Inevitabile: di cui non è possibile in alcun modo impedire l'avverarsi o il verificarsi
di KikiWhiteFly

Carina e scritta bene ma cambierei il tempo verbale di narrazione.
Non mi trovo molto bene, personalmente, poiché la lettura mi risulta più difficile e meno scorrevole.
Però la trovo davvero carina, ripeto, e il significato arriva dritto a mente e cuore!

Bene, bene *si sfrega le mani*
Ma quanto tempo è che io non leggo qualcosa di tuo? (o che non leggo qualcosa e basta, in realtà sono pochissimo su efp ultimamente). By the way, prima cosa: grazie mille per la dedica. Sai che per fangirlare su qualsiasi sfigafandom io sono in prima fila! E boh, Animal Practice è stata una delle cancellazioni più ingiuste perché era un telefilm davvero brillante e originale, e come al solito devo ringraziarti per avermelo fatto scoprire. Punto secondo: la bellezza di Dorothy/George, che sono stati OTP dall'inizio - anche per quella chimica così simili agli Huddy e feelssss.
Passando alla storia...sei riuscita proprio a cogliere questa chimica che dicevo, e hai scritto dei dialoghi davvero IC: riesco a immaginarmi benissimo George geloso degli uomini che guardano la sua Dorothy, così come è perfetta la loro discussione nel suo studio - con il dottor Coleman che finge di leggere XDD
La seconda...HEADCANON ACCEPTED! Quel ristorante è diventato da ora il loro ristorante, e mi piace tantissimo il riferimento alla nonna: dona alla storia una componente realistica :D
A distanza d'anni Dorothy non è ancora riuscita a trovare un altro ristorante cinese di eguale livello o, forse, un altro uomo che le faccia battere il cuore come George Coleman: ingenuamente preferisce credere che si tratti della prima opzione, quella meno dolorosa. AWWWW
E la terza? Vogliamo parlare della terza? Intanto hai calato i nostri Gerothy (?) Dorge (?) in una situazione quotidiana per loro, a fare quei giochi che piacciono tanto alla combriccola - complimenti anche per aver sottolineato il fatto che Dorothy cerchi ancora di inserirsi, ripeto, sembra di vedere una puntata del telefilm. (Sigh, quanto mi manca quel gruppo di scemi!)
George è proprio lo stupidotto, supponente, innamorato che parla a sproposito e di questo non ti ringrazierò abbastanza.
La quarta che inizia con George che corre letteralmente dietro a Dorothy e che si conclude con il prendere un taxi insieme è davvero carina, e anche perché no, non è mai 'solo prendere il taxi insieme' quando ci sono loro.
Quindi si arriva alla quinta che è bellissima e Dorothy che pensa di aver sognato e lo «Spiegami com'è successo tutto ciò...», «Siamo noi, tutto qui» mi ha fatto partire i feelings a palla.
E l'ultima flash è <333333 Avrei davvero voluto vedere una scena del genere, con George che tenta di cucinare una brodaglia e Dorothy che lo punzecchia come sempre. Bellissimo il riferimento alla dichiarazione d'amore e al fatto che finalmente Dorothy capisca il Colemaniano.

Dearie, che altro dirti se non grazie per aver scritto queste sei bellezze. Il mondo ha bisogno di più George/Dorothy <333

ps: mi aspetto una storia anche su Baby daddy, ora :DD