Silence.
di Girlfriend

24/08/13, ore 02:58

allora partendo dal fatto che sei una stronza che mi ha fatto aspettare con ansia questo capitolo penso che sia stupendo e l'attesa sia stata ben ripagata! hai scritto questo capitolo proprio come piaceva a me, ogni riga mi faceva venire sempre di più la voglia di leggere. amo come scrivi, come racconti nei minimi dettagli anche se non hai mai scritto storie cosi. le tue parole fanno appassionare!
boh amo questa storia e se non aggiorni presto ti distruggo. much love your best friend :*

24/08/13, ore 02:17

mi piace troppo come storia! amo il lato romantico di justin! li amo ahahah dksnsksj continua presto :)

24/08/13, ore 00:52

Okay, allora, l'ho letto tutto d'un fiato, molto bello devo dire.
Justin prova qualcosa verso Victoria, ma non lo voleva ammettere, anche se devo dire che il fatto che fossero solamente scopamici mi intrigava assai, e anche il fatto che Victoria volesse tenere il muso mi piaceva moltissimo.
L'unica cosa che ti consiglio e di non cambiare personaggio troppo spesso, ma massimo tre volte a capitolo perché diventa seccante, anche se non lo è stato per me, è meraviglioso questo capitolo e nonostante Justin sia uno stronzo ha dimostrato di avere un lato tenero.
Mi piace tantissimo e spero che continuerai.
-Andreea

23/08/13, ore 13:09

AAAAA SCLERO HFGUYHRUH sono greta comunque lol

ok è solo l'inizio e non devo formentarmi troppo ma già lo adoro, con questo ti invito a continuare il più presto possibile per farci contente e di arricchire le descrizioni così il capito è più lungo dfugiheru

sei già tra le preferite, love u.

21/08/13, ore 22:50

Tesoro, heyhey.
Allora.. cazzo AHAHHAHAHAAHAH.
Mi piace, apparte che mentre la dolce Victoria dialogava col fratello ho sgranato gli occhi ma fa nulla HAHAHAHAHAHA.
L'unica cosa è
“bussò al campanello” ma magari è un errore di distrazione ti consiglio di leggerlo più volte prima di pubblicare.
Per il resto, aggiorna prima di subito.
-Alli.

21/08/13, ore 22:48

Yleeeeeeeeeeeeeeee,
crepo ciao. Allora, non lo so mi piace aiuto HAAHAHAHAHAHAH.
La trama mi piace e incuriosisce, vado avanti.
Ciao babe.

-Alli.

19/08/13, ore 22:16

STO MORENDOO! AHAAHHAHAHAH LA PROTAGONISTA MI FA MORIRE AHAHAHA!
btw, mi piace tantissimo la storia! :) spero continui al più presto! **

19/08/13, ore 21:26

omg, crepo. aiuto, amu sono Angela. aiuto,mi piace un casino il capitolo. muovi il tuo culo e continua <3

19/08/13, ore 21:19

Hey tesoro,
eccomi di nuovo a recensire:))
Allora, devo  ire che la fanfiction mi sembra originale, ma essendo al primo capitolo non riesco ancora a rendermi conto se è una storia come le altre o qualcosa di diverso.
La lunghezza dei capitoli è perfetta: ne troppo lunghi ne troppo corti, altrimenti annoiano.
Per quanto riguarda la scrittura: mi piace come scrivi, ti consiglio solo di rileggere più volte il capitolo prima di postarlo, ho notato alcuni periodi che leggendoli non "suonavano" molto bene, tipo:

era Justin come al solito che doveva rompere il cazzo ed io lo ignorai completamente, perché non avevo proprio voglia di ascoltare ancora le cazzate che aveva da dirmi.
e poi meglio star attenta anche ai tempi verbali, è anche un mio problema quello ahah.
La protagonista è abbastanza scontrosa a partire da Justin per concludere con la mamma, la sorella e il resto della famiglia da come vedo ahahah
La storia, devo dire la verità, anche essendo all'inizio mi incuriosisce, mi piace abbastanza.
Credo di aver finito.
Spero che la storia faccia strada e riceva tante recensioni:))
Aggiorna presto e avvisami<33

un bacio, Fel.

19/08/13, ore 20:11

ahhhh amore è bellissimo, ma non puoi lasciarmi cosi che palle ahahahaha. continua più presto possibile! mi piace troppo come ne parli e come scrivi in modo dettagliato, fai venire voglia di leggerla, brava amore!

19/08/13, ore 20:03

Immaginavo sarebbe stato stupendo, lo AMO.

<<Benvenuta all'inferno piccola.>> mi sussurrò all'orecchio per poi mordermi il lobo.

ahgfajshd questa parte mi fa letteralmente impazzire, ma il bacio finale non è da meno.
sinceramente mi aspettavo che con qualche scusa finissero in una delle stanze da letto, ma così è molto più bello.
ripeto, mi piace come scrivi perché non è stancante.
poi la storia mi piace tantissimo, è originale. (io almeno non ho mai letto una storia con una trama simile)

spero vivamente che aggiornerai perché adesso mi sale la curiosità su ciò che succederà dopo.

un bacio.
-Andree

19/08/13, ore 18:03

Ehi akjsdka amore, sono Erika! (Ho cambiato Nick, che novità ahaha)
Questo prologo è INTERESSANTISSIMO, anche se si dispone già in prima persona e dal punto di vista della protagonista. (Victoria che bel nome ahjsadj)
Mi intriga e non aspetto altro che il nuovo capitolo aksjdkadakl
Ormai sai cosa penso di te e di come scrivi aksdka ti adoro <3 Aspetto il capitolo!!

19/08/13, ore 14:42

è davvero bellissima, metti il continuo mi appassiona amore ahahahahah. almeno avrò qualcosa di interessante da leggere in questi giorni! poi continuiamo anche la nostra...bravissima, amo come scrivi!

19/08/13, ore 11:38

Allora, finalmente comincio la mia recensione.
Mi piace come scrivi, non è complicato da scrivere o pieno di metafore, insomma, una lettura che non stanca e che puoi tranquillamente portare avanti.
Nonostante siano poche righe già mi piace, mi piace la storia e in realtà sto morendo dalla voglia di sapere come si concluderà la serata. (Anche se già immagino come).
Però sono molto curiosa di sapere come si comporteranno durante la cena con i genitori presenti, mh.
Victoria poi è un nome che amo, e sono curiosa di sapere che prestavolto hai scelto per lei perché se non sbaglio non me l'hai detto.
In ogni caso questo è il prologo, volevi tre recensioni e per ora ne hai pure quattro.
Spero tu stia già scrivendo il primo capitolo perché muoio dalla voglia di leggere il continuo.
Non smettere di scrivere.

-Andree

18/08/13, ore 22:39

dal prologo già mi piace, spero che domani continui!** per come ho letto, anche se poco, scrivi bene, quindi mi aspetto bellissimi capitoli e molto lunghi! u.u considerami una tua fan! ahaha :)