07

Allora, premetto che hai avuto una bellissima idea, penso che ce ne siano poche come le tue di fanfiction. Ecco questo era il primo punto.

Secondo punto: MAMMA MIA, COME HAI FATTO AD AVERE UN'IDEA COSÌ BRILLANTE?? COME?? TI PREGO DIMMELO!! AHHAHA SCHERZO CMQ. BELLISSIMA!!
Però se avessi ucciso Alexis, ti confesso che, letteralmente, e dico letteralmente, ti avrei mutilato, fatto soffrire e poi uccisa...
Lo so, lo so, sono un po' fuori, ma d'altronde perché non esserlo??
Cmq, tornando a noi, adoro te e la tua fanfiction, ma questo si era capito.
Inoltre, se per te non dispiace, volevo chiederti di fare un salto alla mia pagina e, solo se vuoi, leggere le mie storie e, ripeto, solo se vuoi, lasciare, anche uno insignificante, commento.

Infine, ora finisco te lo giuro, volevo chiederti un favore grande grande, non preoccuparti, non voglio ne organi ne ne soldi, volevo solo chiederti di mandarmi un messaggio quando aggiorni, solo per non perdermi neanke un capitolo della tua meravigliosa storia.

p.s: in un commento o qualcos'altro, potresti dirmi come creare un trailer con imovie?? non so proprio come fare...

ora evaporo!!
Ciaoooooooo!!
angel

27/02/14, ore 21:45

Ahhhh mi piace! Scrivi bene e con quel lato puramente ironico che mi fa adorare ancora di più la storia. Hai capito che sono @foreverwithaz di twitter vero, VERO, V E R O? Ahahaha by the way, grazie mille per avermi seguito!
Mi piace molto, nulla da aggiungere. Aspetto una recensione ;)
Alla prossima.
Ale

05/02/14, ore 17:50

Flavia.
Sciocca bimba grande, ti ammazzerei.
Non solo fai spuntare come fichi Demi e Taylor... Ma Alexis?!
Ma seriamente, prendo la metro, vengo da te e ti faccio fuori.
No, vabby, povera Amber.
Il capitolo è stupendo e tu sei bravissima, ma questo te l'ho ripetuto così tante volte che mi auguro tu l'abbia capito!
Beh, che dirti... Aspetto il prossimo con ansia!
Giorgixx

01/02/14, ore 22:57

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo T.T
oddio sto piangendo come una fontana e la colpa è tuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa T.T
povera Amber, povero Alexis... T.T
ma che gli è successo? anzi, come è successo??? T.T crudele T.T
dimmi che si salverà ti pregooooooo T.T non può morire Alexis... non può restare in coma o morire T.T
spero aggiornerai presto perchè l'attesa sarà straziante T.T
(e già che ci sei, escogita un piano per far mettere insieme Amber e Niall u.u)
sigh sigh sigh... cry cry cry T.T
ok, cerchiamo di ricomporci... la tua ff è stupenda (nonostante l'ultimo capitolo postato sia un colpo al cuore) la tua storia è stupenda!!!!
potresti avvisarmi quando aggiornerai per favore??? grazie ^_^
al prossimo capitolo e fa risvegliare Alexis ti pregoooooo T.T (e non dimenticarti di Niall ed Amber! u.u)

01/02/14, ore 22:56

Santo cielo!
Taylor e Demi nello stesso giorno... povera Amber XD ahahahahah e poveri Niall ed Harry... anche se Niall sembra essersi un pò ripreso...
ma daiiiiiiiiii... uffy io vedo benissimo Amber e Niall insieme *.* per carità, non butterei minimamente Harry ma... Amber e Niall sono unici *.*
ok, sto delirando XD
passo al prossimo capitolo
a presooooooo

01/02/14, ore 22:56

Ahahahahahaahahah oddio ma da dove l'hai tirata fuori quella tiritera di Amber su Louis??? ahahahahahahahah stavo morendo mentre la leggevo XD
eh Amber come ti capisco... Louis è il mio preferito tra i cinque, quindi non immagini quanto sia d'accordo con la tua fantasia u.u
ahahahahah l'ho già detto che amo Louis??? lo ripeto... AMO ALLA FOLLIA LOUIS WILLIAM TOMLINSON!!! ahahahahahahahahah
oddio sto crepando dal ridere per la scena Amber-Louis e caduta dal letto davanti alle fan XD ahahahahahahah
ma da dove ti escono simili genialate!!!! ahahahahahahah
oddio, questo capitolo è pienissimo di emozioni!!!
corro al sesto!
a prestooooo

01/02/14, ore 22:55

Wow.
la canzone è bellissima!!! scegli sempre dei pezzi fantastici, complimenti!!!
che bellooooooooo... Niall ed Amber si sono baciati!!!! *saltella per la camera tutta allegra* che momento!!! avevo gli occhi a cuoricino credimi!!!!!
oddio, devo sapere cosa succede ora... quindi non mi dilungo oltre u.u
spero vivamente di poter leggere un altro incontro così di Niall ed Amber *.*
scappo al quinto capitolooooooo

01/02/14, ore 21:47

Oh mio Dio.
Tu devi assolutamente continuare, o ti ammazzo.
Finalmente, hai aggiornato. Non ci speravo più.
Questo capitolo è, come dire, fenomenale.
Spero che Alexis nei prossimi capitoli starà bene.
Come sempre, scrivi in modo divino.
Bhe, aggiorna presto.
Se non ti annoia, avvisami quando aggiorni.
Al prossimo capitolo.
Baci Xxx

01/02/14, ore 19:37

Ok... non ho parole.
giuro che sono rimasta senza fiato dall'inizio del capitolo fino alla fine!
è stupendo! semplicemente stupendo!
le emozioni di Amber, i discorsi di Simon, Niall e Zayn... la confessione di Niall a Zayn... oddi quella scena è stata troppo... emozionante!!! non avrei mai immaginato che dalle labbra di Niall uscissero le parole: "Ho paura di innamorarmi di Amber"
e sai che ti dico? ora che mi hai aperto gli occhi, dico che Amber ce la vedo meglio con Niall che con Harry (per carità, tutti e due sono fighissimi e non saprei chi scegliere nella vita reale XD ma nella tua ff, Amber e Niall sarebbero perfetti!)
ma non subito, prima facciamoli penare un pò... anche se non vorrei essere nei panni di Harry XD
oddio, non riesco a scrivere un commento decente talmente sono ancora stravolta dal tuo capitolO :) sono piena di emozioni, potrei scoppiare XD
non so se stasera o domani, ma appena posso proseguirò con i capitoli che mi mancano ;)
a prestoooooooo e continua così che la ff è semplicemente fantastica!!!

01/02/14, ore 19:36

Ahahahahahah oddio la scena Harry ed Amber mentre discutono sul video diario è troppo forte!!! ahahahahahahah
mamma mia che ridere!!!
e poi Niall?!? pfff, ahahahahahah
non riesco a togliermi il sorriso dalle labbra leggendo il tuo capitolO XD mi fanno male le guance!!!! assumitene la responsabilità u.u ahahahahah
ora si spiega l'accanimento di Niall verso Amber... spero che si risolva la situazione
e mi piacciono troppo Harry ed Amber insieme!!! <3
ora passo al terzo capitolo!
a prestoooooo

31/01/14, ore 23:29

Tu mi vuoi male T.T
quando ho letto: "Penso che li abbiano assunti dopo che sono passati di moda"...mi hai fatto letteralmente venire un infarto T.T
cattiva T.T
comunque, wow.
il capitolo è fenomenale!!!!
ho il cuore che non smette di battere forsennato nel petto XD vuoi proprio farmi morire già dal primo capitolo T.T che crudeltà!!! :P
mi hai fatto conoscere una canzone in più di Rihanna grazie :) Te amo è davvero molto bella :)
sono davvero curiosa di scoprire per quale ragione Niall ce l'abbia così tanto con Amber... mah, lo scoprirò solo continuando a leggere la tua ff ;)
scusa se al momento mi limito al primo capitolo!
domani mi farò perdonare recensendo anche gli altri (quelli che riuscirò a leggere XD), ma tranquilla che avrai una mia reccy in ogni capitolO ;)
tu porta solo pazienza XD la mia lentezza a volte è strabiliante come avrai notato XD
a prestooooooo!!!!!!!
e se non si è capito la tua storia mi piace molto!!! :)

31/01/14, ore 17:05

Sono qui! Sono qui plebei, io e la mia recensione siamo tornate (insieme alla tua bellissima storia, aw, dio mio quanto la amo.)
MA OK, ANDIAMO AVANTI.
Che dire, ragazza mia? Mi mancava tantissimo questa fan fiction. E' tra le mie preferite ed è, molto, davvero molto, che non avevo l'opportunità di leggerla. Sappi che non ti permetterò di tardare ancora così tanto, perchè HO BISOGNO di questa ff.
Le persone potranno dire "ehi, sei una disagiata esagerata" (e farebbe pure rima) ma no, non sono una disagiata esagerata, ragazzi.
Forse solo una disagiata.
MA OK, ANDIAMO SEMPRE AVANTI.
Dicevo, ne ho bisogno perchè io, mannaggia a me, mi affeziono ai personaggi, ai fatti e, in questo caso, anche all'autrice. (frase dolceee, aw.)
Voglio dire... questa storia è magnifica!
Tu scrivi benissimo. Te lo giuro, davvero benissimo.
Aggiungi particolari, dettagli, descrizioni che possono sembrare inutili e invece rendono i capitoli favolosi. Interessanti, fatti veramente bene.
E poi hai un lessico veramente appropriato, ma penso di avertelo già detto alcune volte. :)
Cara mia Flavia, so che sono successe tante cose, tanti imprevisti, tanti sconvenienti che ti hanno abbattutta, ti hanno rallentata... ma io so che tu sei forte, che ce la fai, che sei grande, che sei brava.
Io credo in te, parlando al di fuori della storia.
Non dimenticare le parole che ti ho detto. Io sono con te.
E adesso basta, che ho rotto già abbastanza.
Spero di poter recensire il prima possibile, perchè vorrà dire che avrai aggiornato presto!
Baci,
Valeria x

Ps La scena su Al, oh Dio, perfetta.
L'avevo detto che scritta sarebbe stata magnifica.
Grande. Sei grande. x

31/01/14, ore 10:09

Eccomi :3
amo la tua storia e se hai avuto problemi non ti devi scusare anzi, spero che tu stia meglio!
Mi piace un sacco il capitolo, anche se alla fine è un po' triste...
Comunque, la storia del "Passami i fichi" è ok, ahahahahahahahahaha ma come diamine ti è venuto in mente di dire a quel ragazzo -passami i fichi!- ahahahahahahaha (spero vivamente che non ti offenda, ma è troppo divertente) almeno i fichi ci stavano a tavola? Ahahahahahaha ok, ora vado :') buona giornata ❤️❤️

30/01/14, ore 17:20

Ciau Flaviuzza c:
Ok,parto dicendoti che é la quinta volta che sto a riscrivere questa recensione e che questa deve essere l'ultima quindi é probabile che troverai molte cavolate perché non ho voglia di cancellare.
Si,sono svogliata :')
Ceh,come sempre del resto.
Bien,faccio la seria.
Comiciamo.
Mi sento una presentatrice,yep ^.^
No,okay basta.
Allora,come ti ho ripetuto circa un triglione di volte (anche se magari non te l'ho ripetuto cosi' tante volte,l'ho pensato nella testa,yò).
Ups,ho sbagliato a scrivere trilione.....*si nasconde dietro alla porta*
Non lo cancelleró,come ti ho gia' detto/scritto :)
Riprendo la frase: Allora,come ti ho giá ripetuto un trilione (stavolta é giusto!) IO AMO THIS FF.
Ceh,ne sono dipendente.
Ed ero in astinenza.
Quando,stamattina davanti alla scuola,sono entrata su efp dal telefono (non so neanche io il perché) e ho visto che avevi aggiornato ho cominciato a saltare come un'isterica,ho improvvisato un balletto cantando Talk Dirty e ho spinto circa una decina di persone per la felicita'.
Ora tu penserai che non sono normale a spingere la gente perché sono felice.
Ma per me é normalissimo,invece quando ho una cotta la gente la prendo a schiaffi.
AHAHAHAHAHHAAHAH no,questo non é vero.
Che poi metá scuola mi guardava é un piccolo dettaglio.
Ok,ma io uccido Dems!
SI,DEMI,PER QUANTO IO POSSA AMARE TE E LE TUE STUPENDE CANZONI IN STA FF MI STAI PROPRIO SUI MARONS.
Ma no,schierzo,non potrei mai odiare la mia idola.
Quando era seduta in braccio a Niall l'avrei solo presa a pugni,niente di che.
Ma lo stesso vale per Nialluzzo.
Eh no caro mio,non sei esonerato dall'essere preso a calci nel sederino flaccido che hai *--*
MA POTEVA CONSOLARE AMBER,OH!
COJONE CHE NON É ALTRO.
Amber,porella :((
Ceh,ci manca solo che crepa Alexis e siamo apposto *fa le corna*
Va beene ora devo andare che devo studiare letteratura che domani mi interroga......
AHAHAHAHHAHAHAH COME SONO FELICE.
Se,certo.
A presto bella<3