Havana Nights
di Rebel Girl

03/07/08, ore 17:24

bellissimooooooooooooooooo!!!mi è piaciuto proprio questo capitolo!!!finalmente l'hai aggiornata^^ ah sono rimasta davvero stupefatta da questo capitolo e avevo voglio di andare lì e a strozzare Hiashi e poi volevo aiutare a lavare i piatti con Naruto *o* si si ^/////////////^ e inoltre volevo essere io la cameriera così potevo rassicurare io Hinata ^^ kmq ora mi limiterò solo a dirti aggiorna prestoooooooooooooo (si spera) e mi raccomando non farmi morire di curiosita XD ciao ciao e brevissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa TVB by Dreem

02/07/08, ore 22:17

Che carino XD Ho letto tutto, ed essendo una fan del NaruHina mi ritrovo obbligata a farti i complimenti :*

24/04/08, ore 00:04

Oh mi mancava un pò la tua arte retorica,che mi ha ispirato il proseguo della tua meglio scritta shut up and drive(bellaaaa!). Che dire di questa:bella come al solito,del resto la sconfinata ammirazione che ho nei tuoi confronti è ben giustificata e lo sai bene. È solo un po'strana! Ma ti sta davvero tanto sulle balle Sakura!!! Santo dio nn perdi occasione per dipingerla come una altezzòsa e arrogante, ruolo che io invece vedo bene a Ino. Che dire di più,solo che mi piacerebbe il tuo parere importante per me(e non sai quanto) anche sull'altra mia storia. Se vuoi mi fa piacere,perché una tua recensione vale più di quella di tutti. ciao Enea

03/03/08, ore 23:07

ciao!!questa storia è veramente interessante e mi piace molto!!!ho notato che sei veramente brava a scrivere...quindi ti faccio tanti complimenti!!!ho letto anche l'altra tua ficcy "shut up and drive"e l'ho trovata stupendissima,infatti è volata tra i miei preferiti!!!fai delle trame davvero originali e fantasiose....non vedo l'ora che aggiorni perchè questa ficcy mi appassiona davvero tantissimo!!!(anche io mi innamorerei a prima vista di naruto!!)ancora complimenti....kiss!

26/02/08, ore 17:45

ciao sister!! bene, adexo che so che shika ci sarà ancora sono rincuorata.. però devo dirti una cosa.. MA VOLEVI FAR MORIRE LA POVERA HINATA?? per fortuna c'era il suo grande e fighiximo angelo custode.. spero che hinata non se lo lasci sfuggire ( e chi se lo lascia sfuggire un ragazzo del genere!?) a parte gli scherzi: questo cappy è scritto davvero molto bene, hai descritto sia le emozioni, sia i luoghi.. insomma, sei stata bravixima!! be', allora alla proxima!! baci8 =)

25/02/08, ore 23:39

aaaaaaaaaaaaaa che bello questo chappy naruto ha salvato hinata a che bello sisi questa storia mi piace un casiono e si sta uscendo un nuovo capolavoro sei bravissima e poi come trama è veramente bella nn è banale brava brava brava continua presto che sono troppo curiosa ....1kiss grande grande e alla prossima recensione tvb

25/02/08, ore 19:03

Che figata! ^^ c'è mancato davvero poco, fortuna che Naruto passava di lì, sennò,...non voglio neanche pensarci. Bel capitolo, mi ha stuzzicato alquanto le anticipazioni, *me tanto curiosa*! ^^

25/02/08, ore 15:47

mi pice, mi incurosisci sai...ma Naruto fa sempre l'eroe mi pare a me....

25/02/08, ore 15:37

ma ke antipatico è.é spero ke il signor hyuuga finisca sotto un camion!!! bel capitolo anke se... nooo... ç.ç sasuino nooooooo... T.T ma va bhe, ci si accontenta! aggiorna presto by celiane4ever

24/02/08, ore 23:16

wow bello questo cappy...sai avevo letto già il primo ma volevo aspettare il secondo cappy prima di recensire..cmq devo dire ke hai fatto un ottimo lavoro xkè questa storia mi piace sempre di +!!! nn vedo l'ora di leggere anke il terzo cappy...sn troppo curiosa!! a presto (spero!!)baci

DREEM
24/02/08, ore 21:14

no non è venuto bene....è venuto stupendamente incredibilmente arcidevolmente mitico!!!!!!^_^si si finalmente hai ottenuto il diploma di scrittrice di fanfic a tutti gli effetti!!!!e poi con i consigli che ti ho dato io questa fic ora ha un sapetto veramente importante dico solo che usando termini di registro alto e questo tipo di descrizioni sembri veramete una scrittrice preofessionista!!!^____^ma torniamo alla storia.......HINATA STAVA PER MORIRE!!!°o°!!!(io che svengo)no non ci posso credere ma come è successo non è che vogliono fare fuori ad hinata?nooooooooooooo venite qua che vi uccido tutti!!è_é ma la cosa più bella di questo cap è stata quando naruto ha afferrato la mano ad hinata e poi tutti quei pensieri tutti quelli sguardi*__________*complimentissimi davvero!!e poi hiashi mmmmm mi sà che farà passare un po' di guai a naruto!kmq sono contenta che hai messo l'anticipassione ma adesso mi hai fatto mettere sulle spibe e ora se non aggiorni entro domani credo che mi strapperò tutti i capelli!!e poi cosa succederà alla "rosa negra"?ma chi lo sà!!!!!!kmq ti sto inviando un'email tanto per chiarire qualcosa perchè sul modo di scrivere ora sei diventata una vera campionessa ma invece per quanto riguarda la struttura te ne parlerò nell'email!!^^ok ciao ciao un besito mucho mucho grande!!!! adios! voy a escriberti!!!!!^__^ DREEM

24/02/08, ore 20:42

Uddiu!! Un attentato a HInata-chan!! Uddiu, uddiu! Cavolo Fugaku! Ti dovrebbero togliere perlomeno una stella dall'albergo poichè c'era una terrazza in cattive condizioni...U_U bel servizio che offri agli ospiti! è_é Però vorrei averlo io Nacchan come cameriere *o*....vabbene, la pianto....però dalle anticipazioni che Hinata si ficcherà in un bel guaio xD E deduco che non ci sarà SasuSaku, veeeero? Sennò mi sa che ho intuito male é_è....vabbuò, vado che ho il termometro sotto il braccio e sto scrivendo con una mano sola, il che è alquanto scomomdo XD Kiz!!

24/02/08, ore 18:38

ciao rebby!! wow,devo dire che questa ficcy mi ha davvero incuriosito!! intanto, fammi dire che anche quella che hai scritto prima era spettacolare! cmq,è davvero una grande idea.. sono tanto curiosa! devo farti una domandina.. ma.. shika ritornerà ancora nei proximi capitoli, vero?? te lo volevo chiedere xkè io adoro tanto quel ragazzo!! bè, alla proxima recensione! baci8.. =)

24/02/08, ore 11:02

che bella storia!!!!!!!! mi piace, mi piace e mi ripiace!!!!!! aggiorna presto!!!!

DREEM
23/02/08, ore 21:39

noooooooooooooooo!!!non ci posso credere!!!!l'hai dedicata anche a me!!!!!ç________________çsono felicissima!!!!^__^sono davvero contenta che i miei consigli siano serviti a qualcosa!!!!!kmq questa fic è davvero fantastica e poi naruto come cameriere!!*___*ah e vedo che il tuo odio per sakura non si è placato e devo dire che in effetti anch'io ho provato un istinto omicida quando ho letto che sakura aveva sgridato naruto!!!grrrrrr quella smorfiosa io........U.U kmq per aumentare la suspance dovresti mettere l'anticipazione del prossimo capitolo in modo tale da fare invogliare ancora di più a leggere la tua fic!!!!kmq devo dire che l'espressività è corretta e anche l'uso dei termini ma devi cercare di non basarti soltanto sulle descrizioni oggettive ma anche soggettive ed emozionali non so se mi sono espressa bene!kmq aspetto con ansia il prossimo capitolo e se hai bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi(vedi purtroppo il mio accaunt è fuori uso e quindi non posso aggiornare le ficç___ç ma ancora puoi contattarmi) ok kiss kiss my little friend^^ by sweet DREEM**