Una notte alla DEAVA
di Himi87

28/02/08, ore 11:46

Grandeeee anche per questa...ci manca solo che il futuro figlio o figlia di APollo e SIlvia davvero non assomigli allo zio, altrimenti ad Apollo non resta che suicidarsi...certo che 'sti due si sono dati da fare e in fretta per giunta, per la gioia di Apollo immagino ^^

24/02/08, ore 19:13

sono roby, ho solo kambiato nickname. Bellissima one-shot nn c'è ke dire!Speriamo davvero ke il futuro Apollino/a nn sia kome Sirius! kiss Roby

24/02/08, ore 16:14

Alollo junior eh?? XD certo che Silvy in questi anni si è data da fare cn AJ XDXDXDXD finalmente shore..saranno secoli che aspetto questa fic...(e sarannoa cnhe secoli che l'ha poststa..n.d.Shu)T^T shore, della serie la sfiga colpisce un pò tt..ho il computer rotto..oggi dn riuscitra a connetetrmi cn quello della mia vicina che mi sta lanciando sguardi furiosi...uffa..voglio il mio pc..! T^T

23/02/08, ore 22:06

suppongo si tratti del sequel dell'altra fic, comunque mi piace molto anche questa.

23/02/08, ore 22:06

23/02/08, ore 21:23

Complimenti Himi! Hai scritto una storia molto sensuale ma al tempo stesso dolcissima! Peccato sia solo una one-shot, sarebbe bellissimo veder scorrazzare alla Deava il figlioletto di Apollo... e Fudo insegnargli a scrivere coi suoi cartelli! XDD

23/02/08, ore 20:55

Great shot, come tutte le ficcy che scrivi ovviamente! Io dico che il piccolo saràun maschietto identico in tutto e per tutto ad Apolluccio, diciamo il suo sosia in miniatura, terribilmente carino!!!(me si ritroova con la bava alla bocca), spero tanto che scriverai altre storie come questa, che poi lo spinto mi piace parecchio(che pervertita!).

23/02/08, ore 20:19

O.O bella bella bella! Shore sei sempre la migliore e si vede! ^^ Complimenti davvero...non scendo nei particolari altrimenti mi blocco pure io (Ricordati Dream che in due fanfic devi ancora scrivere questa scena! ^^) si, lo so apollo...aaaah!!! Me si vergogna da morire, ma ce la farò! (Ci conto! ^____^) Tornando alla tua fanfic: SHORE BRAVISSIMAAAAAAA!!! Baci Dream