Run away to be saved.
di Annie3006

28/09/14, ore 23:20

Allora, la ff è molto bellina anche perché hai saputo descrivere bene la protagonista, l'unica cosa è che certi capitoli sono un po' più corti! Comunque spero che tu la continua! Baci :)

22/08/13, ore 14:18

mi ha divertito la parte dove contraddici Oliver quando non c'è "nessuno che passa".
quella notte deve essere stata memorabile. *sorriso malato*
immagino che quel reggiseno sarà la prima cosa che brucerà.
non mi aspettavo succedesse tutto così velocemente, mi ha sosrpresa ma, veramente, cose che non mi prendesse un infarto.
ho solo una parola: stupendo.
adesso che sono finiti i capitoli spero che andrai avanti, forse l'ansia di sapere mi farà impazzire.

22/08/13, ore 14:03

santoddio. ha iniziato a battermi il cuore quando ho capito chi era.
la doccia nel bagno di Oliver con i suoi vestiti. ok. :D
è stra divertente la parte del "dopo doccia" quando gli ordina di portargli lo zaino. si, stavo morendo quasi.
oh, ho anche scoperto come si chiama la ragazza. Annie.. mmh è un bel nome.
credo che questo sia il capitolo che mi è piaciuto di più di tutta la fic.

22/08/13, ore 13:32

oddio, il barbone figo *^* chi è? mi sa che dovrò leggere il prossimo.
però mi piace come si è comportata, non so il perchè. mi piace e basta.

22/08/13, ore 13:26

sembro io! haha, è impossibile prendere un treno, mi sarebbe successa la stessa cosa.
anche se questo capitolo è corto non importa, mi è piaciuto leggerlo e mi mangio ogni frase. insomma, mi piace tutto.

22/08/13, ore 13:22

mi è piaciuto subito il modo in cui hai impostato la storia e il modo in cui scrivi.
la scelta di partire subito e di cambiare vita mi ha sorpreso e mi "prende", quindi vado a leggermi il prossimo capitolo. :3

19/08/13, ore 17:06

Ehilà!
Allora, la fanfic è carina, soltanto che ci sono alcuni errori di battitura e di ortografia...poi credo che dovresti descrivere anche i luoghi in cui si svolge la vicenda, così rallenti lo svolgimento della storia :3
Buh, non ho nient'altro da dire...alla prossima!
Baci,
Putrefied.
P.s.: io ho una serie sui BrimmeH (ora sto revisionando la prima storia, lol), se vuoi passa pure a leggerla c:
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 05:42 pm)

19/08/13, ore 11:11

Ehi ciao! :) oddio ti giuro, mi sono letteralmente mangiata tutti i capitoli!! La storia mi piace veramente tanto e non vedo l'ora di scoprire cosa succedere e come si comporterà Oliver dopo la notte "passata" con Anne...mmm spero che il ragazzo non faccia il coglione, ancora meglio, spero che lei non faccia la stronza indifferente! Insomma sei andata a letto con Oliver Scott Sykes ragazza!!! Okay, ti supplico, aggiorna presto perché sono veramente molto curiosa!! A presto, baci! :)