I know it inside of my heart forever will forever be ours
di pickupalltears

Questa os è davvero bellissima e sia il punto di vista di Joe che di Grace sono meravigliosi e sembrano siano stati scritti dalla stessa persona.
Inizialmente pensavo sarebbe finita male tra i due, invece è finita bene e ne sono contenta perché Joe e Grace sono davvero teneri insieme e bho erano perfetti per stare insieme.
Mi piacciono da morire i flashback, mi fanno sempre sciogliere ahahah e adoro come scrivi.
Detto ciò, complimenti davvero **

Saaaalve!!
Sei fortunata, sono tornata presto dal mare e quindi ho potuto leggere subitissimo la os!
Ora, l'idea di fondo me l'avevi già mezza spiegata, ma dato che avevi spoilerato poco o nulla, sono rimasta moooolto *o* dall'inizio alla fine.
Mi aspettavo l'Elio... ehm la protagonista uguale e spiccicata a te insieme a Joe, ma non mi aspettavo che venisse fuori così IC (posso usarlo vero? xD)
Sei troppo tu! Sei troppissimo tu! Non c'è storia u.u

Comunque quasi non si nota il fatto che è scritto a due mani, due persone tendono a scrivere in modi molto diversi, qui invece è amalgamato bene il tutto insieme ai due stili di scrittura.
Dall'inizio così tragico ho pensato "Qui finisce malissimo!" ed invece questo lieto fine è davvero piacevole :3
Che altro dire, bel lavoro! So come sia difficile scrivere a due mani per esperienza e qui è riuscito molto bene secondo me :D
Bene ho finito, chiedo scusa per vari errori socia, ma sono dal cellulare :p
Ahahahaha ancora complimenti e sempre e comunque Viva Peppe!!
Un bacione :3