Akatsuki da manicomio
di Jasper

20/05/08, ore 12:43

Aaaaaaaaaaah! Che bello!! Ed e Winry! Ed e Winry!! Yeeeeiiii!! (No,Al non esiste nel mio mondo...*sguardo famelico verso Al*) Torniamo alla storia...ti recensisco da scuola...quindi sarò breve! Allora,il capitolo è stupendo...e Poi Kami (deidara) vuole Winry! *O*! Ah,per mano del destino Ed e l'eesere-fratellino saranno i nuovi domestici del covo Aka,ok? Ok? MI HAI CAPITO??!!!(Jasper sorride slogandosi la mascella e fa due passi indietro per sicurezza)...aaaah,vista la tua reazione,sono certa che accadrà!*me prende motosega che cominca a fare braaaaam wruuum schreeeeeeeeeeek*...ah,che mm fargli incontrare? Quella adatta a Kisame! Tipo Hanon! O Noel! O Karen!(i nomi non li conosco,fai un po' tu)...ah,ora ti èparlo della TUA fic (il continuo predetto da me!!) Allora,Kisame,dopo essersi innamorato di Karen,se la porterà in Aka con risata maniacale...Saso si sopporterà Itachi che si apparta con Misa ogni quattro passi...TObi prenderà Tappo-chan per servetto e lo perterà con lui in aka,perchèle domestiche servono! Quindi andrà vestito da camerierino! (*-*...*ç*...no,non stavo sbavando,provavo i tasti! NON STO SULLA DIFENSIVA!! CREDIMI!! -///-)...ah beh,inongi caso,torneranno tuttiin aka,e scopriranno il gran segreto di Pain e KOnan!Dolly è òla figlia segreta! E in realtà l'Aka-covo si trova alle maldive!! Bwaaaah!! Perciò si andranno tutti a fare un bagno,con l'intento di uccidere Pain (Konan no,è santa!)...ah...(me sbava di nuovo pensando a tre persone in costume da bagno)...no,non è vero!Provavo i tasti di nuovo!...ehm...oooh,salve prof!!*la prof è arrivata*...Meglio che vada...hm hm,bel chap! Aggiorna!! ^XXXXXXXXXXXXXXXXXXX^ Win!

27/02/08, ore 21:04

ahahahah oddio sta ficcy fa spisciareX°°°°°°°D bellissima!! continuala!!XD

24/02/08, ore 15:39

AH!AH! Dio mio, quanto mi piacciono le ff in cui vengono presi per il culo i personaggi dell'Akatsuki! La tua poi è fenomenale! Continua così che spacchi il mondo (e la mia pancia che continua a dolermi per le risate)!

23/02/08, ore 21:10

ciaooo!!!...ma bellissimo questo inizio!!!...oddio...stò morendo dalle risate!!!...stupendo!...mi raccomando aggiorna presto!!! ciaooo!!! e complimenti!!!

23/02/08, ore 19:19

che bella,na fic tutta per me!! Voglio entrare nell'akatsuki!!! Così,quando mi mostreranno la stanza dove alloggierò,mi porterò Sasori dietro e...forsae è meglio che non lo scrivo...!!!xD...EEEEEEEHM...come mai l'aka necessita di nuovi membri? E perché Light Criceto Yagami Formica Mrmellata deve fare la sua comparsa? Eh? eeeeeeeh??? COmqnue anche io avevo pensato a Deidara-Andrea...^^ E a Itachi sta bene il nome Mara!! (O Misa!!)...IIncontreranno anche Mello? COsì fanno una riunione tra transo!xDDD...ora vaduuuuuu!!^XXXXXX^ Zau!