A Good Wife
di marte96

16/04/15, ore 09:26

Oh cielo, quanti ricordi! Anche la mia pg è una Cousland (a proposito, attenta, il cognome è senza la t, ma è sicuramente un errore di distrazione :3), e quando finii il gioco avevo i lucciconi agli occhi quando lessi del matrimonio tra lei ed Alistair, nell'epilogo, e, cavolo!, un po' ci rimasi male perché avrei voluto vedere la scena.
Insomma, con questa shot sono tornata indietro nel tempo, a quando pensavo alla mia piccola Seyla felice con Alistair *piagnucola*, e, nulla, mi è piaciuta molto (anche se, sicuramente sono errori di distrazione, anche io ne faccio, c'è qualche apostrofo mancante e qualche parola sbagliata), e ora me ne torno a fangirlare nel mio angoletto ;-;
Alla prossima, ciao!

-Risa Lily Calinee.

14/09/13, ore 15:55

C'è sempre qualcosa di romantico nell'incoronazione di Re Alistair! E per quanto io lo abbia fatto sposare con Anora, ho sempre immaginato come sarebbe stato se il mio pg l'avessi creato femmina (aimé ho un debole per creare maschi maghi *cerchietti nell'angolo*) umana e nobile così da riuscire a sviluppare quella trama come "Regina del Ferelden". Detto questo piccolo OT sul gioco, mi è piaciuto come hai descritto la scena pre-matrimonio :P.
Qualche errore grammaticale e magari un po' "troppo" corta X° ghgh avrei voluto leggere della proposta di matrimonio ahahah! Un saluto! :3