Fix You
di La Reveuse

21/08/13, ore 14:13

Adoro il tuo modo di scrivere.
E' chiaro,dettagliato e scorrevole.
E poi la trama? Andiamo,adoro quelle storie simili a Grey's Anatomy o che si svolgono in ospedale.
La seguirò,senz'altro.

Miriam.

19/08/13, ore 14:27

Ciao! Mi complimento con te per la bella introduzione, mi ha letteralmente convinta a premere su "Fix You"! E, be', non me ne sono pentita affatto! Linguaggio forbito, punteggiatura corretta, trama originale: tutto fa pensare a un successo imminente, senza alcun dubbio. Sono davvero convinta che andrai alla grande, se continui cosė! E poi, vogliamo parlare di quel bel fusto di Seth e dei suoi occhi blu? Ne vogliamo parlare? *non si č capito che adora gli occhi azzurri, no* Ahahah, scherzo, scherzo ;) Ancora tanti complimenti, hai proprio talento, non c'č che dire! A presto, UnknownDevice

18/08/13, ore 23:04

La breve trama di presentazione mi ha molto incuriosita- e l'immagine dei due protagonisti nei panni di Blair e Nate mi è altrettanto piaciuta- quindi sono piacevolmente contenta di averla letta. Ancora è presto per commentare, ma la storia promette bene così come i personaggi. Elle mi ricorda tanto un gattino impaurito- e quindi, per osmosi, mi ricorda me stessa- e Seth è avvolto da un alone di mistero -come si è procurato quelle ferite?- e dolcezza che non guasta. Per ora, attendo di leggere il seguito, spero presto!
Alla prossima

18/08/13, ore 21:54

mooolto carina e ben scritta secondo il mio modesto parere. L'hai scritta solo oggi quindi non ti dico di aggiornare subito, ma l'idea dell'ospedale mi piace. Sciao!