There Would Be Time...
di Ale

25/02/08, ore 16:52

Tesoro, la MIA FANFICTION è bellissima!!! Sono onorata che questa meraviglia sia dedicata a me, grazie, grazie, grazie! Erano mesi che l'aspettavo ma devo dire che ne è valsa l'attesa. La scena del funerale è perfetta, Harry agitato per il discorso, un pò intimidito dalla folla, che cerca Ginny... e quello che dice poi, sai che mi ha commossa? Sono state parole bellissime! Direi "bravo Harry" se non sapessi che invece sono farina del tuo sacco ^^ Soprattutto di questa bellissima one shot mi è piaciuto il modo in cui lui si è avvicinato a lei, la schiettezza delle parole che alla fine ha trovato il coraggio di pronunciare e le condizioni che Ginny gli impone... Non è stata per nulla melensa, ma assolutamente (e meravigliosamente) dolcissima!! Grazie! Finalmente Harry e Ginny hanno un inizio per quanta riguarda quei 19 lunghi anni di buio! Un bacione Ale, ti voglio bene! E grazie ancora per la bellissima giornata di Sabato! (W ROMA!)

giuliko
24/02/08, ore 18:27

é una storia bellissima perchè parla della mia coppia preferita harry e ginny

sarina87
24/02/08, ore 12:18

ma che bella!!!era dalla fine del libro che speravo di leggere una storia ambientata dopo la battaglia e che parlasse di come Harry a riavvicinato Ginny poichè sono dell'idea che l'unica pecca del settimo libro è stato quello di fare un salto troppo drastico dalla fine della battaglia a19 anni dopo senza spiegare un pò di cose....per cui essendo io una fan sfegatata soprattutto della coppia di Harry e Ginny non posso che esserti grata e per di più è proprio una balla storia complimenti!ciao ciao

23/02/08, ore 21:50

bella ff...molto dolce!complimenti!

Vale
23/02/08, ore 18:08

Tesoro... non so che dire, davvero! Mi hai lasciata senza parole. E' un missing moment incredibile: il discorso di Harry è molto toccante e l'incontro con Ginny è scritto alla perfezione. Ti dirò, mi ha commosso: hai ragione, niente scene strappalacrime, solo Harry e Ginny e il loro amore. Brava, streghetta. Sei stata fantastica! La prossima volta la voglio anch'io la fanfic!!! Un bacione gigante. E grazie ancora per oggi. Mi sono divertita un sacco. Uhhhh, Roma aspettaci, stiamo per arrivare!!! Vale

23/02/08, ore 17:25

è davvero molto bella...e molto toccante...adoro harry e ginny e penso che i libri non rendano loro giustizia. meno male che ci siete voi che scrivete di loro!

watson
23/02/08, ore 17:21

è molto bella..davvero..ma mi raccomando attenzione alla grammatica..alla fine..se fosse stato..no se sarebbe stato..comunque non preoccuparti..hai reso l'idea ..è molto bella! complimenti ancora!

23/02/08, ore 17:16

una piccola recnsione veloce permancanza di tempo,giusto per dirti he è bellissima e molto dolce

23/02/08, ore 16:49

veramente molto bella...e anche molto Canon...Sembrava quasi la situazione descritta dalla Rowling e questo non può essere che un complimento!

Pottolina '95
23/02/08, ore 16:46

non so cosa dire solo: STUPENDERRIMA