Miss you
di SoulThief_

29/06/14, ore 19:20

Oh mio dio, a ogni riga tentavo di fermarmi dicendomi " basta che poi ti metti a piangere" e invece sono arrivata fino in fondo perchè mi piace farmi del male e soffrire, complimenti sei riuscita a farmi commuovere, un saluto dal lupo nero di Konoha, Jade D Senju

18/06/14, ore 11:25

Ti giuro, sto piangendo come una bambina T.T mi hai veramente commosso con questa fanfiction...bellissima <3 non ho capito come Rufy sia morto però forse non voglio neanche saperlo :'( poveri bimbi e povera Nami...spero che la morte di Rufy non accada mai nell'anime e che abbia la sua favola a lieto fine con Nami <3

29/08/13, ore 12:30

che bella!!!!!!! complimenti davvero! ci siamo commosse! *piangono* bellissima!! è la nostra coppia preferita anche se Rufy non c'è più la storia è davvero commovente e bellissima ciao Le sorelle pirata.

25/08/13, ore 17:36

Struggente, di una tristezza unica questa one shot. Mi sono commossa ç__ç
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai evocato i momenti salienti della storia della coppia attraverso le domande innocenti dei due bambini e il dolore di Nami... un ottimo lavoro, molto toccante e ben scritto.
Il finale è tenerissimo, mi ha colpita dritta al cuore *__* in fondo siamo nell'universo degli anime/manga, per cui tutto può accadere... e mi piace pensare che l'ultimo saluto di Rufy non sia stato solo frutto dell'immaginazione di Nami e dei bambini.
Complimenti, alla prossima :)

Soly Dea

21/08/13, ore 12:10

Spero non succeda davvero... *sto piangendo come una fontana*
Ueeeeeee!!!!!!!!
Zoro: che sono tutte queste lacrime di coccodrillo?!*lo guardo stizzita* Insensibile!!! *gli assesto un doloroso pugno in faccia*
Scrivi davvero bene.... Chissà perché ma avevo la sensazione che i due figli si sarebbero chiamati Ace e Bellemer .... XD
Rufy: Ho fame!!
Sei vivooooooooo!!!!!!! *gli salto letteralmente addosso piangendo dalla gioia e facendolo cadere*
Okay, forse lo sto uccidendo io.... :-s Bella storia nonostante il funerale... Mi immagino cosa diranno gli altri ai bambini....!!!!
Ciaooooooooooo!!!

18/08/13, ore 16:36

Ciao! A parte il fatto che sto piangendo come una fontana, mi è piaciuta la one-shot, soprattutto il tuo modo di scrivere: particolareggiato al punto giusto, così da far emergere chiaramente i sentimenti provati dai personaggi. E non solo: infatti, non si hanno problemi, almeno per conto mio, ad immaginarsi la vicenda. E' molto trista che Rufy non abbia potuto conoscere i suoi figli, ma ancor di più che sia morto! * della serie, spero che Oda non ci riservi un finale simile, perchè mi unirei al movimento di protesta che esploderebbe da parte dei fans di Rufy*
Eì stato molto toccante come racconto. Spero scriverai ancora di questa bella coppia! A presto, ciao!!