Una diavolessa in dolce attesa
di Lord_Ainz_Ooal_Gown

20/08/13, ore 11:36

Ahahahah spassosissima!!!!!! *___*
Poveri mariti, le loro moglie ne hanno proprio combinate di ogni....
Quando si stavano scontranto Mira ed Erza anch'io ho temuto....meno male che c'era Levy!!!!
Neanche i rispettivi mariti riuscivano a trattenerle!!!
E adesso le neo mamme voglilono un secondo figlio, condolianze ai rispettivi mariti!!!! @____@

19/08/13, ore 16:58

AHAHAHAH mi hai fatto morir dal ridere andry ! In questa one shot c'era di tutto , dal romanticismo alla comicità. Ho letto anche quella di StelladelLeone ma ho visto che ha raggiunto il limite di recensioni previsto dalla sfida. quindi darò una votazione alla tua storia. Premettendo che la mia scena preferita è stata quella in cui Elfman veniva scagliato sulla torta di Erza e lei non faceva niente. Detto questo è 10/10. By Zero3993

19/08/13, ore 16:41

Ok la scrivo solo qua ma vale x tutte e 2, non perchè mie piaciuta di più *tu mi gardi con sguardo assasino*.
Ok sono pigra comunque premetto che tu e stella leone avete scritto storie bellisime, che mi sono piaciute e mi piacciono, poi tu ai fatto una cosa tropp dolce dando il nome di Stella a la piccola e quindi non so chi scegliere, ma comunque un 9/10 ve lo meritate tutte e 2 per il romanticismoe per avermi fatto ridere così tanto che  almeno per 3 giorni le rivedro e ridero come una scema

19/08/13, ore 10:53

Io: dove sono i miei occhi come ho fatto a non vedere questa ff *^*
Mira: che bello sono in dolce attesa *^*
Io: non sei l'unica anche Juvia, Lucy e Levy hanno avuto dei bei bambini
e Erza è in dolce attesa, ma comunque sono tutti così maledettamente teneri
Mira: già però che cambio di gusti che ho avuto Torta Strauss ma sarà buona °-°
Io: *mangia qualcosa che un tempo era una torta* certo perchè non dovrebbe esserlo
ricetta Strauss u.u
Mira: va bene come non detto che voto diamo ?
Io: bho, che dire c'erano degli errorini anche se piccini picciò
Mira: ma lo stile era scorrevole,
Ioi: la storia mi è piaciuta
Mira: c'erano quasi tutti i paring *^* quindi
Io: mira..
Mira: *rullo di tamburi*
Io: 9 e mezzo u.u il mezzo perchè era una donna incinta

Alla prox °-°
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 10:55 am)

18/08/13, ore 21:18

O.O
WAAAA *scoppia a piangere e salta al collo di andry, strozzandolo in un abbraccio alla Mira* graziegraziegraziegraziegraziegrazie! LA tua one-shot è stupenda! Ho pianto dal ridere XD Le mie parti preferite sono quelle con Erza: sia quando le spiaccicano la torta e lei non fa niente, sia quando si sfida con Mira! Ma come l'è venuta in mente quella sfida?! Ahahahah Povero Freed! (anche se quello che ci rimette è Gerard, per fortuna che ha le torte come alleate!) Tu sì che sei stato cattivo con lui (e con tutto la la parte maschile di Fairy Tail)! Anche la scena della torta Strauss è fantasmagorica! Freed avrà perso una quindicina di kili! E ora lei vuole un'altra bambina! XD E' troppo cavaliere a dirle di sì! Anche Gerard ha tutta la mia stima: Erza che vuole andare i missione al nono mese XD :D I figli delle varie coppi sono perfetti, non avrei potuto immaginarmeli meglio!
Che dire, sei stato straordinario! Sono senza parole! davvero!

Grazie ancora per lo splendido regalo (il nome),

Un abbraccio,
Stella