A time for loving;
di Greeneyes01

26/08/13, ore 16:47

Nononono, davvero. Devi assolutamente continuare Awww gli ha detto che la ama *__*
Okaaaaay dlhgkljghuire continua!

22/08/13, ore 15:32

Ogni capitolo é sempre piu intrigante. Spero che dopo questa, continuerai a scrivere altre storie. Hai talento!

22/08/13, ore 15:27

Questa é una delle storie piu belle, piu emozionanti presenti su questo sito. Sei davvero brava. Complimenti.

20/08/13, ore 10:40

Aww bellissimo! certo che Miley ha la faccia tosta eee... ma anche Harry non è da meno xD scrivi davvero bene continuaaa

19/08/13, ore 21:49

è davvero bellissima! scrivi davvero bene e mi piace molto,mi ha incuriosita,quindi devi continuare subitooo *-*

19/08/13, ore 20:52

Nonono, devi continuare... Voglio leggere la loro uscita kahfksahfa E' bellissimo! Coooontinua amore xx

19/08/13, ore 20:33

Mi piaceeee C:
Sono curiosa di sapere come continua.
Scrivi molto bene complimenti
a presto
PeaceAndLoveGuys

19/08/13, ore 20:15

Devi assolutamente continuare! Come inizio mi piace molto e so già che sarà una bella storia aaww kgajh <3 Baci amore !

19/08/13, ore 01:11

Ho avuto il piacere di leggere tutta la storia e dire che é sempre piu emozionante é poco. Non é una storia come le altre. É originale. Complimenti. Invito chiunque a seguirla, davvero.

19/08/13, ore 00:25

ifdbgfjldbshfsjbhdsjbkdhfVYDG TI prego continua, l'ho sempre detto che eri brava a scrivere e quando diventarai una scrittrice, comprer ogni tuo libro. Sono innamorata di tutte le tue storie cazzus :3 <3<3