Amore e Guerra - tutto è lecito
di Sheloveslife

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/06/14, ore 21:21

Eccomi, come promesso :)
Ho voluto rileggere tutti i capitoli, non perché non ricordavo niente - okay, forse qualcosina - ma perché volevo immergermi nella storia prima. Selena e Nikolai mi erano mancati, così come le lotte e l'adrenalina. Questo poi è un capitolo importante: i due si ritrovano coinvolti nella stessa missione, faccia a faccia come nemici. Come reagirà Selena nel vedere in azione la spia spietata del M.A.N.? E Nikolai quando si accorgerà di Selena? I misteri e le storie dietro i personaggi sono ancora tanti da scoprire e non so proprio cosa aspettarmi. Sono sicura che hai ancora tante sorprese in serbo e io continuerò a leggerti e sorprendermi :)
Mi piace come scrivi, le tue parole scivolano fluide e vanno a segno.
Forse te l'ho già detto, ma questa storia ha del grande potenziale e sono contenta che adesso hai di nuovo del tempo da dedicarci e che il periodaccio è finito. Spero ti abbia fatto piacere la mia opinione :)
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Bacioni

14/01/14, ore 00:00

Ciao! Mi dispiace se non ho scritto prima, ma ultimamente non ho più neanche il tempo di respirare. Dicono tutti così, ma è vero. Avevo già letto il capitolo, ma l'ho riletto e so quanto una recensione, anche se breve e piccola, può risollevare l'animo, quindi eccomi :)
Il capitolo è un po' corto, ma Nikolai e Selena mi piacciono tanto. Mi piace la situazione che si è venuta a creare adesso, anche se non sarà per sempre. Quei due suppongo devono passarne tante prima di avere una relazione "normale". Nokolai nasconde tante cose... La storia ha un gran potenziale e mi piace come scrivi, quindi non abbandonarla. Aggiorna quando puoi e sappi che ti leggerò sempre, a volte in silenzio o in ritardo. E' tra i miei preferiti dopotutto, no?
E grazie anche delle recensioni che lasci alla mia storia! :)

07/01/14, ore 21:38

dopo mooolto tempo eccomi qui a recensire! mi dispiace di non averlo fatto prima e soprattutto mi dispiace tantissimo di essere così lenta a leggere ma ho davvero molte cose da fare :(
passiamo al capitolo:
secondo me è OVVIO che lei non sta sognando e dopo tutto quello che è successo sono sicura che Sel abbia ben saldato il suo debito!
Che dire del suo (quasi) innamorato: sicuramente è attratto da lei ma credo che sia troppo orgoglioso e pieno di sè per ammetterlo davvero.
Sono curiosa di sapere come andrà avanti, questa storia mi appassiona sempre di più... a presto ;)

01/01/14, ore 22:07

Ciaooooooo scusa se non mi sono fatta più sentire!! Adorooooooo semplicemente la tua storia e adoro come scrivi! Continua presto :)
Un bacione e a presto, StarryEyed *-*

29/12/13, ore 21:20

wooow mi è piaciuto molto questo capitolo!

Ho amato l'atteggiamento di Selena, è una ragazza con un carattere forte e grintoso!
Nikolai poi, mamma mia, menomale che non hai visto la mia espressione quando Nikolai e Selena stavano sul letto hahahahahahahahahaha XD
Il personaggio di Selena l'ho inquadrato per bene ma Nikolai è un personaggio bello quanto misterioso, è un ragazzo affascinante che nasconde qualcosa e spero di scoprirlo al più presto. Per ora non ho nient'altro da aggiungere, aggiorna al più presto!!! baci <3

05/12/13, ore 21:53

Ciao!!!
mi dispiace recensiere una volta ogni morte di papa, ma ho davvero pochissimo tempo, perdonami!
Questo capitolo è davvero avvincente e soprattutto l'ultima parte mi ha lasciato con il fiato sospeso...
confesso: queso bell'imbusto mi piace! (amo tutti i bell'imbusti) ma... cosa combinerà adesso a Sel?
spero nulla di troppo brutto...
recensirò il prossimo capitolo al più presto, un saluto! :**

30/11/13, ore 14:33

Ah, hai fatto in fretta! :)
Questo capitolo è fantastico, mi è piaciuto molto! Mi è piaciuto Nikolai che fa il suo lavoro quasi vergognandosi, lavori sporchi, ma purtroppo è costretto da qualcuno che lo tiene in pugno attraverso sua sorella. Non si sa chi è, fatto sta che lui è sempre più stanco di fare quello che fa, alla fine ricuce perfino quello che ha accoltellato... Poi ho adorato come alla fine di tutto, delle loro missioni, Selena e Nikolai se ne ritornano a casa insieme! :)
Continua così!

30/11/13, ore 12:55

Bene bene, in questo capitolo l'azione non manca!

Mi è piaciuto molto, sopratutto mi ha colpito l'atteggiamento di Nikolai, si vede che non ne va fiero, fa quello che fa solo per raggiungere un obbiettivo...
Ho visto invece molta umanità in lui, almeno che non sia un robot, non può spegnere i sentimenti quando vuole... Mi ha fatto tenerezza quando Nikolai vede il medaglione... :(
Questa recensione non può essere che positiva, te l'avrò già scritto cento volte ma, mi piace il tuo modo di scrivere, questo capitolo mi è piaciuto molto!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci <3

29/11/13, ore 19:14

Ciao! Finalmente hai aggiornato!!!!!

Scusa se recensisco solo ora ma, ho avuto tante cose da fare e quindi non ho avuto molto tempo.
Nikolai e Selene sono una coppia moooolto bella! Lei, tosta e orgogliosa, lui invece trovo che sia molto premuroso e protettivo verso di lei e, questo mi fa letteralmente sciogliere il cuore *_*
In questo capitolo compare un nuovo personaggio, Maya, la prima impressione è positiva, però... non vorrei dire una cavolata ma... credo che lei e Nikolai si coonoscano già da prima... forse è la sua ex... o forse è sua sorella... NON LO SO!!! Quindi, aggiorna al più presto perchè la tua storia mi piace sempre un sacco, trovo che i tuoi capitoli siano non troppo lunghi e piacevoli da leggere quindi... continua così! baci <3

28/11/13, ore 15:26

Eccomi! :)
Okay, è passata una settimana da quella rivelazione, non me l'aspettavo questo salto temporale, ma le cose tra Selena e Nikolai sembrano andare bene! Anzi, sembrano proprio due persone diverse. Lei si fida e lui è dolcissimo *-*
Non succede molto in questo capitolo, ma sono sicura che Selena prima o poi avrà un'incontro con Luke, deve spiegarle parecchie cose. E ho il grande sospetto anche che questa Maya sia ben più di quello che sembra, si si. Chi è? È stato casuale quello scontro con Selena? O sto esagerando? Credo che lo scoprirò presto...
Sai cosa mi mancano un po'? Le scene d'azione :D
Attendo il prossimo capitolo!

13/11/13, ore 14:00

ciao!!!
finalmente riesoc a recensire la tua storia! *_*
il fatto dei traumi infantili mi lascia incuriosire...cos'altro è successo alla povera Selena? :(
e che ruolo avrà Kory oltre a quello già detto nel capitolo?
Recensirò presto il prossimo capitolo, questa storia mi incuriosisce molto e mi piace!
un bacione :**

06/11/13, ore 21:19

Ciao!!! Eccomi qui a recensire la tua storia e mi fa davvero molto piacere!!! Allora innanzi tutto mi complimento con te per la lunghezza del capitolo! Non molte autrici riescono a scrivere cosi a lungo e... cosi bene! mi piace il tuo stile è molto chiaro. chi dire poi? ho appena iniziato questa storia e già mi sto incuriosendo... leggerò il prossimo capitolo appena possibile! un saluto :**

05/11/13, ore 03:14

Eh beh! M piacere Nikolai! Ma ma quanto mi piace questo nome?!
E come mi piace l'ingenuità della micetta ahaha credici certo. È soltanto un sogno!

PS: come avrai capito ogni tuo capitolo è la mia favola della buona notte xDD

02/11/13, ore 12:59

" Sei l'Angioletto!" Bom mi sono innamorata di questa frase! Sei bravissima come sempre! E guarda che non importa se ci metti tanto ad aggiornare, anzi ciò rende la tua storia ancora più bella, ed alimenta la voglia di leggere coe continuerà. sei sempre fantastica a scrivere ed anche nella vita reale! <3 Ormai lo sai quello che penso di come scrivi! Sei prefetta anche qui! <3
Ti voglio bne e John! <3
Continua presto! <3
Storia bellissima! <3

02/11/13, ore 01:29

Ciaooo! :)
Che dire? È un capitolo stupendo, emozionante e dolcissimo che mi ha lasciata con il fiato sospeso. Scoprire che Nikolai - l'angioletto *.* - è sempre stato accanto a Selena, proteggendola (e amandola), è stato fantastico. Anche se ci sono ancora tante cose che non ci ha detto... E il fatto che i genitori di Selena l'abbiano abbandonata per motivi degni mi rende più tranquilla.
Ormai io adoro Nikolai e Selena, sono due splendidi protagonisti e il fatto che siano due spie mi piace troppo (un po' di azione fa sempre bene!). La storia si fa sempre più intrigante e ti faccio i miei complimenti perchè ogni volta riesci a farmi catapultare nelle loro vicende. Quando entro su EFP spero sempre in un tuo aggiornamento!
Un bacione

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]