Mocciose ammalate e Buzzurri approfittatori
di Zomi

07/01/14, ore 11:58

Bellissima, brava. Troppo divertente Zoro che scaraventa Nami sul letto e lei gli butta i cuscini contro, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/11/13, ore 21:40

ciaoooo bella storia! Zoro che fa il duro e sotto sotto è dolce. come un biscotto con il ripieno dentro al cioccolato! Però la prossima volta invitatemi pure a me per giocare! Voglio partecipare! ahahahah apparte gli scherzi bandierina verde! proprio carina la trama, mi fa lacrimare gli occhi :')
CELE_OP_LOVER C:

19/08/13, ore 21:06

E bravo Zoro! XD che bel racconto! Davvero divertente, quei due sono così carini *-* e i modi di fare da buzzurro di Zoro sono così... così... *sclero* povera Nami però, la fa martire!
complimenti, bellissima storia! ^^
Yellow Canadair

19/08/13, ore 20:38

Questa fic è deliziosa! Assolutamente deliziosa! Non c'é traccia di OOC neanche a pagarla! Sei stata bravissima! Complimenti! Zoro dovrebbe essere più bravo a nascondere quello che prova dietro le sue battute e suoi scherzetti ma Nami sembra non essersi accorta di niente! La prossima volta gioco anch'io a rubabandiera con Rufy e gli altri! Beh alla prossima! Sciaouu a tutti!

19/08/13, ore 00:29

Che dolce il nostro Zoroooooo, fa quasi venire voglia di prendersi un brutto raffreddore!!
Zomi non mi stancherò mai di dirtelo...SEI UNICAAAA! Questa fic è simpatica dolce e romantica al tempo stesso!
Come sempre personaggi molto IC :D
Bravissima tesoro!!
Grazie ancora!
Bacioni
Nami_88

18/08/13, ore 23:09

Zomucciaaaaaa eccomi per una volta nn in ritardo di giorni!! ke gran sorpresa trovare due tue fic, salto di gioia sul letto cm quando avevo quattro anni ^^ cmq fic deliziosa, zoro ke vuole passare un po di tempo cn la sua mocciosa influenzata ma è troppo orgoglioso x dirlo chìaramente! ke baka! bravissima tesoro hai sempre delle meravigliose idee! adesso leggo la rossa, a presto. bacionì kiko

18/08/13, ore 22:55

Zomi!!! Sei tornata!!! E ovviamente le tue storie sono fantastiche!! Oddio che patato, ciccio piccio, puccioso (?) che è Zoro!! Vuole trascorrere del tempo con la mocciosa!!!! Che tenero!! Awwwww!
Il suo maledetto orgoglio... Pff! È semplicemente paura e vergogna!! (Hey! Non è bero!! Io non dono paurodo e bergognoso! Io sono orgoglioso! NdZoro raffredato *tira su col naso e si asciuga con un fazzoletto*) (ahah!*indica Zoro* alla fine ti sei raffredato anche tu! Ndme tutta trionfante) (di! E duddo per la mocciosa! NdZoro) (oh desoro! Ti amo! NdNami comparsa dal nulla) (anche io mocciosa! NdZoro) *Nami e Zoro si baciano* aaaaawwwww che patati!!!!
E vissero tutti felici e raffreddati! Fine!!!
Complimenti per la bellissima storia!!!!
Bacioni e alla prossima!!
Lady Violet

18/08/13, ore 21:55

E' davvero una shot dolce e carina, Zombaka!<3
Mi piace come Zoro si preoccupa per Nami e maschera il tutto con il suo fare da duro!
Che ci vuoi fare, a noi lo spadaccino piace così: un po' stronzo ma sexy!!!!
Bravissima!
bacioni