Akatsuki da manicomio
di Jasper

26/11/09, ore 12:55

forte la fanfic!nel capitolo 4 adoro sasori che gnè gnè gnè e itachi che gli dice che ha un cervello d un marmocchio!XD
ps:puoi fare sasori pìù puccioloso?

19/04/09, ore 13:18

Hahaha!! Geronimo Stilton! Hahaha! XDXDXD "ricordati che ti vogliamo beneeeee" hahaha stavo morendo XDXD Comunque sono daccordo con Kisame Gerry è meglio di Scamy sisi! Ma cos'è che è atterrato in testa a Winry? O.o Simba? xD Beh questa ff è divertentissima non la smettevo + di ridere xD Scusa se recensisco solo ora ma sono sparita da efp non avevo mai tempo! Beh ora devo scappare, al prossimo chap! Ciao!

15/12/08, ore 18:06

Ciaooo! Quanto tempo!! xDDD Tommy è il mio mito!! xD! Winry nella giungla... mah... WAI WINRY CHE TANTO WINCI TU! xD MA che è, l'isola de famosi?? Sasori e Itachi che fanno shopping...*Q*_________( io e te sbavaiamo dietro alle rispettive prede) Wa... aggiorna prestoooo!

25/11/08, ore 17:05

La tua ficcy mi piace molto, è scritta bene e cosa MOLTO importante è spietata nei confronti dell'akatsuki-sono troppo divertenti-!!!

18/11/08, ore 13:35

ciao!!! Che bello il chappy!!! È brutto quando manca l'ispirazione vero? Cooomunque!! Povelo deidaluccio ha la febbre!! Quanto mi disp! Beh passerà... XD che figo il mio ita... *ç* con la giacca nuova!! Hihi!! Ma lo troveranno mai geronimo stilton?? Boh!! Davvero bello sto chap fa morire dal ridere!! Allora alla prossima, ciao!

02/09/08, ore 06:38

Bellissima! Vai il mio Itachi si è innamorato!! Povero L assaltato dalle marmotte... ma l'essenza degli Uchiha sarà buona? Ceerto se è di Itachi...Fantastico Ed!! Povero picc...(è_é ndEd) si dicevo povero! Beh Deidara che vuole portarsi Winry al covo dell'Aka è stupenda! Deve farcela! Ma è con il mitico.. GERONIMO STILTON che stavo morendo dalle risate!!! Fantastico! Anche il nome di Zetsu era bellissimo!! Mi sa che seguirò Pein e Konan alle Bahamas...!!! Tobi... beh è sempre Tobi!è divertentissima questa fic! Voglio scoprire come va a finire! Ciao!!

25/05/08, ore 11:19

mammamia che risate! winry nell'akatsuki....geronimo stilton....considera che mi stavo accasciando sul mobile del pc dal ridere! continua così^^

20/05/08, ore 12:43

Aaaaaaaaaaah! Che bello!! Ed e Winry! Ed e Winry!! Yeeeeiiii!! (No,Al non esiste nel mio mondo...*sguardo famelico verso Al*) Torniamo alla storia...ti recensisco da scuola...quindi sarò breve! Allora,il capitolo è stupendo...e Poi Kami (deidara) vuole Winry! *O*! Ah,per mano del destino Ed e l'eesere-fratellino saranno i nuovi domestici del covo Aka,ok? Ok? MI HAI CAPITO??!!!(Jasper sorride slogandosi la mascella e fa due passi indietro per sicurezza)...aaaah,vista la tua reazione,sono certa che accadrà!*me prende motosega che cominca a fare braaaaam wruuum schreeeeeeeeeeek*...ah,che mm fargli incontrare? Quella adatta a Kisame! Tipo Hanon! O Noel! O Karen!(i nomi non li conosco,fai un po' tu)...ah,ora ti èparlo della TUA fic (il continuo predetto da me!!) Allora,Kisame,dopo essersi innamorato di Karen,se la porterà in Aka con risata maniacale...Saso si sopporterà Itachi che si apparta con Misa ogni quattro passi...TObi prenderà Tappo-chan per servetto e lo perterà con lui in aka,perchèle domestiche servono! Quindi andrà vestito da camerierino! (*-*...*ç*...no,non stavo sbavando,provavo i tasti! NON STO SULLA DIFENSIVA!! CREDIMI!! -///-)...ah beh,inongi caso,torneranno tuttiin aka,e scopriranno il gran segreto di Pain e KOnan!Dolly è òla figlia segreta! E in realtà l'Aka-covo si trova alle maldive!! Bwaaaah!! Perciò si andranno tutti a fare un bagno,con l'intento di uccidere Pain (Konan no,è santa!)...ah...(me sbava di nuovo pensando a tre persone in costume da bagno)...no,non è vero!Provavo i tasti di nuovo!...ehm...oooh,salve prof!!*la prof è arrivata*...Meglio che vada...hm hm,bel chap! Aggiorna!! ^XXXXXXXXXXXXXXXXXXX^ Win!

11/05/08, ore 17:37

ahahahahhah CARLETTO AGIDULFETTO BORTOLINO! XDDDDD oddio!XDD Ma alla fine Jessica Rabbit è morta??XDDD

11/05/08, ore 14:37

ciaooo!!!...bellissimissimo capitolo!!!...deidara che è cotto di winry?..ma daiii...che carinoooo^^...speriamo riesca portarla nell' akatsuki...e fortissimi l'incontro con ed e al...povero hidann...lui sott'acqua non respiraaa...ma come si è permesso kisame!!...e saso e itachi...bè..il profumo all' estratto di uchiha..hummm...e buono?*_*...invece il leader e konan... sono alle bahamas(sempre che si scriva così!!-_-)...anche io anche io^^...tantissimissimi complimenti e aggiorna presto!!! ciaoooooo!!!

27/03/08, ore 17:26

Se Misa,Ell-ino-carino e Yagami-ameba entrerebbero a far parte dell'aka,non mi guasteerbbe. Anche perchè non durerebbeo più di qualche minuuuuuuuuto. Comuuuuuuunque!! Ho qualche idea!! Potresti fargli incontrare le mermaid melody...oppure...anch Ed e Al...xDDD (L'katsuki nn fa x me ndAl)( Vo tu troppo scemo ndme)(ç_ç fratellone m'ha offeso ndAl)(... nded)( <_< ndme)(*al scappa e piange*)(Che marezza nded)(Ma dvveo siete rateli?ndme)(si nded)(O_o ndme)(eh lo so nded)(ora torno alla storia ndme)(come vuoi nded)(hmm okndme)(basta che ti muovi nded)Eccomi tornata alla stoooooooooooooooooria!!! Gnu T_T geronimo silton nu T__T. Mi sha shul chavoloh quel coshettho phelosho ebetoideh!!! Mh,meno male che quelli l'hanno battute aquelle fat...heeem...sdtre...ehm... A QUELLE DUE!(*me in preda ad una crisi di panico scappa*)...eeehm...(tu,piccola insulsa umana ndyagami)(che ***** vuoi?ndme)( non sei degna di vivere su questa terra!ndyagami)( TU come di chiami?ndme)( IO SONO KAMI!ndyagami)( ah,io sono Miaheel Kheel ndme)(*rato scrive* BUAHAHAHAHAHAAAAAAH!ora morirai!!!ndyagami)(*io nn muoio*)(Il tuio era un falso nome!Dimmi quello veeeeeeeroooooo!!ndyagami)( LAura Pausini ndme)(*Scrive,idem x prima*)(Dimi il tuo noooooooooomeeeeeeeeee! ndYagami)(Yagami Light!ndme)(*quello scrive*)(*Quello muore*) (eh eh ehe ehhhhhhh ndme)(si ma una volta dovevi recensre?ndsasori)( *O* sasooooooori!ndme)(-.-'' ndsaso)(*me salta addosso a saso*)(AAAAAH CHE STATE A FA'!?!?!?! ndKisame che passava per di lì)( *///////* niente!ndme che spupazzava saso)( -.-'' ndsaso)(*kisa-kisa se ne va e io continuo con saso*)8Si,ma non è bello perchè kiara si patisce voi due T_T ndpiccola parte di me)(TORNIAMO ALLA STORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! ndme) Ben eben bene...dicevamo...alcuni personaggi di questo chappy non li capisco proprio (non li conosco)...farò finta di conosherli U___U!! Aspetto il tuo cappy,eeeeh!!! Alla prosshima ciau amant id yagami U___U!

26/03/08, ore 19:59

ahahahhaha quando ho letto "geronimo stilton" sono morta dal ridere!!XDXD grandissima!!!XD

24/03/08, ore 19:05

ciaooo....che forteeeee!!...la brigata dell' illusioneeeee!!...kuroro il cugino di pain?...fantasticooo!!..ma deidara e tobi usciranno mai dal deserto?..dove lo trovano un incrocio -_-..ahahahaha...e poi...reclutare geronimo stilton nell'Akatsuki?...geronimo stilton che fa paura anche all' esorcista?..ahahahahaha...che carinooo^_^...si si...e itachi con sasori stà facendo un macello...la ditta di profumi?..sono curiosissima di sapere come ne escono!!!...e poi da quello che mi dici sono proprio curiosa di leggere i prossimi capitoli!!!...complimenti e aggiorna presto!!! bellissimo capitolo!!! ciaoo!!!

29/02/08, ore 20:28

ok.il tizio pieno di croci nn so chi sia,ma...Itachi e Misa misa...hmmm...basta che non è caduta su Sasori,la biondina ^^. ALtrimenti andavo da lei e la squartavo ^^. Poi la talgiuzzavo ^^. E poi la facevo esplodere ^^. Ma questo è un altro discorso ^^. Comqunueeeeee...questo chappy è troppo lolloso,sono sicura che riuscirò a manipolare la tua mente per farti creare un capitolo one-shot chiaraxItachi ^^. Tra l'altro DOMANI è IL MIO STUPENDO COMPLEANNO!! 14 ANNIIIIIIIIIIIIIII!!14!!! sweet fourteeeen! basta...basta,basta...certo che stasera sclero proprio...^^''''...Ho comprato Death Note 9,oggi...lo vado a leggere..zauuuuuuuus!!

27/02/08, ore 21:15

adoro ste fic sull'akatsukiXDXDXD Itachi si è innamorato di misa!! ahahahah!!XD continuala ti pregoooo!!XD