This Simple Feeling
di Rei Hino

14/11/13, ore 19:26

Non ci crederai mai,ma avevo scritto una recensione da panico ma questo minchione di telefono si è spento nel momento in cui la stavo pubblicando dunque cercherò di essere più sintetica possibile u___u allora finalmente hanno fatto i conigli(maledetti consigli -__-), e la cosa mi gusta assai e mi ha fatto ridere la tua affermazione alla fine. E si la scena calda doveva esserci alla fine per completare l'opera...però io soffro perché questo era l'ultimo capitolo...:( il prossimo sarà l'epilogo.....santa polenta....
farai un altra long simile?magari anche sul fandom di Star trek?sarei davvero contenta ♥
Ci vediamo alla prossima puntata<3

14/11/13, ore 19:20

Ahhh... ci voleva proprio.
Cariiiii! Sono stupendi. Stupendi. Stupendi. Non ci sono altre parole per descriverli. Bisognerebbe inventarle, apposta per loro, perchè "come loro nessuno mai"!
Scena rossa a parte, scritta e descritta benissimo come sempre, dove traspare tutto il loro ammmmmore, sono i loro sentimenti quello che colpisce di più: poche semplici righe, tanto basta per accennare e far comprendere quanto di bello esista tra questi due uomini.
Aspettando l'ancor più dolce (se possibile) epilogo...
P.S. E sprechiamo una riga anche per ringraziare questi fan che ci hanno regalato un'altra stagione! ;)

12/11/13, ore 21:01

*Hai aggiornato hai aggiornato hai aggiornato *_________________*
No davvero, trovala tu un autrice che pubblica capitoli così frequentemente! Sono sincera, ti svelo una cosa...ma lo sai che è grazie a te che sto stressando i miei genitori a forza di parlare di Star Trek ?Ma lo sai che grazie a te non vedo l'ora di ordinare il secondo cofanetto di Star trek,perché il primo lo già preso??Ma lo sai che il McSpirk è diventata la mia coppia preferita dopo il Destiel e il Johnlock???? no praticamente l'ossessione di Star Trek e del capitano Kirk mi è venuta leggendo tutte le tue storie xD e l'attore William Shatner...sbavv senza di te questo uomo a quest'ora non era nei miei pensieri xQ quindi ti ringrazio per tutto questo ♥
*Scusa lo sfogo...comunque il capitolo é come sempre bellissimo <3
Alla prossima!!!

11/11/13, ore 23:22

Oh oh oh, vedere che aggiorni così velocemente mi rende molto felice e mi fa stare attaccata giorno e notte al computer in attesa di un nuovo capitolo (devo dire che ti invidio: le mie storielle sono lì, ferme, e più le leggo e più vorrei cancellarle -.-" ma non è il luogo in cui parlarne =P).
Dai, dai, dai... Len si sta aprendo, Bill si sta confessando, i due si stanno chiarendo e io mi sto rialzando: vederli discutere è sempre doloroso, ma sapere che stanno riuscendo a venirsi incontro, che si stanno piano piano riavvicinando (beh, si erano mai separati? Si separeranno mai? Non diciamo eresie!), che manca poco a farli riappacificare... ahhh... mi fa andare a letto un pò più tranquilla. Chissà che questo capitolo non sia lo spunto per qualche sogno carino questa notte ^^
Ultimo appunto: ho apprezzato moltissimo il saluto tra Bill e James; non sono esperta delle vite degli attori, ma se non mi sbaglio tra i due non tirava aria buona (per quello che ho letto verso la fine di "Star Trek Memories"), e vederli almeno qui andare d'accordo, mi ha fatto incurvare le labbra in un leggero sorriso ricco di affetto.
*Aggiorna presto. Sappi che ti sto col fiato sul collo. (Con amore, si intende.)*

11/11/13, ore 18:48

Dopo molto tempo ritorno in questo sito sperando di leggere qualcosa che mi tiri sù di morale. Allora mi viene in mente "Oh, andiamo a vedere come sta la storia di Rei...!?". E invece di sorridere, quasi mi metto a piangere (sì, è un periodo in cui il mio comportamento è molto poco vulcaniano)! Lo so, lo so, tu non faresti mai "del male" a questi due uomini, e che la storia avrà un lieto fine (altrimenti ti verrà recapitato un pacco bomba a casa da un anonimo =P); ma ti prego, rimetti le cose in sesto, in fretta, prima che io mi disidrati del tutto :'(
A parte questo, sono comunque entrambi malinconicamente perfetti. E Bob è il terzo incomodo da buttare sotto una macchina: se hai bisogno di qualche consiglio su come farlo sparire, contattami pure: sono piena di ottime idee ;)

08/11/13, ore 23:09

Ma dai non puoi finire così il capitolo !! Io amo gli uomini gelosi come Len!!! io ero già contenta di vedere un pò di sano sesso violento tra questi due e invece...pubblicità,suspense,stop,alla prossima puntata.....quel Bob che non ho ancora capito da dove ne è uscito(e che farebbe bene a ritornare da dove è venuto, dovrebbe smetterla di fare il cascamorto con William -__- perché lui è solo di Leonard,fino alla fine dei tempi....e ora mi fai desiderare tanto il seguito *___*
Ho apprezzato tantissimo anche stavolta l'aggiornamento(io apprezzo sempre) e lo letto tutto d'un fiato♡♡♡ CONTINUA COSÌ!!mi aspetto un prossimo capitolo moooolto succulento...
Ps:Perché noi amiamo sempre di più questi due insieme!!

Alla prossima <3

06/11/13, ore 17:02

Ohh hai aggiornato!!*_____* che bello, quando ho visto il nuovo capitolo non ci potevo credere! mi hai davvero reso felice ♥
Certo, sapere che William Dio sceso in terra é in crisi economica non è che mi faccia saltare di gioia:/ e Len/Spock è depresso già di suo....
Tuttavia ripeto ho apprezzato che tu abbia deciso di rimetterci le mani su questo gioiello di fanfiction!avevo i miei dubbi dalla tua risposta dell'ultima volta ma mi hai piacevolmente colpita♡♡♡ Ti ringrazio tantissimo!^//////^

22/10/13, ore 22:17

Ciao! Allora prima di tutto ti informo che ti ho aggiunto alle autrici preferite perché il tuo modo di scrivere mi piace davvero tanto!Ho da poco aperto la mente al mondo di Star Trek, in particolar modo al capitano Jim Kirk( uomo da prendere letteralmente con violenza,spogliarlo e sbatterlo fa qualche parte!!) Ti ho scoperto con la fanfiction nel fandom di Star Trek, quella con Sam,il figlio di Jim, Spock e Bones.Direi che lo letta tutta in un giorno e mezzo xD Ora sto seguendo questa fanfiction con gli attori del cast....e nulla mi farà credere che tra questi due non c'è mai stato niente...c'è una carica esplosiva tra loro,negli sguardi, nei gesti....non vedo l'ora del prossimo capitolo, adoro tutte le tue storie, complimenti!!!

Giulia_Winchester

29/08/13, ore 18:10

DeForest è bellissimo! e tutto ciò è molto bello, e anche vero. ovvio che George abbia per lo meno una cotta per Bill, chi non l'avrebbe? e De che si prende cura di lui è tenerissimo. De è una persona stupenda, dolce, ha grande esperienza del mondo del cinema e capisce qualunque cosa. Bill dal canto suo è sulle nuvole, è bello come lo descrivi (come è del resto), preso da sè stesso, anche quando dà un po' di attenzione agli altri ne ha solo una dose molto limitata, poi deve tornare a sè. Persino Len capisce cose che a lui non arrivano ^_^.
Il nostro Bob ormai è entrato nel nostro cuore e ha ormai preso le fascinose sembianze di Peter Capaldi, il che dona un pizzico di brivido al tutto. Abbiamo deciso che Peter/Bill sono un pairing da non sottovalutare U_U E' carinissimo Bill che si sottrae, che ha chiuso con quelle storie e che ha deciso di essere fedele a Len (fedele nel senso che 'niente altri uomini'). Len, da buon bigotto/ebreo/vulcaniano, è geloso e incazzoso e ucciderebbe Bob a mani nude, ma si trattiene, si rende conto che in fondo la sua gelosia è qualcosa di esagerato e inutile, ma non può farne a meno. Il finale è puccissimo. Sembra strano che a Len sia passato così in fretta, ma la relazione continua, entrambi imparano a capirsi e a fidarsi, anche se questo stato di grazia non c'è sempre, va e viene, in base alle lune di Leonard.
E' anche bellissimo il fatto che entrambi soffrano per la situazione, vorrebbero mostrare al mondo cosa provano, vorrebbero che tutti sapessero che loro si appartengono, ma non possono farlo, è fuori questione. Devono accontentarsi di piccoli gesti, nascosti, insognificanti per tutti ma vitali per loro. Tutto perfetto, tenero e bellissimo. Al prossimo cap ^_^

22/08/13, ore 20:52

Chiedo ancora perdono, e pubblicamente, per stare commentando solo adesso. E' imperdonabile, lo so. Ma il commentare in diretta ha i suoi lati negativi, ovvero che non farò altro che ripetermi adesso. ES è finita, si sono lasciati bene, sicuramente hanno passato una bella estate. Si ritrovano per la seconda serie e i dubbi, i problemi, i casini ovviamente sono ben lontano dall'essere finiti. Torniamo sul set, gli attori sono un filo più tranquilli, hanno ancora qualche mese davanti di lavorosicuro, e ricominciano i soliti problemi tecnici e di relazione fra i membri del cast. Come sempre li gestisci benissimo, il loro carattere è realistico e molto verosimile, molto IC. Bill è come lo conosciamo e amiamo, uno sbruffone ma per lo più inconsapevole, lui è così, non lo fa apposta, è convinto. Lui è il migliore, lui può tutto, e così tutti lo detestano, o quasi. Pochi lo capiscono e capiscono questa sua innocenza di fondo. Nichelle e DeForest fra tutti. Leonard è un'altra storia, Len lo ama e lo capisce come nessuno. Ma lo capisce solo fin dove vuole lui.
Bob èuna doccia fredda. Improvvisamente il passato di Bill, passato che Len odia, ma che è solo un racconto, un'idea,un'immagine, prende vita sotto forma di un produttore, ex amante di Bill. Len non può sopportarlo, è geloso e possessivo come un vulcaniano. Fa fatica ad accettare che Bill faccia sesso con lui, figuriamoci con altri uomini. Ci sono cose di Bill che Len non accetta e non accetterà mai, per quanto Bill cerchi di spiegare.
Una cosa sola è chiara ad entrambi. Loro si appartengono, loro sono qualcosa di più, qualcosa di incomprensibile persino per loro. E non è una scelta. Amarsi non è un'opzione. E' così e basta. Per finire: è tutto bello e perfetto. E loro due che trombano sul pavimento sono *ç*... e dolcissimi,e bellissimi, ecc ecc ecc... <3