Slender Man.
di Just a Shapeshifter

07/03/14, ore 16:52

Ehi ciao
sono capitata qui per caso, in cerca di una nuova e curiosa fanfiction. Ed ho trovato questa bellezza.
No davvero, mi piace moltissimo. (e non solo per il fatto che è ambientata sullo slender) di fanfiction così se ne trovano davvero poche. Anzi, sono rare.
Ci sono alcuni errori di grammatica, ma sono dettagli inutili. In quanto al modo di scrittura; mi piace molto il modo in cui scrivi.
Dai proprio il senso di essere davvero dentro a quel maledetto gioco. La fine è eccezionale; e la battuta di Duncan? Semplicemente fantastica.
Bene, dopo averti scritto un vero e proprio papiro, ti saluto.
A presto :)

-ZaynGram

20/02/14, ore 21:42

Ciao caVissima♥
Ma quanto è tenerello lo Slendy? *3*
Tenerello? Ma che cazz...?! Poi magari viene fuori che siete parenti...
Duuunckyyy *-*
Stai certa che non è tenero, non lo è!
Ma per me è tutto tenero *3*
Passando alla storia, brava brava <3
Scritta benissimo, bella bella, descrizioni super, in poche parole bellissima <3
Tanta Nutella *3*
Hope♥

06/01/14, ore 14:45

WOW..Devi essere un amante dell'horror per saper scrivere così bene ff...horror.
Comunque mi sono speventata...tanto...

23/10/13, ore 22:21

EhEh, di la verità Duncny, un po' te la stai facendo sotto eh?
Duncan: "Chi, io? Nei tuoi sogni bimba! Non esiste che uno spillo bianco in giacca e cravatta possa mettermi paura.. Tshk..."
Beh, questo lo vedremo muahahahah
Duncan: "O.O"
Saltiamo l'angolo della follia e iniziamo la recensione che è meglio :)
Allora, già sai quanto adoro l'idea di una resa dei conti tra Slendy e Duncny (Duncan:" NON CHIAMARMI DUNCNY!") ed il fatto che la stia scrivendo tu me gusta ancora di più quindi la mitica bandierina color OcchiDiAlejandro ci stà tutta! Come al solito nessun errore grammaticale o di punteggiatura.
Che dire, aspetto il prossimo capitolo!
AllA Prossima ^^

18/10/13, ore 21:38

Come al solito, mentre leggo, riesci a farmela fare addosso. Solo una credenza? Io non coincido.
Lo Slender Man mi terrorizza sempre di più, e la "sicurezza" di Duncan mi preoccupa.
A me verrebbe un heart attack solo al pensiero di essere in compagnia dello Slender Man, ma vabbè.
Non ho molto da dirti, aggiorna presto!
Un bacio,
Smile Smoke.

17/10/13, ore 17:21

ehi, ciao!
Oggi ho deciso di saltare tutti i miei fattacci personali
e di passare subito alla storia c:
Allora.. il nostro punk raggira e provoca lo Slender,
mentre lui, invece, si diverte ad'accomparire e scoparire (come suo solito).
E.. vorrei anch'io teletrasportarmi ç_ç non mi piace camminare nè correre
e nè qualsiasi altra cosa che richiedi il benchè minimo sforzo.
Tralasciando il fatto che sono tanto pigra e che il capitolo come sempre mi è piaciuto,
sono curiosa di sapere cosa vorresti dire con "la storia è quasi finita", cioè
mancano ancora altri quattro capitoli D: come può essere finita?
Mi stai mettendo ansia, sento già che ci saranno tanti bei colpi di scena.
Quindi, ti faccio tanti complimenti e.. alla prossima!

Nekodeath

17/10/13, ore 14:30

Askdlksg *-*
Sta morendo, sta morendo!!
Ehm... Si... Ok... Cioè, volevo dire... Povero Duncan che soffre così (?)!
DUNCAN: eh lo so... Sono trattato davvero male...
Ma vai a quel paese, punk del ****!
DUNCAN: hei! Il linguaggio!
Ma per favore! Tu dici di peggio, quindi non rompere! Dicevo?
Ah si, questo chappy mi piace di meno, ma è comunque interessante... È abbastanza evidente che è un capitolo di stallo, nell'attesa di qualche colpo di scena e poi della tanto attesa fine, perché diciamocelo: aspettiamo tutti il momento in ciò Duncan prenderà 8 pagine (soffrendo) e poi dovrà scontrarsi con il vero slender, senza possibilità di fuga e senza pagine da cercare... Mi chiedo sempre perché non scappa però xD
In alternativa potrebbe essere anche in chappy senza voglia/ispirazione...
O è volutamente così?
Shiau, e comunque complimenti, ma per questo chappy ti devo dare bandierina bianca....
Speriamo che soffra il punk *-*
_Rainy_
PS: e il disegno della pagina D: ? Mi piacciono un sacco..,
(Recensione modificata il 17/10/2013 - 02:31 pm)

17/10/13, ore 13:19

NOOOOO DAI :D
questa storia è epica!!!
hehehe W LO SLENDYYY!!! <3<3<3
pensa che in camera ho le pagine dello Slender XD
è uno dei giochi horror che amo di più *---------*
inZomma ho appena letto tutta la storia ed è f a n t a s t i c a
poi Duncan è perfetto come... come... (boh) persona che va in cerca delle pagine? o tizio demente che si ritrova in un bosco o eccetera XD
lo so, lo so... la scuola è moooooolto cattiva :(
ora vado a mangiare :3 mi raccomando aggiorna, ciauuuu ^-^

bacetti dolciosi :*

17/10/13, ore 08:35

Ciao M!
Questa è la prima recensione che lascio alla storia, ma volevo proprio farti i complimenti.
Io sono il tipo a cui piacciono le storie d'amore, e vissero tutti felici e contenti.
Se non ci sono coppie o altro, in genere non le sfioro nemmeno.
Quando ho cominciato a leggere questa è stata indicibilmente la fine.
Per il modo in cui hai descritto lo svolgimento dei fatti, per i sentimenti di Duncan, per i colpi di scena!
E' stato tutto incredibilmente superbo.
Sei davvero eccezionale!
Poi, considerando che non sono appassionata di video-game, questo è stato il mio colmo personale.
Si dovrebbe solo assistere alla scena che si ripete tutte le volte che aggiorni, mentre urlo verso la mia sorellina:
"Vitto, Erin Writer ha aggiornato 'Slender Man'"
E lei mi risponde: "Chi?"
E via dicendo...
Detto questo, sono d'accordo con te: cattiva scuola, cattiva!
Non si tengono gli autori occupati per così tanto tempo.
Adesso vado, che la stessa scuola cattiva mi sta risucchiando.
Bacioni.
FEDE

17/10/13, ore 06:40

Qualcosetta mi dice che forse..lo sleder man è Gwen giusto??L ho pensato dalla.rima volta in cui ho letto stä storia;-);-);-);-):-D:-D

16/10/13, ore 22:31

*Cerca invano degli ortaggi che non assomigliano a pomodori*
No, dai, scherzo.
La storia è fichissima, e poi AMO Sleder, lo adoro!!!!!!
Me l'aveva fatto conoscere il mio ex e da allora me ne sono innamorata *_*
E' un gioco fichissimo!!!!!!
E Duncan ci sta alla perfezione!
Continua così ^^
Baci
rocker_love

11/10/13, ore 19:04

CIAO M.!!!
Sono tornato di nuovo, come ti avevo promesso! Stavolta con un ritardo maggiore rispetto al precedente, ma almeno anche stavolta sono riuscito a liberarmi per leggere il tuo ultimo capitolo (Che, ci terrei a precisare, è stato davvero fighissimo). Questa volta una cosa, sopratutto, mi ha sorpreso... Oltre che una brava scrittrice sei anche una veggente! E alla fine ti spiegherò anche il perché di questa mia affermazione...
Ma prima passiamo alla storia.
Innanzi tutto ti vorrei ringraziare di cuore. Con questo capitolo mi hai fatto scoprire una versione di Slenderman che non conoscevo (conoscevo anche le più stupide e ci avevo anche giocato, ma a quanto pare ignoravo dell'esistenza di una delle sue versioni più famose X.X). Me la sono appena scaricata, appena avrò tempo ci giocherò. XD
Inoltre, l'arrivo di un nuovo nemico per Duncan è stato davvero un colpo di scena. Quando ho letto, nel capitolo precedente, che era stato afferrato dal cadavere ero già pronto a dire"se lo è solo immaginato"... e invece no, evidentemente un solo uomo senza faccia era troppo poco per uno come il marcio, ci doveva anche essere uno scagnozzo allergico alla luce! Geniale, eheheheh ;)
Comunque ormai è troppo tardi per preoccuparsi di lui, lo Slender lo ha già eliminato, grazie alla furbizia di Duncan e all'aggressività di certi animaletti notturni... peccato, stavo affezionandomici. E ora il punk è pure ferito, con poche batterie di riserva per la torcia e un cellulare del tutto inutile o quasi. Il livello di difficoltà cresce a ogni capitolo!
Beh, adesso vado, non vorrei annoiarti troppo. Complimenti ancora per questo nuovo capitolo, davvero, sei stata fantastica come solo tu sai esserlo.
Ciao e alla prossima M.!
Lele
P.S. Ho iniziato a leggere anche Cigarette, e devo dire che ne sono rimasto affascinato. Recensirò la storia nell'ultimo capitolo postato non appena avrò finito di leggerlo, nei prossimi giorni (e, purtroppo, ribadisco per l'ennesima volta "non so quando"X.X) perché recensirli uno a uno mi sembra un po'... strano. Ti farò una mega-recensione finale e poi via via continuerò man mano che aggiornerai, ok? ;)
P.P.S. Ti ricordi quando ti ho detto che sei una veggente? Bene, perché... No, in verità per dirti il perché dovrei fare una spoilerata gigantesca, ma, siccome non voglio rovinarti la sorpresa contro il tuo volere, ti lascio scegliere. Se sei curiosa e non ti interessa se è uno spoiler, guardati questo video sulla quinta stagione, altrimenti fai senza, scoprirai tutto quando uscirà in Italia. è su un certo uomo senza volto di nostra conoscenza... Spero ti piaccia ;)
P.P.P.S. Fai i complimenti anche a P. da parte mia, i disegni le sono usciti ancora davvero bene! Ciao! :D

08/10/13, ore 14:45

Ma ciauu^^ sono tornata a recensire finalmente,ho letto i capitoli precedenti e sono fantastici *-* povero dunky come se non bastasse lo slender man alle calcagna ora ci si mette anche lo zombie che gli azzanna il polpaccio xD come sempre storia perfetta e non mi stancherò mai di dirlo quindi :storia perfetta,storia perfetta,storia perfetta...(diverse ore dopo) storia perfetta aaahh devo prendere fiato,bene ho finito di sclerare (per ora...) alla prossima ^^.

Tanti kiss da Alejandroelmejor.

07/10/13, ore 23:29

Ci siamo Dunc, spero che tu riesca a cavartela ma ho dei seri dubbi *risata malvagia* Duncan: "tu hai dei serissimi problemi ragazza mia!" Oh bhe, sarà l'effetto della luna blu di tdas >:)
Ps: lo state vedendo total drama all stars? :)

07/10/13, ore 23:24

Ahahah, non so perchè ma mi piace vedere Duncan che si (scusate il linguaggio) caga addosso dalla paura :) Questa fiction mi piace sempre di più! Bella l'idea delle pagine a fine capitolo :)