Akatsuki da manicomio
di Jasper

27/02/08, ore 21:04

ahahahah oddio sta ficcy fa spisciareX°°°°°°°D bellissima!! continuala!!XD

25/02/08, ore 16:43

whahahahahahahah!!!!!! *me casca giù dalla sedia dal ridere* odeeeeeoooooo XDXDXDXD che spatacco!!! ma come fai XDXD da spataccarsi!! una sola cosa: GIURO che se METTI DEIDARA CON MELLO ti ammazzo ^^ semmai mello ficcalo con Kakuzu, è pazzo dei soldi cm lui ^^ andrebbero d'accordo! °w° zetsu che divora le pretty cure *-v----v-* che goduuuuuriaaaaaa bravavaaaaaaaaaa

Babypunkettin@
25/02/08, ore 14:39

ciaoo!! ke bella questa ficcy! fa troppo ridere!!! hihi anke io questa estate guardavo le pretty cure! hihihi ki saranno gli aòtro personaggi?? sono stra curiosa!!! kissolo

24/02/08, ore 22:03

ahahahaha...bellissimo questo capitolo!!!...povero sasori però...lo hanno smontato!!!...deidara e tobi vabbè..a hollywood solo loro ci potevano arrivare...mentre itachi..si è innamorato?..ma che carinooo!!!^_^...una cosa..ma le pretty cure?...ahahahaha...quelle si che non me le aspettavo!!...tantissimi complimenti!!! ciaooo!!!e aggiorna presto!!!

24/02/08, ore 15:39

AH!AH! Dio mio, quanto mi piacciono le ff in cui vengono presi per il culo i personaggi dell'Akatsuki! La tua poi è fenomenale! Continua così che spacchi il mondo (e la mia pancia che continua a dolermi per le risate)!

23/02/08, ore 21:10

ciaooo!!!...ma bellissimo questo inizio!!!...oddio...stò morendo dalle risate!!!...stupendo!...mi raccomando aggiorna presto!!! ciaooo!!! e complimenti!!!

23/02/08, ore 19:19

che bella,na fic tutta per me!! Voglio entrare nell'akatsuki!!! Così,quando mi mostreranno la stanza dove alloggierò,mi porterò Sasori dietro e...forsae è meglio che non lo scrivo...!!!xD...EEEEEEEHM...come mai l'aka necessita di nuovi membri? E perché Light Criceto Yagami Formica Mrmellata deve fare la sua comparsa? Eh? eeeeeeeh??? COmqnue anche io avevo pensato a Deidara-Andrea...^^ E a Itachi sta bene il nome Mara!! (O Misa!!)...IIncontreranno anche Mello? COsì fanno una riunione tra transo!xDDD...ora vaduuuuuu!!^XXXXXX^ Zau!