Doctor's Lullaby
di Ceci Princessofbooks

21/08/13, ore 13:04

Bene, sto piangendo. Non farmi mai più una cosa simile xD Nonono fallo ancora, scrivi scrivi scrivi *---* Mi è piaciuta tantissimo, tantissimo ti giuro è per ora la più bella storia che ho letto nel fandom, senza esagerare. Ed in oltre è stata la mia prima Spones, e mi ha colto totalmente alla sprovvista. Dall'intro non mi sembrava così profonda, mi sono ricreduta all'istante. Mccoy è il mio personaggio preferito, o almeno credo xD diciamo che si alternano lui e Jim, dipende dai giorni eheh. Fatto sta sei riuscita ad interpretarlo al meglio, mi piace la relazione che ha con spock, per una volta non battibeccano e questo è un bel passo avanti. L'idea del bambino è fantastica, totalmente efficace, ti cattura e ti catapulta in un'atmosfera molto più dolce e delicata. C'è stata una frase, in cui dici: la malattia falcia la popolazione. Bellissima. Lo so, è apparentemente di poco conto, ma ha una forza questa frase..ti fa capire immediatamente quanto sia disperata la popolazione, perché di solito il verbo "falciare" è accostato alla morte. Se potessi metterei due bandierine verdi ♥ Un abbraccio c:

20/08/13, ore 13:55

Io, quel ragazzino, glielo farei adottare a loro perché è un immagine dolcissima quella di loro tre in infermeria mentre si sostengono a vicenda. Io adoro questa.meravigliosa coppia un po' troppo snobbata, per i miei gusti, a favore della coppia Kirk Spock. Qui sembrano una famiglia che si ama e si sostiene in ogni occasione grazie per questa meravigliosa OS che ci hai regalato ciao alla prossima.

19/08/13, ore 09:04

Ciao, in genere non mi piacciono le Spones, ma dato che la mia politica in questo fandom è quella di dare sempre una possibilità, l'ho letta! Devo ammettere che è molto ben scritta, piuttosto introspettiva senza risultare eccessivamente pesante. Descrivi uno Spock un po' particolare che sembra subire il fascino di Leonard più di ogni altra cosa. Non è sbagliato, anzi, solo insolito da leggere e decisamente originale. Spesso ci si dimentica che i vulcaniani subiscono il fascino di ciò che è bello, qui è un concetto che ho ritrovato invece.

Un buon lavoro insomma...
Koa

18/08/13, ore 20:21

Ma che bella!!!!!
Tenera e dolce, davvero commovente.
Povero Leonard hai reso davvero bene il dottore ed i suoi sentimenti e poi Spock, ma quanto è... non so tenero, dolce, opportuno!!!!
Straziante il momento in cui Bones ricorda il passato e si rivede nel bambino.
Tanti complimenti.
Un Kiss