Piccolo idiota innamorato
di Botan

29/05/09, ore 18:08

BELLA! *-* Così forte,densa con tutti i sentimenti che proverebbe una donna amareggiata,ma nonostante l'indomito coraggio che Jabi ha aquisito non è servito a proteggerla dai suoi stessi sentimenti. Sentimenti assai potenti,quanto i sentimenti positivi,la delusione,l'amarezza,l'umiliazione,l'essere ferita cose non piacevoli. Un amore non corrisposto ma che da una parte è forte e struggente anche dalla persona che non la ama,l'amore fraterno,preoccupazione reciproca e battibecchi del passato avvolte ritornano e noi non possiamo farci niente,questi sentimenti da te descritti sono meravigliosi che lascaino una traccia indelebile nel cuore di chi la legge,di chi si immagina,si immedesima. Mi dispiace che la recessione che ti lascio sia così confusa e senza senso ma hai talmente centrato la questione che mi hai colpita in modo particolare. Mi hai fatto ricordare quasi del tutto il mio passato e il mio presente,infondo,noi tutte siamo come Jabi,quando qualcuno che noi amiamo,non ci corrisponde no? Noi soffriamo e stiamo male per molto tempo e quando ne usciamo,molto spesso,ci ricaschiamo. Jabi,in questa ff,invece, ha amato solo una persona Kouga e il fatto di averlo rincontrato dopo del tempo le ha fatto aprire non solo le vecchie ferite ma anche di nuove,il suo cuore è tutta una ferita,per quanto lei si sia impegnata,per quanto si sia procurata,credo,durante l'addestramento ferite corporali e sia maturata non è cambiata nei sentimenti e nel suo essere,nonostante sia diventata donna il suo spirito,come quello di Kouga,è sempre quello di una bambina. Vive nel passato,in ricordi dolci e amari dove tutto sembra apparentemente surreale,dove tutto sembra avere senso. Solo nei ricordi. In questo caso è sbagliato,anche se ci ha provato a dimenticarlo,non signigica che bisogna arrendersi,per quanto sia grande la ferita,per quanto sia opprimente il pensiero,il ricordo bisogna lottare e andare avanti. Scusa ti ho scritto un poema anzichè una recessione ok ora vado,spero che pubblicherai altre ff.^^" Kiss, zero.

21/10/08, ore 20:05

You've made a good use of the advantages to write in first person: Jabi's personality shines with its own light. Beatiful description: it feels tearing, even exuding poetry!

16/06/08, ore 17:01

Zaus!!!!!!!!! Questa one-shot è bellissima! Sei bravissima! I sentimenti di Jabi sono descritti in maniera perfetta! Io sono convinta che se non fosse stato per Kaoru forse Jabi non sarebbe morta e forse lei Kouga starebbero insieme! Comunque sia sei bravissima. Un bacio angel jenny!

10/05/08, ore 13:51

Finalmente! Non sai quanto ho cercato delle fic di GARO. Le tue poi sono bellissime. Questa soprattutto. Anche a me, Jabi ha fatto molta pena. Che lo amasse era palese ma l'accettare di aiutarlo a salvare la "sua" donna non è da molti. Metter da parte i propri sentimenti per rendere felice la persona che ci sta a cuore è prova di grande maturità e amore sincero. Però, sai, dopo aver visto il film (speriamo che la rete lo trasmetta)un pò mi sono rincuorata. Forse, Jabi non avrà Kouga ma anche Tsubasa, infondo, non è male! Ti prego, scrivi ancora su di loro. Sei bravissima!

10/03/08, ore 07:01

Molto bello!Sai,Garo non mi è mai dispiaciuto come telefilm,ma devo ammettere che non ho avuto modo di seguirlo molto.Ti assicuro però, che leggendo le tue storie,mi è venuta voglia di rivedere (con più attenzione)la serie!Il tuo modo di scrivere tiene letteralmente incollati sulla pagina e mi piace molto! :-)Complimenti!

25/02/08, ore 21:49

Ebbene, scorre veloce la tua ultima storia, un poco "agrodolce" ma piena di sentimento, si prova dolore nell'arrivare alla consapevolezza che i sentimenti di Jabi non sono ricambiati e lei, anche se a malincuore (anche se vogliamo qualcosa o qualcuno, non è detto che ci appartiene di diritto), lo lascia andare, facendolo però felice. Diversa dalle storie scritte in precedenza ma che colpisce ugualmente. Kiss e a presto, almeno spero!

24/02/08, ore 22:19

un'altra così presto!beh mi è piaciuta molto e anche io la penso come te,mi fa tanta compassione jabi,e mi dispiace di come sia finita la sua vita...ovviamente è inutile ripeterti che gioia sia leggere le tue storie su garo!baci