My guardian angel.
di 0nedsavedme

25/08/13, ore 19:20

Ciaooooo:)
Hai aggiornato. Che bello lol.
Allora questo capitolo mi piace soprattutto perché stai cambiando in senso buono come scrittura :)
Continua presto perché da questo capitolo non si capisce bene il continuo della storia. (Ma non è una male è solo un dato di fatto ) :)
A presto spero:)
Baci Bree! ;)xoxo

25/08/13, ore 11:26

Questa storia mi piace veramente. I consigli te li ho dati nel precedente capitolo.
Non ho notato errori.
Continua così è molto carina per questo l'ho messa tra le seguite:)

25/08/13, ore 11:22

Come mi hai detto su twitter è la tua prima storia perciò qualche errore o imperfezione c'è sempre.
Passiamo dalla forma.
È scritta bene ma ti do un consiglio.
Tu scrivi prima il nome e dopo il dialogo
Es. Io: ciao.
Ti consiglio vivamente già dal terzo capitolo scrivere così.
Es. "Ciao" dissi io.
Perché può dare assai fastidio al primo modo.
Non ho trovato errori grammaticali e nemmeno di battitura. Se ce ne sono probabilmente non li ho visti.
La storia mi sembra un po' solita ma essendo come protagonista che ha cambiato come problemi i miei passerò al prossimo capitolo

24/08/13, ore 14:28

Spero farai tesoro di ciò che ti ho recensito nel primo capitolo, aggiungo la tua storia tra le ricordate, in modo da seguire i tuoi aggiornamenti e i tuoi sicuri miglioramenti. Alla prossima. :)

24/08/13, ore 13:58

Come primo capitolo non c'è male, anche se un po' confuso e con tutti questi punti dà la sensazione di un qualcosa di troppo veloce e non di qualcosa che invece si dovrebbe godere. Non è una critica, partiamo da questo, però non è neanche una recensione positiva.
Vorrei che prendessi quello che ti sto scrivendo come un qualcosa di costruttivo e che ti porti a migliorare, scrivi bene, questo devo dirtelo, ma il testo ha bisogno di più dettagli, più approfondimenti sui pensieri di Becca.
Noi lettori non necessitiamo solamente di descrizioni, discorsi o azioni descritte sinteticamente, altrimenti guarderemmo un film non pensi?
Ora vado a leggere e recensire anche il secondo capitolo, spero apprezzerai questi miei pareri.

21/08/13, ore 19:12

ciaao!
oddio che bella ff adsgdg
mi piaace un casino, mi raccomando
continua!
spero che aggiornerai presto. c:
ti andrebbe di leggere la mia nuova ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2090239
e magari lasciare una recensione?
graazie, più che altro mi è venuta un'idea così e
quindi vorrei sapere qualche parere,
baci. <3

19/08/13, ore 22:28

Vane,complimenti per questa storia,è bellissima !
Come fai a dire che non scrivi bene? veramente,mi hai fatto incuriosire troppo, ora aspetto il seguito cc
Il capitolo è scritto molto bene,è corretto,semplice e scorrevole :)
la trama è stupenda,aggiorna presto mi raccomando akjsndc
ciao tesoro<3