Just, forget the world
di Ca7

23/07/14, ore 22:42

Ciao cara!
Bella storia, complimenti.
È davvero raro incontrare qualcuno, persino qui, che scrive in un modo così pulito e chiaro.
Storia scorrevole ed interessante ed è la prima famshash che seguo, per cui mi ha sorpreso due volte tanto.
Non ho molto da dire in realtà, proprio perché di errori, se ve ne sono, non li ho notati e la storia in sé, come dicevo, è piuttosto scorrevole.
Mi piacciono entrambe le protagoniste anche se nutro un amore particolare per Roxenne al momento.
Contonuerò a seguirti e a recensire ogni singolo capitolo con la speranza che questo sostegno possa permetterti ti continuare a scrivere.
Alla prossima.
Un forte abbraccio.

-Patrice.

21/07/14, ore 00:17

A parte alcuni errori, dovuti forse alla distrazione, mi è piaciuto davvero tantissimo questo capitolo, tanto che non vedo l'ora di finire di commentare per leggere il secondo.
E' molto sciolto come racconto e mi piace. L'unica pecca è che a volte ci sono virgole che non ci dovrebbero stare e poche virgole che invece dovrebbero prendere posto.
Se rileggi il dialogo lo puoi vedere, perchè ogni virgola che hai messo senza motivo lo rallenta e non è più molto scorrevole.
Ma per fortuna ce ne sono davvero pochissime!
Purtroppo non faccio una recensione lunga, perchè c'è poco da correggere e "criticare" e molto da elogiare!
Mi sono immaginata tutta la scena, a partire dalla ragazza anche se non l'hai descritta completamente, se non in parte.
E spero che questa descrizione venga fatta piano piano e non tutta in una volta, proprio come hai fatto per questo capitolo!
Ah, ultima cosa... Forse ti conviene aumentare la grandezza della scrittura, perchè a me -e penso a molti altri, ma non so- si capovolgono gli occhi a leggere con una scrittura così minuta!

28/01/14, ore 09:12

Mi piace mi piace mi piaceee :D Davvero, mi piace tantissimo :) Grazie mille! Spero che continuerai questa magnifica storia! :D