Who is real Justin Bieber?
di Stay strong girl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/09/15, ore 20:59

Finalmente ho trovato un po' di tempo per finire di leggerla :)
Parto dicendo che questa storia è S-T-U-P-E-N-D-A!! STUPENDA!!
In alcuni capitoli ho riso come se non ci fosse un domani, mentre in altri ho pianto...
Beh, io non so che altro dire... Intanto un posto tra i miei "autori preferiti" non te lo toglie nessuno, perché sei fantastica, scrivi molto bene! mi piace!
Mi hai regalato un momento di tranquillitá prima di iniziare la scuola diciamo ;)
Beh.... Ci vediamo
~Giulyetta

07/09/15, ore 01:00

Z.. Z... Zio L... L... L... Lu... Luke? Veramente?? No, aspetta... Seria?
*muore*

07/09/15, ore 00:38

"Mi ricorda.... Nessuno."
Sto ridendo come una pazza da ore!!!
Anche la parte del testamento e del pesciolino essiccato... Sto ridendo ancora.
Io non so se arriverò viva alla fine della fan fiction, probabilmente morirò dalle risate prima.
Comunque io. adoro. Questa. Storia. Cioè, è bellissima, mi piace un casino casinissimo (che vuol dire? Boh).

Per quanto riguarda la domanda degli idoli... Ne ho troppi. Seriamente. Non basterebbero trenta pagine per dirli tutti.

Ad ogni modo.... Torno a ridere e la pianto di scassare a quest'ora. GIULIA VAI A DORMIRE CHE È TARDI! MEZZANOTTE PASSATA!! Ma chissenefrega, non sono stanca!!
Ok, ciao.

08/02/15, ore 00:11

Sera, scusami se ti mando una recensione a quest'ora ma nn ho avuto molto tempo a mia disposizione in questi ultimi giorni :/
Kmq..volevo dirti di aver seguito attentamente e con molto piacere questa magnifica storia ed é veramente fantastica...scrivi benissimo complimenti.
Infatti nn capisco come mai solo io abbia recensito questa storia, al momento, ma é ancora presto per dirlo! ; )
Adesso devo proprio andare!
Un abbraccio :*
PS: Non preoccuparti le amicizie anche se quando finiscono sono dolorose vanno e vengono, ci sono cose peggiori nella vita e credimi io LO SO...purtroppo:(
Bhee che dire a presto : )

19/01/15, ore 12:57

Heyy ciaoo,io amo questa storia veramente e mi dispiace che siamo già arrivati alla fine ma voglioooo il sequelò pleaseeee😀😀

04/01/15, ore 16:39

Ti prego aggiorna al più presto :( mi piace tantissimo questa storia e adesso sono curiosa hahaha:)
-Baci miky

31/12/14, ore 15:40

Semplicemente fantastico....ma troppo corto :(
Spero vivamente che tu continui prestoo :)
Baciii e Buon Anno Nuovo

25/12/14, ore 22:50

È stupendo lo adoro ti prego continua al più presto 😘😘baci e AUGURIII ti auguro di passare delle bellissime feste perke te lo meriti dopo questo capitolo hahaha.ciaooo😘😘

25/12/14, ore 01:10

Capitolo stupendo e Buon Natale anche a tee *-*
A prestoo,nn vedo l'ora che continuii e sbrigati a comprare i regali i negozzi oggi sono chiusi ;) 😅😂

24/12/14, ore 19:26

Ciao oggi ho letto tutti i 18 capitoli della tua storia e mi piace molto... Continua mi raccomando<3<3<3

24/12/14, ore 11:37

Bellissimo mi piace tanto ti prego continua al più presto😘😘

23/12/14, ore 23:30

Non puoi lasciarmi così, oh mio dio. A d o r o.

23/12/14, ore 22:35

Scusa ma questo racconto è un mix di cose incomprensibili io dal cap 1 all 13 non ho capito proprio niente magari le altre si ma io no

23/12/14, ore 21:51

Rieccomi, ci sono davvero tante cose che non capisco di questa storia escendo io una persona che usa la logica e visto che questa non è una storia fantasy quindi vediamo: capisco che il prof possa sapere della morte del nonno ma addirittura venire a sapere che lei non ha una zia è una cosa abbastanza strana e inquietante, poi il fatto che sempre il prof sappia di dove vive il fratellastro e di quanti anni abbia è molto inquietante, poi nell'ultima parte non ho capito molto bene la situazione, ma la cosa che ho capito ma ho trovato strana la cosa "vado a darmi una sciacquata ai capelli" dimmi tu! :))

Ciao di nuovo ahahah, so che sembra che non mi piaccia o che stia qui per fare la criticona ma se non mi piacesse neanche perderei tempo a leggerla; adesso veniamo a noi non capisco come lei dall'avere paura di lui "decida" di assecondarlo, invece di sentirsentirsi un pó "costretta" ad assecondarlo, poi il fatto che il prof le faccia delle battute da "ricordati i due schiaffoni" è abbastanza strano da immaginare perché è strano che possa succetere! Fammi sapere, magari sono io che non capisco! :)))

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]