Escape
di LiduenKvaedhi

03/09/13, ore 18:57

Ciao ! Inizio col dire che quello che ho lettonfino ad ora della tua fanfiction mi piace , e anche parecchio :) La trama è molto interessante , e la parte della ragazza maltrattata dai genitori si addice molto bene a Gwen , sei riuscita ad impersonificarla proprio bene . Vado a recensire il resto della storia , ciao !

19/08/13, ore 13:58

Hola! Be' devo dire che già dal titolo e dalla descrizione questa FF mi ha rapito. Mi piace il mondo in cui scrivi perchè la lettura risulta molto fluente :) Peró, non so perchè ma Gwen mi sembra un poco, poco, poco ( ma poco) OOC. Cooooomunque adoro l'idea che Gwen vada a vivere con Duncan... Awwwww sono proprio carini :3 Aspetto con ansia il prossimo capitolo visto che la tua idea è così originale :) P.S: poi Gwen che fa box per sfogare la rabbia... La adoroooo! Baci Pencil

18/08/13, ore 22:24

Ehila! E' bellissimo vedere (e leggere U.U) un'altra DxG su questo bellissimo sito *-*
Bado alle ciancie, la storia è bella, scorrevole e non ho notato errori ;)
La mia Gwenny maltrattata dai suoi genitori T.T le ho dato pienamente ragione in questo pezzo:Esatto, non merito due stronzi come voi pensò la ragazza quando quella frase emerse dai suoi ricordi.
Chissà come deve aver sofferto aver sofferto D: poverina T-T
Parliamo un po' di Duncan! :D <3 è dolcissimo, l'ha pure aspettata per tanto tempo solo per bere un birra insieme <3 e alla fine piuttosto che farla tornare dai suoi stronzissimi genitori l'ha invitata ad andare a casa sua! Che tesorino tesoruccioso (?) *^* <3 <3
Adesso mi dileguo.
Ci risentiamo al prossimo capitolo ;)

18/08/13, ore 19:38

Buonsalve sorella DxG!!! :'D
Mi presento: sono Dalhia_Gwen e, come hai ben potuto intuire, anche io adoro la coppia DxG! *-*
Infatti sono anch'io autrice di una storia su di loro e che tra un po' aggiornerò :3
Awwww posso dire di adorare la tua storia già dal primo capitolo? *-* Oh beh l'ho già detto... xD
Complimentoni, il primo capitolo è fantastico: è scritto bene, in maniera scorrevole e senza errori..bravissima!
Aspetto l'aggiornamento, ci risentiamo!
Baci

Dalhia_Gwen

18/08/13, ore 16:36

MITICO!!!!!!
Super ideona!!!!!! Sei geniale!!! :D
Avevo già letto qualcosa di simile da qualche parte ma c' è stata solo per breve tempo e con solo un misero capitolo :(
È già tra le seguite!!! ;)
(Tifa per lei con tutta se stessa)
Ciao!!!
MUMMA

18/08/13, ore 15:44

ciao chiara, sono rocker_love, puoi chiamrmi con il mio nome (elena) mi piace molto la tua fiction e tengo a precisare solo un piccolissimo errore: "la birra andò le andò di traverso" ma apparte quel piccolo inconveniente che può capitare a chiunque è una bellissima storia. spero che pubblicherai al più presto un nuovo episodio ^^
a presto
rocker_love